FilmUP.com > Forum > Attualità - referendum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > referendum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore referendum
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-06-2006 19:33  
quote:
In data 2006-06-27 19:26, Julian scrive:
Nel mio comune il SI' ha trionfato con il 73% delle preferenze. Alle elezioni la percentuale era anche superiore.. devo proprio emigrare.


Ma tu in che zona d'italia stai, se mi è lecito chiedere?

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 20:34  
quote:
In data 2006-06-27 19:33, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-06-27 19:26, Julian scrive:
Nel mio comune il SI' ha trionfato con il 73% delle preferenze. Alle elezioni la percentuale era anche superiore.. devo proprio emigrare.


Ma tu in che zona d'italia stai, se mi è lecito chiedere?





non mi sembra improbo leggere quello che c'è scritto sotto l'avatar.
Effettivamente la provincia di Brescia mi sembra leggermente "orientata"...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 28-06-2006 21:12  
quote:
In data 2006-06-25 17:46, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-25 17:05, clagle01 scrive:
non ti permetto di dire cosi....sei veramente un cretino......mia madre e mia nonna votano Berlusconi e di certo non sono ignoranti, HAI CAPITO!!!!!vedi di moderarti.........




Il tutto sta nel sapere che il termine "ignorante" non è necessariamente un'offesa. Ma non pretendo che tu lo capisca..sarebbe un pò troppo probabilmente.

In effetti Julian ha sintetizzato bene ciò che intendevo..chi ha scarsa cultura politica solitamente viene irretito dai facili proclami..quelli utilizzati in maniera massiccia dalla destra Berlusconiana


_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 25-06-2006 alle 17:48 ]

scusa ma che cazzo stai dicendo????anzitutto so cosa voglia dire essere ignoranti.....e poi questo governo che ti piace tanto ti rassicura, ti dà fiducia, ti dà un futuro sicuro....a me non sembra; sono tutti uguali.fanno schifo, e ancora di più la gente che si nasconde dietro questo governo stile DC e continua a sparlare di quel pirla di imprenditore e non guarda i problemi.

EMERGENCY CARD è la carta prepagata che sostiene le attività di Emergency in favore delle vittime delle guerre. Tutti i fondi raccolti serviranno infatti a finanziare i nostri ospedali in Afganistan, Cambogia, nord Iraq e Sierra Leone: per ogni operazione effettuata, Banca popolare dell’Emilia Romagna devolverà un contributo alla nostra associazione.

Le prepagate ricaricabili sono strumenti di pagamento comodi, spendibili in tutto il mondo, senza necessità di conto corrente (può essere rilasciate dai 14 anni in poi). Sono ideali per gli acquisti on line, in quanto l'eventuale rischio di frode è limitato all'importo caricato.

Potete chiederla per voi, per dimostrare in ogni occasione in cui la usate che sostenete Emergency, ma è anche un’idea regalo semplice e solidale.
Ad oggi Emergency Card è disponibile nelle filiali della banca Popolare dell’Emilia Romagna (MI-CR-MN-VR-RM-AV-NA-SA e in tutta l’Emilia romagna); e nelle seguenti banche del Gruppo: Banca popolare di Lanciano e Sulmona, Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila, Banca popolare di Aprilia, Banca della Campania, Banca popolare del Materano, Banca popolare di Crotone, Banca Monte Foggia e Eurobanca Privata di Trento.
Seguite i link qui sotto e scoprite come richiederla, come usarla, come aiuterete Emergency.


_________________
"...e scrivi che non esisto quaggiù,
che sono l'inganno..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: clagle01 il 28-06-2006 alle 21:14 ]

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
  
0.032313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: