FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SKY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SKY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
SKY
si, ce l'ho 11 73.3%
no, non ce l'ho 4 26.7%
Totale 15 100%

Autore SKY
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-05-2006 18:52  
Chi di noi ha la piattaforma satellitare Sky?

Che ne pensate? Vi trovate bene o no?
Pensate di attivarla?

Io ce l'ho ancora dai tempi in cui esistevano TELE+ e Stream, prima della fusione. Praticamente non ho più bisogno di vedere la tv in analogico, qui c'è tutto, dal pacchetto Fox-Jimmy-e-tutto-il-resto, a SkySport a SkyCinema.

Ce n'è per tutti i gusti, adesso che inizia il mondiale sarà il delirio, su SkySport avremo un canale per l'alta definizione, uno con le partite commentate dalla Gialappa, uno con lo schermo diviso per vedere fino a 6 partite contemporaneamente, e una programmazione calcistica dalle 7 a tarda sera.
Ma dai ma come si fa a studiare cosììììììì
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2006 18:55  
Ho SKY (sport) e non mi fanno vedere i mondiali: solo quelli che hanno sky calcio possono vederli senza pagare ulteriormente.
per questo dico: SKY VAFFANCULO
e toglierò l' abbonamento.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 19:54  
Passo molto del mio tempo televisivo su History channel, National Geographic e i vari Discovery, sernza ovviamente parlare dei canali tematici dedicati al cinema (Sky Classic e Raisat Cinema World su tutti). Del resto mi importa molto meno.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2006 19:55  
presente
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-05-2006 20:04  
nou
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-05-2006 20:09  
diavolo, certo che ce l'ho! e va da sé che ho abbandonato da un pezzo la televisione normale...a parte la vasta scelta, e comunque per la maggiore sono cose decenti, i canali più degni di nota sono Cinema Classics, Rai Sat cinema, i documentaristici history, national e discovery, e anche cult spesso trasmette roba interessante. però è risaputo che sono dei ladri.


_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2006 20:12  
ce l'ho da quando c'era solo tele+ e non ancora stream. credo dal '91 o giù di lì.
o per meglio dire, ce l'ha mio padre. ma non abbiamo l'opzione calcio, quindi mondiali sulla rai.
mi frega un cazzo dell'opzione calcio, mi basta vedere un renoir ogni tanto su raisat cineworld...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 24-05-2006 20:26  
c'è l'ho rigorosamente piratato!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 20:34  
Superman, edita senti a me...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 24-05-2006 20:35  
quote:
In data 2006-05-24 20:34, EtaBeta scrive:
Superman, edita senti a me...



whay?
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2006 20:36  
anche perché che io sappia ora come ora non è ancora possibile piratare le attuali schede di sky.
sono rimasto indietro?
rispondere solo sì o no, please.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2006 20:37  
quote:
In data 2006-05-24 20:35, superman18 scrive:
quote:
In data 2006-05-24 20:34, EtaBeta scrive:
Superman, edita senti a me...



whay?


o scrivi why o scrivi uai
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2006 20:37  
quote:
In data 2006-05-24 20:37, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-05-24 20:35, superman18 scrive:
quote:
In data 2006-05-24 20:34, EtaBeta scrive:
Superman, edita senti a me...



whay?


o scrivi why o scrivi uai



oppure te ne vai affanculo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-05-2006 20:37  
Just simply the best: CinemaAutore,Classic e RaisatCinemaWorld.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 24-05-2006 20:47  
quote:
In data 2006-05-24 20:36, sandrix81 scrive:
anche perché che io sappia ora come ora non è ancora possibile piratare le attuali schede di sky.
sono rimasto indietro?
rispondere solo sì o no, please.




per rispondere alla tua domanda, se vuoi avere sky piratato devi semplicemente venire a Musano di Trevignano nel negozio di un mio amico e in due giorni ti fa tutto!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127604 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: