FilmUP.com > Forum > Attualitą - APPELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualitą > APPELLO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore APPELLO
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-05-2006 18:46  
appello ai VERI MILANESI come me.......mi raccomando andate a votare e votate Pietro Vangeli(lista comunista) milanese doc e contro la politica di centro destra e centro sinistra(completamente uguali)........e non quel parassita di Ferrante(tra l'altro pugliese) e quell'infame befana della Moratti.
GRAZIE
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-05-2006 19:10  
ma č un indipendente ?
cioe' ne col Polo ne' con l'Unione.

meno male che a Bologna almeno le amm.ve non ci sono!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-05-2006 19:14  
quote:
In data 2006-05-26 19:10, Hellboy scrive:
ma č un indipendente ?
cioe' ne col Polo ne' con l'Unione.

meno male che a Bologna almeno le amm.ve non ci sono!


si
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-05-2006 19:17  
quote:
In data 2006-05-26 19:14, clagle01 scrive:
quote:
In data 2006-05-26 19:10, Hellboy scrive:
ma č un indipendente ?
cioe' ne col Polo ne' con l'Unione.

meno male che a Bologna almeno le amm.ve non ci sono!


si





auguri.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-05-2006 20:11  
quote:
In data 2006-05-26 18:46, clagle01 scrive:
appello ai VERI MILANESI come me.......mi raccomando andate a votare e votate Pietro Vangeli(lista comunista) milanese doc e contro la politica di centro destra e centro sinistra(completamente uguali)........e non quel parassita di Ferrante(tra l'altro pugliese) e quell'infame befana della Moratti.
GRAZIE




ma se sei di lissone...

... eppoi cazzo c'entra che ferrante e' pugliese?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 26-05-2006 20:12  
Ferrante

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2006 21:02  
ferrante2
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtą di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi č

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-05-2006 16:28  
quote:
In data 2006-05-26 21:02, gatsby scrive:
ferrante2




non si potrebbe avere Romario?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-05-2006 16:54  
Sono di Nova e quindi non voto per Milano, ma i candidati politici di centro destra sono veramente degli ottusi, per non dire stronzi o coglioni. Sto preparando un esame di sociologia urbana, a gruppi, con tematica circa i centri sociali. Brevemente, il lavoro prevede che ognuno di noi faccia un intervista a uno degli attori circa la campagna elettorale, e a me č toccato uno della Lega Nord.
Non ha mai risposto a nessuna delle mail che gli ho mandato, non ha risposto a nessuna telefonata che gli ho fatto in ufficio, una volta che sono riuscito a parlare con la sua segretaria mi ha detto che era in vacanza (cosa falsissima). Gli devo fare 4-domande-4, da cinque minuti in tutto, e 'sto testa di minchia rischia di farmi saltare l'esame. Se ce l'avessi qui davanti a me gli romperei la mia sedia pakistana sulla sua testa vuota di leghista.

Ma d'altronde, dato che i leghisti sono in 4 sfigati, non č difficile far carriera tra le loro fila, e si fa presto ad arrivare in alto (vedi Calderoli e Castelli)

Edit-c'entra poco col tema del topic, ma dovevo sfogarmi scusate


_________________
il miglior thread

[ Questo messaggio č stato modificato da: Buttercup il 27-05-2006 alle 16:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 27-05-2006 alle 16:58 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 27-05-2006 18:04  
quote:
In data 2006-05-26 20:11, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-05-26 18:46, clagle01 scrive:
appello ai VERI MILANESI come me.......mi raccomando andate a votare e votate Pietro Vangeli(lista comunista) milanese doc e contro la politica di centro destra e centro sinistra(completamente uguali)........e non quel parassita di Ferrante(tra l'altro pugliese) e quell'infame befana della Moratti.
GRAZIE




ma se sei di lissone...

... eppoi cazzo c'entra che ferrante e' pugliese?

da due anni sono residente a Milano e per me il sindaco lo deve fare un milanese(a mio modesto parere)....non ci vedo un meridionale come non ci vedrei mai un settentrionale a fare il sindaco al sud
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 27-05-2006 18:07  
quote:
In data 2006-05-27 16:54, Buttercup scrive:
Sono di Nova e quindi non voto per Milano, ma i candidati politici di centro destra sono veramente degli ottusi, per non dire stronzi o coglioni. Sto preparando un esame di sociologia urbana, a gruppi, con tematica circa i centri sociali. Brevemente, il lavoro prevede che ognuno di noi faccia un intervista a uno degli attori circa la campagna elettorale, e a me č toccato uno della Lega Nord.
Non ha mai risposto a nessuna delle mail che gli ho mandato, non ha risposto a nessuna telefonata che gli ho fatto in ufficio, una volta che sono riuscito a parlare con la sua segretaria mi ha detto che era in vacanza (cosa falsissima). Gli devo fare 4-domande-4, da cinque minuti in tutto, e 'sto testa di minchia rischia di farmi saltare l'esame. Se ce l'avessi qui davanti a me gli romperei la mia sedia pakistana sulla sua testa vuota di leghista.

Ma d'altronde, dato che i leghisti sono in 4 sfigati, non č difficile far carriera tra le loro fila, e si fa presto ad arrivare in alto (vedi Calderoli e Castelli)

Edit-c'entra poco col tema del topic, ma dovevo sfogarmi scusate


_________________
il miglior thread

[ Questo messaggio č stato modificato da: Buttercup il 27-05-2006 alle 16:55 ]

[ Questo messaggio č stato modificato da: Buttercup il 27-05-2006 alle 16:58 ]

infatti non c'entra proprio un cazzo......pensando che poi il mio amico Pietro da Roma (radio popolare) stiano scrivendo al sindaco da 1 anno e non ha ancora risposto........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 27-05-2006 18:34  
ora mi son ricordato che domani si va a votare!

e come al solito non ho idea di chi votare , anzi, non ho nemmeno idea di che candidati ci siano!


_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di lą
se sono amori abbracciali.
Č un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-05-2006 18:55  
quote:
In data 2006-05-27 18:04, clagle01 scrive:
quote:
In data 2006-05-26 20:11, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-05-26 18:46, clagle01 scrive:
appello ai VERI MILANESI come me.......mi raccomando andate a votare e votate Pietro Vangeli(lista comunista) milanese doc e contro la politica di centro destra e centro sinistra(completamente uguali)........e non quel parassita di Ferrante(tra l'altro pugliese) e quell'infame befana della Moratti.
GRAZIE




ma se sei di lissone...

... eppoi cazzo c'entra che ferrante e' pugliese?

da due anni sono residente a Milano e per me il sindaco lo deve fare un milanese(a mio modesto parere)....non ci vedo un meridionale come non ci vedrei mai un settentrionale a fare il sindaco al sud




ma che discorsi fai??
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-05-2006 20:25  
bhe Albertini non era meridionale...per cui andava bene ?
da noi č arrivato Cofferati, bolognese da 7 generazioni.
la Moratti quella si l'e' col coeur in man...scusate se scrivo errato.
temo che Milano Prodi se la sia giocata nella polemica negozianti - centri sociali.
ha evitato i fischi.
un politico non puo' andare solo dopo viene applaudito.

prevedo una vittoria del Polo....forse anche senza ballottaggio.
dipende dai voti dati ai minori.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-05-2006 20:58  
Moratti col 50% circa e Ferrante col 47%...
umh.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 29-05-2006 alle 20:59 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: