FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quante volte ti è successo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quante volte ti è successo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
quante volte ti è successo
mai 9 32.1%
spesso 4 14.3%
una sola volta indimenticabile 10 35.7%
qualche volta 5 17.9%
Totale 28 100%

Autore quante volte ti è successo
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-04-2007 11:11  
quote:
In data 2007-04-18 11:08, pensolo scrive:
fidati..secondo me fingeva




Ma che,io ci so fare (in msn)

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-04-2007 13:52  
eh.. non è mica facile usare i termini giusti!!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-04-2007 16:25  
quote:
In data 2007-04-18 10:39, RICHMOND scrive:
A me è successo una volta.




Cribbio. Ho dimenticato di specificare che scoprii subito che mi scappava da cagare.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-04-2007 22:43  
Dev'essere l'effetto della tua comicità.

Per il sondaggio si, qualche volta, una in particolare sui vent'anni, lei ha saltato le sue cose di un mese e ho sudato parecchio sino al test, il bello è che parlavo così tipo versione figa di dottor slump:"nn ti preoccupare tesoro, io ti starò vicino qualsiasi cosa succeda"...appena lei si girava rimpicciolivo di mezzo metro e piangevo come un poppante...che merda.

_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.007208 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: