FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup BADawards
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup BADawards   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 Pagina successiva )
Autore Filmup BADawards
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2006 22:42  
Cazzo, prima di votare dovevamo farci spiegare da ayrtonit i significati dei termini che definivano le sezioni.
Cambierebbero tutti i risultati, e lei finirebbe nella categoria IL PIù IGNORANTE.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-05-2006 22:46  
E no!!Non sono disposta a riconsegnare il mio tesooroo di Trofeo!

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2006 22:47  
quote:
In data 2006-05-23 14:19, Ayrtonit scrive:
per la categoria SAPIENTINO
VINCE:

SANDRIX 13 voti

per la categoria IGNORANTE
JOEY 80 9 voti
seguita a ruota da
SUPERMAN18 8 voti

EGOCENTRICO
13abyss 12 voti

NOIOSO
joeblack 14 voti

INUTILE
superman 14 voti

ACIDO (sfida all ultimo sangue!!)
marienbad 8 voti
mulaky 7 voti
denisuccia 7 voti

VOLGARE
zoraghost 14 voti

ROMPICOGLIONI
superman 12 voti

LECCACULO
penny68 10 voti

STRONZO
zoraghost 9 voti




Concordo in molti dei casi...in un paio, non conoscendo bene gli utenti o proprio perchè li conosco, ho scelto a caso...comunque congratulazioni a tutti per chi ne è contento.
Dio, magari esci meglio negli awards normali!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-05-2006 23:05  
quote:
In data 2006-05-23 22:25, 83Alo83 scrive:
riguardo al discorso della leggerezza vorrei fare un esempio pratico:

superman18

è del tutto chiara l'inutilità del utente in questione, è chiaro che non hai mai tentato di postare qualcosa di intelligente, che gli è stato dato dell'idiota da quasi tutti (non da me, almeno non mi pare, non ancora), che ha sparato tante di quelle cazzate da non crederci...eppure ha sempre preso il tutto con estrema leggerezza...ha dimostrato che non gliene frea nulla delle offese ricevute, dell'aver fatto la parte del cretino, dell'essere totalmente superfluo.

è chiaro che non mi sognerei mai di fare un complimento ad un utente del calibro di superman18 (è libero di fare ciò che vuole, nonostante sarebbe piacevole se si togliesse un pò dai coglioni), sarebbe come farli alla personificazione dell'Inutilità.

però lui ha qualcosa che molti qui non riescono ad avere: lui sa fottersene.

starà qui ancora per un pò, trascoerrerà un pò di tempo libero, continuerà a ricevere nomination negative ed insulti, e contemporaneamente a fottersene, fino a quando anche lui non si sarà rotto le balle e deciderà di togliersi un pò, dimenticandosi di filmup.





Sì, l'esempio rende bene l'idea.
Ma ti sei mai posto la domanda che potrebbero esserci persone più sensibili che prendono in considerazione, almeno in parte, quello che viene detto in un forum?
Se te prendi sempre con leggerezza ciò che viene detto in questo "non luogo virtuale" è una cosa valida per te, non necessariamente gli altri utenti devono reagiere come te.
C'è chi sta allo scherzo e chi no.
Superman evidentemente viene a scazzeggiare qua, scrive boiate e non gliene frega un tubo delle offese e le prende con leggerezza, mentre magari ci sono utenti che, pur scrivendo boiate, ricevono pesanti insulti per lo più gratuiti e (mi riferisco soprattutto ai nuovi utenti) sanno una sega che Zora è un cazzone, Marien una che si diverte a fare la stronza, Abyss un tamarro egocentrico e così via...
Alla luce di ciò, nulla toglie che tali utenti possano ritenersi veramente offesi e non virtualmente parlando, e questo solo perchè dei cazzoni, anzichè fare qualcosa di sensato, non hanno manco voglia di farsi una sega e vengono a spaccare le palle alla gente di un forum che magari si iscrive anche per parlare di cose serie.
Per fare un esempio, ora ho imparato a sbattermene di certi atteggiamenti, ma i primi tempi sapevo una sega delle dinamiche del forum e in molte circostanze riconosco di essere rimasto offeso dai vari "ma levati" e post di pura offesa fatti a seguito di mie (inespertissime e magari pure sbagliate) osservazioni sul cinema (il mio primo post fuori dalla sezione cinema è tipo del febbraio 2005).
Permetti che al mondo possano esistere pure persone sensibili e che non prendono tutto con la tua leggerezza e che possano dare un peso pure alle parole dette in un forum?
Se le parole dette qui dentro non avessero peso per niente allora sarebbe un posto completamente inutile...e in effetti me ne sto piano piano convincendo sempre più!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-05-2006 23:09  
quote:
In data 2006-05-23 22:47, Janet13 scrive:

Dio, magari esci meglio negli awards normali!


Dici a me?...ne dubito altamente, anche perchè se si terranno verso ottobre io sarò sparito dalla circolazione già da un mesetto e col cazzo che riceverei troppi voti...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-05-2006 23:14  
quote:
In data 2006-05-23 23:05, DottorDio scrive:

Sì, l'esempio rende bene l'idea.
Ma ti sei mai posto la domanda che potrebbero esserci persone più sensibili che prendono in considerazione, almeno in parte, quello che viene detto in un forum?
Se te prendi sempre con leggerezza ciò che viene detto in questo "non luogo virtuale" è una cosa valida per te, non necessariamente gli altri utenti devono reagiere come te.
C'è chi sta allo scherzo e chi no.
Superman evidentemente viene a scazzeggiare qua, scrive boiate e non gliene frega un tubo delle offese e le prende con leggerezza, mentre magari ci sono utenti che, pur scrivendo boiate, ricevono pesanti insulti per lo più gratuiti e (mi riferisco soprattutto ai nuovi utenti) sanno una sega che Zora è un cazzone, Marien una che si diverte a fare la stronza, Abyss un tamarro egocentrico e così via...
Alla luce di ciò, nulla toglie che tali utenti possano ritenersi veramente offesi e non virtualmente parlando, e questo solo perchè dei cazzoni, anzichè fare qualcosa di sensato, non hanno manco voglia di farsi una sega e vengono a spaccare le palle alla gente di un forum che magari si iscrive anche per parlare di cose serie.
Per fare un esempio, ora ho imparato a sbattermene di certi atteggiamenti, ma i primi tempi sapevo una sega delle dinamiche del forum e in molte circostanze riconosco di essere rimasto offeso dai vari "ma levati" e post di pura offesa fatti a seguito di mie (inespertissime e magari pure sbagliate) osservazioni sul cinema (il mio primo post fuori dalla sezione cinema è tipo del febbraio 2005).
Permetti che al mondo possano esistere pure persone sensibili e che non prendono tutto con la tua leggerezza e che possano dare un peso pure alle parole dette in un forum?
Se le parole dette qui dentro non avessero peso per niente allora sarebbe un posto completamente inutile...e in effetti me ne sto piano piano convincendo sempre più!




no ti prego, questo no!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2006 23:14  
alo: non c'è. scrive:
oddio, ma che merda dottordio
alo: non c'è. scrive:
che merda del cazzo da cagare la merda

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-05-2006 23:15  
anch'io dopo due giorni che ero iscritto mi sono offeso perché daniel mi aveva dato del babbeo.

due anni fa ero proprio "uno schifo della merda che fa cagare" (cit.)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-05-2006 23:17  
quote:
In data 2006-05-23 23:05, DottorDio scrive:
Ma ti sei mai posto la domanda che potrebbero esserci persone più sensibili che prendono in considerazione, almeno in parte, quello che viene detto in un forum?


quoto un pò questa frase che è il succo del tuo post:

la risposta è: si, e allora?

se non esistessero questi utenti di cui parli tu, gli utenti come zora non sarebbero altrettanto divertenti.

vogliamo chiamarlo "sadismo virtuale"?
può darsi.

un pò di sano, spassoso, eccellente sadismo virtuale...non c'è niente di meglio per divertirsi un pò.


è ovvio che tutto ha un limite: se un utente apre un topic in lacrime per raccontarci che suo padre è morto, nessuno piomberà lì a dire "e tua madre quando muore?".

non è quello il genere di cose che fanno ridere.

sono le piccole scaramucce, i piccoli vaffanuclo, i picclio fottimaledettatroiapatetica, che fanno passare un pò il tempo e non spingono nessuno al suicidio.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 23-05-2006 alle 23:19 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 23-05-2006 23:17  
quote:
In data 2006-05-23 23:05, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-05-23 22:25, 83Alo83 scrive:
riguardo al discorso della leggerezza vorrei fare un esempio pratico:

superman18

è del tutto chiara l'inutilità del utente in questione, è chiaro che non hai mai tentato di postare qualcosa di intelligente, che gli è stato dato dell'idiota da quasi tutti (non da me, almeno non mi pare, non ancora), che ha sparato tante di quelle cazzate da non crederci...eppure ha sempre preso il tutto con estrema leggerezza...ha dimostrato che non gliene frea nulla delle offese ricevute, dell'aver fatto la parte del cretino, dell'essere totalmente superfluo.

è chiaro che non mi sognerei mai di fare un complimento ad un utente del calibro di superman18 (è libero di fare ciò che vuole, nonostante sarebbe piacevole se si togliesse un pò dai coglioni), sarebbe come farli alla personificazione dell'Inutilità.

però lui ha qualcosa che molti qui non riescono ad avere: lui sa fottersene.

starà qui ancora per un pò, trascoerrerà un pò di tempo libero, continuerà a ricevere nomination negative ed insulti, e contemporaneamente a fottersene, fino a quando anche lui non si sarà rotto le balle e deciderà di togliersi un pò, dimenticandosi di filmup.





Sì, l'esempio rende bene l'idea.
Ma ti sei mai posto la domanda che potrebbero esserci persone più sensibili che prendono in considerazione, almeno in parte, quello che viene detto in un forum?
Se te prendi sempre con leggerezza ciò che viene detto in questo "non luogo virtuale" è una cosa valida per te, non necessariamente gli altri utenti devono reagiere come te.
C'è chi sta allo scherzo e chi no.
Superman evidentemente viene a scazzeggiare qua, scrive boiate e non gliene frega un tubo delle offese e le prende con leggerezza, mentre magari ci sono utenti che, pur scrivendo boiate, ricevono pesanti insulti per lo più gratuiti e (mi riferisco soprattutto ai nuovi utenti) sanno una sega che Zora è un cazzone, Marien una che si diverte a fare la stronza, Abyss un tamarro egocentrico e così via...
Alla luce di ciò, nulla toglie che tali utenti possano ritenersi veramente offesi e non virtualmente parlando, e questo solo perchè dei cazzoni, anzichè fare qualcosa di sensato, non hanno manco voglia di farsi una sega e vengono a spaccare le palle alla gente di un forum che magari si iscrive anche per parlare di cose serie.
Per fare un esempio, ora ho imparato a sbattermene di certi atteggiamenti, ma i primi tempi sapevo una sega delle dinamiche del forum e in molte circostanze riconosco di essere rimasto offeso dai vari "ma levati" e post di pura offesa fatti a seguito di mie (inespertissime e magari pure sbagliate) osservazioni sul cinema (il mio primo post fuori dalla sezione cinema è tipo del febbraio 2005).
Permetti che al mondo possano esistere pure persone sensibili e che non prendono tutto con la tua leggerezza e che possano dare un peso pure alle parole dette in un forum?
Se le parole dette qui dentro non avessero peso per niente allora sarebbe un posto completamente inutile...e in effetti me ne sto piano piano convincendo sempre più!



chi è troppo sensibile se la prende comunque, le offese le vede anche dove non ci sono.
Proprio in questo caso è meglio la terapia choc.

[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 23-05-2006 alle 23:19 ]

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 23-05-2006 23:22  
Fermo restando che pure a me hanno cagato il cazzo ste stronzate, ma se c'è qualcuno ci si diverte non sono cazzi miei e non ho motivo di impedirglielo.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-05-2006 23:25  
quote:
In data 2006-05-23 23:15, sandrix81 scrive:
anch'io dopo due giorni che ero iscritto mi sono offeso perché daniel mi aveva dato del babbeo.

due anni fa ero proprio "uno schifo della merda che fa cagare" (cit.)



ma vedi, il fatto che ti sei offeso è proprio quello che dicevo io.
Cazzo di discorsi, anch'io ora non mi ci offendo più per ste cose e due anni fa ero molto più merda di ora, però vorrai permettere che molti utenti vedendosi continuamente trattati a pesci in faccia senza motivo se la possano prendere a male e perdere la voglia di scrivere?
Finchè le offese sono limitate all'off topic e alle zone di scazzo può anche andare bene, ma quando anche le sezioni di cinema diventano vittima dello scazzo più tremendo dove trova la voglia un poro cristo di impegnarsi a scrivere qualcosa di decente?
Alla fine l'unica sezione dove regna un minimo di confronto quasi civile, seppur molto animato, è "Attualità"...che non a caso è gestito da un moderatore serio.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2006 23:25  
"chi si offende è fetente"
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 23-05-2006 23:26  
quote:
In data 2006-05-23 23:25, DottorDio scrive:
"Attualità"...che non a caso è gestito da un moderatore serio.




  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-05-2006 23:26  
quote:
In data 2006-05-23 23:25, DottorDio scrive:
però vorrai permettere che molti utenti vedendosi continuamente trattati a pesci in faccia senza motivo se la possano prendere a male e perdere la voglia di scrivere?


a me fece l'effetto contrario.

la voglia di scrivere al limite la perde chi non ha un cazzo di interessante da dire.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 Pagina successiva )
  
0.117824 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: