FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ti trucchi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ti trucchi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
ti trucchi?
si 9 40.9%
no 6 27.3%
solo mascara 1 4.5%
solo lucidalabbra 5 22.7%
solo ombretto 1 4.5%
Totale 22 100%

Autore ti trucchi?
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 00:02  
Diffidate delle donne che non usano il trucco (a meno che non siano particolarmente giovani)...

Per quanto mi riguarda, non so proprio rinunciarvi, io mi trucco anche se devo andare a fare la spesa. Avere sempre un aspetto piacevole e curato significa avere rispetto per se stesse e per gli altri.

Come in ogni cosa "il troppo stroppia", inutile quindi puntualizzare che si sta parlando in termini di eleganza e non eccesso, quindi si a tutti i trucchi adeguati alla situazione, agli orari e all'abbigliamento.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-05-2006 00:46  
questo è il mio occhio


nn amo rossetto e ombretti.. a volte uso il fondotinta ma molto di rado.. questo è quello che tutti i giorni porto.. odio le persone che si montano l'impalcatura in faccia
_________________
Salto ridente nel bosco ombroso
rido felice e canto gioioso
marmotte, volpi e lupi maculati
giocan con me nei prati innevati

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 22-05-2006 alle 00:47 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-05-2006 07:29  
Mi piace truccarmi e mi ci diverto. Ma niente fondotinta e solo una parte evidenziata per volta: o gli occhi o le labbra.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-05-2006 09:41  
ombretti sfumati. la sera un filo di matita.
e se mi sento particolarmente figa pure un lucidalabbra (spesso sostituito dal burro di cacao)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 23-05-2006 09:10  
SOLO lucidalabbra...

la semplicità è tutto.
_________________
Hey tu porco, levale le mani di dosso

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-05-2006 09:38  
un trucco moderato non toglie semplicità alla persona,la rende più gradevole ai suoi occhi e a quelli degli altri.
spesso vedo in giro ragazze senza trucco ma con abbigliamenti che con la semplicità (e la praticità)poco hanno a che fare

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-05-2006 09:56  
quote:
In data 2006-05-23 09:38, martha72 scrive:
un trucco moderato non toglie semplicità alla persona,la rende più gradevole ai suoi occhi e a quelli degli altri.




su questo hai ragione.
un trucco moderato dà un aspetto più curato.
ma a volte bastano allo scopo anche un lucidalabbra e una buona crema da viso.

però si vedono in giro certi mascheroni..
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2006 10:33  
beh...... il trucco se completo(guance, okkki, labbra) deve essere dosato nelle maniere giuste... cioè.... nn tanto ke rende il viso volgare..
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Namecciana

Reg.: 02 Giu 2005
Messaggi: 45
Da: Martina (TA)
Inviato: 23-05-2006 14:33  
mi trucco tutti i giorni, in modo basic, cipria eye liner mascara rossetto. gli ombretti colorati li tengo per la sera,tanto a metà mattina sarebbero comunque tutti sciolti
_________________
papparat poppolunga pupilito paru

  Visualizza il profilo di Namecciana  Invia un messaggio privato a Namecciana    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-05-2006 15:36  
pelle grassa..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Namecciana

Reg.: 02 Giu 2005
Messaggi: 45
Da: Martina (TA)
Inviato: 23-05-2006 15:38  
ma pelle grassa un beato, non sto tutto il giorno sotto una campana di vetro.
_________________
papparat poppolunga pupilito paru

  Visualizza il profilo di Namecciana  Invia un messaggio privato a Namecciana    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-05-2006 15:40  
quote:
In data 2006-05-23 15:38, Namecciana scrive:
ma pelle grassa un beato, non sto tutto il giorno sotto una campana di vetro.




ma nemmeno io,però l'ombretto dura..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Namecciana

Reg.: 02 Giu 2005
Messaggi: 45
Da: Martina (TA)
Inviato: 23-05-2006 16:13  
quote:
In data 2006-05-23 15:40, martha72 scrive:
quote:
In data 2006-05-23 15:38, Namecciana scrive:
ma pelle grassa un beato, non sto tutto il giorno sotto una campana di vetro.




ma nemmeno io,però l'ombretto dura..




passamila marca in pvt.-
_________________
papparat poppolunga pupilito paru

  Visualizza il profilo di Namecciana  Invia un messaggio privato a Namecciana    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-06-2006 16:22  
allora tt i giorni c vuole sempre la matita nera sotto gli okki!cn poko fard...poi il sabato e domenika bella truccata cn ombretto ecc
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-06-2006 18:56  
quote:
In data 2006-05-22 00:02, Marienbad scrive:
Diffidate delle donne che non usano il trucco (a meno che non siano particolarmente giovani)...

Per quanto mi riguarda, non so proprio rinunciarvi, io mi trucco anche se devo andare a fare la spesa. Avere sempre un aspetto piacevole e curato significa avere rispetto per se stesse e per gli altri.

Come in ogni cosa "il troppo stroppia", inutile quindi puntualizzare che si sta parlando in termini di eleganza e non eccesso, quindi si a tutti i trucchi adeguati alla situazione, agli orari e all'abbigliamento.




Marienbad, quasi non ti riconosco.Hai dato una risposta moderata, conoscendoti,immaginavo che venisse fuori una battuta feroce contro chi si trucca o viceversa.
OK, mi sei piaciuta, anch'io la penso così,anche se uso solo la terra indiana, rossetto(data la veneranda età )e un po' di ombretto leggero leggero.Ciao, ciccia

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126713 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: