FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ma esiste iil vero amore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ma esiste iil vero amore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
ma esiste iil vero amore?
si,esiste ci ho sempre creduto 7 38.9%
si,ma solo nei sogni 5 27.8%
si,lo sto vivendo 1 5.6%
forse,ma è ancora presto per dirlo 3 16.7%
no,solo baggianate 2 11.1%
no assolutamente no! 0 0%
Totale 18 100%

Autore ma esiste iil vero amore?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-05-2006 15:00  
io ci voglio credere ancora per un po'
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-05-2006 15:06  
quote:
In data 2006-05-24 19:50, sandrix81 scrive:
certo che esiste, che razza di domande.

ma questo non vuol dire che il vero amore debba essere tutto rose e fiori e ciccipucci trottolino amoroso dududadadà succhiamelo ma con dolcezza.



sandrino fa ridere, ma ha proprio ragione
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-05-2006 15:09  
Lasciatemi vivere nelle mie illusioni ancora per un pò...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-05-2006 15:10  
sì...ma anche no...ma anche solo nei sogni...bo!
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-05-2006 15:10  
quote:
In data 2006-05-24 19:50, sandrix81 scrive:
certo che esiste, che razza di domande.

ma questo non vuol dire che il vero amore debba essere tutto rose e fiori e ciccipucci trottolino amoroso dududadadà succhiamelo ma con dolcezza.



Condivido perfettamente
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-05-2006 15:15  
che poi questa è una cosa talmente astratta che non può avere delle reali connotazioni, e tantomeno nessuno può affermarne con certezza l'esistenza
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-05-2006 15:20  
Purtroppo mi vedo costretto a dover votare la prima opzione...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-05-2006 16:33  
Penso che la questione sia principalmente se non esclusivamente soggettiva. Io posso pensare di essere veramente innamorato , è una cosa che nasce spontaneamente dentro di me e che mi fa sentire in un certo modo. Ma un'altra persona può provare cose differenti e qualificarle come "amore",può vivere in maniera diversa una situazione simile etc.. E' inutile ed impossibile stabilire se questa o quella relazione siano oggettivamente "vero amore". Anche l'amore non corrisposto può essere verissimo..come la mettiamo quindi??
Ripeto: secondo me è una questione puramente soggettiva.

Personalmente parlo di vero amore solo quando c'è attrazione fisica, rispetto, conoscenza reciproca, intimità (forse la cosa più importante, la più difficile da raggiungere veramente), amicizia e qualche altra cosa.


_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-05-2006 16:43  
Chissà se Giulietta e Romeo, Tristano e Isotta,Antonio e Cleopatra,e così tutte le coppie celebri, avrebbero continuato ad amarsi, se un tragico destino non li avesse travolti.....provate ad immaginare
Il tempo, secondo me, ammazza qualsiasi passione,resta l'affetto, l'abitudine,il rispetto, ma i sensi tendono a spegnersi prima o poi ed ecco che molti rinnovano il partner per provare le stesse sensazioni di una volta.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-05-2006 16:56  
stupid dog!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2006 17:27  
Esistono i veri amori.
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-05-2006 17:31  
assolutamente sì, io l'ho visto.

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 25-05-2006 17:34  
Magari esiste anche, ma non è di certo eterno.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-05-2006 17:37  
no no, quello che ho visto io era pure eterno.
certo sarà più unico che raro, questo sì.
e forse tuttosommato è meglio pensare che non esista se poi non lo si può avere.
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 25-05-2006 19:40  
l'amore s'impara come qualunque altra cosa nella vita.. non credo sia definibile a parole, ma è piuttosto un modo di vivere, di essere. di sentirsi vivi
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: