FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi ha ragione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi ha ragione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Chi ha ragione?
Ayrtonit 8 33.3%
83Alo83 16 66.7%
Totale 24 100%

Autore Chi ha ragione?
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-05-2006 12:44  
hai detto tutto tu, mul
a volte penso se un tizio come a. si comporta così anche nella vita reale?!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2006 12:45  
La cosa bella della vita reale è che la gente non si accorge, dal parlato, che non sai usare la punteggiatura.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 12:46  
quote:
In data 2006-05-24 12:42, mulaky scrive:
la verità è che tutti vogliono dare corta a tutti perchè siamo un po' repressi. nella vita reale, per svariati motivi, non ci può sfogare a dovere, non si può urlare a chiunque "SEI UNA GRAN TESTA DI CAZZO" e allora si ripiega qui, sul forum. qui ci si sfoga perchè nn si conosce nessuno. è facile mandare a cagare o dare del cazzone ad uno sconosciuto, non si hanno problemi di natura morale. si da corda perchè in un certo senso si cerca il litigio perchè piace, perchè ci si sfoga, perchè non si ha un cazzo che fare.
il forum è soprattutto questo.




finalmente tornate nel mio caruggio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 12:47  
quote:
In data 2006-05-24 12:44, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-05-24 12:30, RICHMOND scrive:

questo è un dubbio che porto dentro dime dal 2003: ma si può essere bannati da questo forum?




Ovviamente sì, sono stati bannati più utenti.
Il problema è che l'amministrazione banna gli Ip...




beh....quindi io ho scampato il pericolo, visto che non posto mai dal mio pc....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2006 12:53  
nn ho capito caruggio=vicolo

mi spieghi che volevi dire, please?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2006 12:53  
E' un modo di dire, mula.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2006 12:55  
aaaaaaaaaaaaaaaaah
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 12:55  
quote:
In data 2006-05-24 12:53, mulaky scrive:
nn ho capito caruggio=vicolo

mi spieghi che volevi dire, please?




Torni nel mio caruggio = alla fine dai ragione a me (pur partendo con idee totalmente diverse).
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-05-2006 12:56  
preparati alla batosta
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 12:56  
quote:
In data 2006-05-24 12:23, Janet13 scrive:
sotto celata comunicazione di gatsby nel post precedente, la sezione OFFTOPIC verrà definitivamente chiusa.

e chi azzarderà a OFFTOPICHEGGIARE sarà bannato per sempre dal forum.


ma io amo cazzeggiare, molti dei topic in Archivio di offtopic sono stati aperti da me, ma non amo le offese gratuite, la dietrologia, gli sfoghi da repressi.
quote:
In data 2006-05-24 12:24, JerichoOne scrive:
oddio. preciso per alcuni raffinati astanti che questo topic aveva un intento fondamentalmente ironico e divertito.
Chiedo scusa per la distanza realizzatasi tra propositi e risultati, e andate a zappare la terra.


Non devi chiedere scusa, questo topic è solo il frutto di tanti litigi che sono andati oltre i limiti, mai incentrati sulle idee, ma solo sulla definizione degli utenti. Si può litigare fino alla morte per idee politiche, per il cinema, per tante ragioni, ma spsso qui sul forum si litiga davvero sul nulla, come credo succeda nei reality.
quote:
In data 2006-05-24 12:31, Alocin scrive:
perché frequenti poco questo forum???



eh?Mi sembra che io posti parecchio, nasta vedere il numero di messaggi.
quote:
In data 2006-05-24 12:40, Chenoa scrive:
I luoghi di cultura sono rari anche nella vita vera, quindi perché stupirsi? Sono false convinzioni quelle che vedono il virtuale qualcosa di diverso dal reale per certe dinamiche.


quindi è impossibile che esistano luoghi un poco più "alti"?In tv c'è Simona Ventura e Maria DeFilippi, ma c'è anche Quark.Ancor più su Internet c'è la possibilità di creare realtà virtuali diverse o comunque selettive. Non voglio che questo sia filmup, che ormai prendo per quello che è, ma se si potesse attenuare un poco questa corsa verso la deriva non mi dispiacerebbe.
quote:
In data 2006-05-24 12:42, mulaky scrive:
la verità è che tutti vogliono dare corta a tutti perchè siamo un po' repressi. nella vita reale, per svariati motivi, non ci può sfogare a dovere, non si può urlare a chiunque "SEI UNA GRAN TESTA DI CAZZO" e allora si ripiega qui, sul forum. qui ci si sfoga perchè nn si conosce nessuno. è facile mandare a cagare o dare del cazzone ad uno sconosciuto, non si hanno problemi di natura morale. si da corda perchè in un certo senso si cerca il litigio perchè piace, perchè ci si sfoga, perchè non si ha un cazzo che fare.
il forum è soprattutto questo.



per molti probabilmente si, per me no.
Lo vedo ocme un luogo da dove attingere informazioni, per confrontare le mie idee, per divertirmi si, ma senza perdere di vista che nel momento in cui entro in una community come un forum devo rispettare anche il divertimento degli altri. Dal loro ne conseguirà il mio: se io offendo in OffTopic non posso pretendere che in TuttoCinema o in Attualità ci si scontri con idee diverse, ma col giusto rispetto.
OffTopic dovrebbe essere un "di più", un posto dove conoscersi e cementare un rispetto che si spera nato in altre conversazioni in altre sezioni. Sarò un'idealista, ma la vedo così.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 12:59  
quote:
In data 2006-05-24 12:56, Alocin scrive:
preparati alla batosta




io?

Lo so lo so.
hanno già pronte le pietre.
e il bello è che i moderatori usano i manganelli al contrario epr farci ancor più male.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 13:00  
La verità è che alo e ayrtonit sono attizzati l'uno dall'altra..ma..costretti a reprimersi..sfogano questa passione insana con continue e ripetitive diatribe che sfociano rapidamente in un orgasmo virtuale di proporzioni niagaresche che travolge tutto e tutti..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-05-2006 13:01  
quote:
In data 2006-05-24 12:56, gatsby scrive:

quote:
In data 2006-05-24 12:31, Alocin scrive:
perché frequenti poco questo forum???



eh?Mi sembra che io posti parecchio, nasta vedere il numero di messaggi.


non mi sono espresso bene...
intendevo che la tua moderazione servirebbe in thread ben diversi da quelli che frequenti di solito
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-05-2006 13:02  
quote:
In data 2006-05-24 12:59, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-05-24 12:56, Alocin scrive:
preparati alla batosta




io?

Lo so lo so.
hanno già pronte le pietre.
e il bello è che i moderatori usano i manganelli al contrario epr farci ancor più male.



Richmond scusami, mi sarà sfuggito qualcosa, ma cosa è stato fatto contro di te, dai moderatori e non solo, a parte il fatto che io ti ho preso in giro, perchè sei un ultrà che non ha visto i guerrieri della notte?

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 13:03  
quote:
In data 2006-05-24 13:01, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-05-24 12:56, gatsby scrive:

quote:
In data 2006-05-24 12:31, Alocin scrive:
perché frequenti poco questo forum???



eh?Mi sembra che io posti parecchio, nasta vedere il numero di messaggi.


non mi sono espresso bene...
intendevo che la tua moderazione servirebbe in thread ben diversi da quelli che frequenti di solito




Con gatsby off topic probabilmente diverebbe il regno incontrastato di mario54..anche se tutto sommato già lo è
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.130294 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: