FilmUP.com > Forum > Attualità - Napolitano Presidente della Repubblica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Napolitano Presidente della Repubblica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Napolitano Presidente della Repubblica
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-05-2006 15:21  
In sta sezione si parla di qualsiasi minchiata, e a nessuno frega niente dell'elezione del capo dello stato?

A me ad esempio no.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-05-2006 15:28  
Hai ragione,ma io sono giustificato dato che sono tornato poco fa...

Comunque mi fa piacere,credo che sarà un buon presidente.La Cdl ha perso un'altra occasione per dimostrare serietà dato che ha preferito cedere ai ricatti della Lega.

Mi ha fatto piacere il distinguo di Follini.Vuol dire che almeno qualcuno che pensa con la propria testa c'è ancora.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-05-2006 16:15  
già..
abemus presidentem!

http://it.wikipedia.org/wiki/Napolitano

per saperne di più sul nostro presidente
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-05-2006 17:03  
quote:
In data 2006-05-10 15:21, sandrix81 scrive:
In sta sezione si parla di qualsiasi minchiata, e a nessuno frega niente dell'elezione del capo dello stato?




a me ad esempio no (cit)
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-05-2006 19:51  
finalmente un presidente (ex) comunista...


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2006 20:05  
il fatto che sia "ex" ne conferma l'intelligenza
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Camelot

Reg.: 09 Mar 2006
Messaggi: 184
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-05-2006 20:06  
A me interesse perchè a io me ne frego della nazione noi abbitiamo in Italia ricordate e grazie a tutti i politici che siamo vivi hanno messo delle leggi precise quindi a me me ne frega
_________________
Forza Napola.Un giorno un ragazzo disse:Ma mi devo mettere i pantaloni a mezze maniche?

  Visualizza il profilo di Camelot  Invia un messaggio privato a Camelot  Vai al sito web di Camelot    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-05-2006 20:13  
Ne sono molto felice.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-05-2006 20:15  
quote:
In data 2006-05-10 20:06, Camelot scrive:
A me interesse perchè a io me ne frego della nazione noi abbitiamo in Italia ricordate e grazie a tutti i politici che siamo vivi hanno messo delle leggi precise quindi a me me ne frega




Sì ok stai buonino però....
tutto a posto
tutto sotto controllo
Vuoi uno Xanax?
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-05-2006 20:19  
Sono contenta per Napolitano,lo conobbi da ragazzina grazie a papà.Un illustre uomo,un saggio consigliere.Viva Giorgio,viva l'Italia!

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 10-05-2006 20:33  
Un tranquillo rottame togliattiancraxiano. Non farà danni.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-05-2006 21:02  
Soprattutto,si, non farà danni, sarà l'ennesimo presidente senza infamia e senza lode.Amen

Ah, come invidio i francesi!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-05-2006 21:25  
Scusate,ma cosa credete possa fare il Presidente della Repubblica in un sistema bipolare e coi poteri conferitigli dalla Costituzione?

Credo che non far danni voglia già dire far bene.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 10-05-2006 21:36  
beh, Ciampi ha rinviato leggi "pesanti" alle Camere, altre ne ha fatte modificare profondamente, ha fatto messaggi alle Camere (peraltro ignorati, sul tema del pluralismo dell'informazione). E c'è anche chi l'ha criticato perchè avrebbe avrebbe dovuto essere più interventista.
In ogni caso non è affatto vero che il Presidente della Repubblica in Italia abbia pochi poteri. Basta dare una scorsa alla Costituzione.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-05-2006 22:21  
un altro vecchio da pagare e mantanere....senza che faccia un cazzo......oggi li ho visti in Parlamento belli comodi su quelle poltrone immortali....che schifo......Ragazzi ne approfitto per salutarvi, parto 2 settimane in Palestina(partite calcio campi profughi)......2 settimane; quando torno ci sarà il nuovo governo(capitalista,per i ricchi,e fannulloni).....ciaooooooooooooo
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127226 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: