FilmUP.com > Forum > Sondaggi - vestiti di marca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > vestiti di marca   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
vestiti di marca
tantissimo 0 0%
tanto 4 13.3%
indifferenza totale 23 76.7%
nn uso roba firmata 3 10%
Totale 30 100%

Autore vestiti di marca
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2006 15:00  
quote:
In data 2006-05-04 22:43, follettina scrive:
quote:
In data 2006-05-04 16:03, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-05-03 22:38, follettina scrive:
non me ne importo un gran che ma le scarpe se sono da tennis lo sono sempre xkè nn mi piacciono... e poi ho il motto: poche ma buone.. mi compro le etnies e le van e poi le metto a giro con le cult.......


Foll, ma che hai scritto?!


be in effetti..quando inizio a scrivere veloce salto lettere ed a volte parole intere volevo dire che le scarpe le ho sempre di marca se sono da tennis.. non sono una che se le compra ogni 2 giorni però.. i vestiti invece no.. o sono di marca o di marca "mula " nn mi interessa... compro solo cio che mi piace!


non che ci sia poi questa gran differenza...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 08-05-2006 22:51  
io uso sia quelli di marca e quelli normali...ma se devo essere sincera la roba firmata preferisco comprarla ai saldi...o per occasioni speciali...tarnne le scarpe da ginnastica e le mie adorate cesare p. e l'intimo...d & g o Cavalli o Moschino!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 04-04-2007 00:52  
quote:
In data 2006-05-08 22:51, joey080 scrive:
io uso sia quelli di marca e quelli normali...ma se devo essere sincera la roba firmata preferisco comprarla ai saldi...o per occasioni speciali...tarnne le scarpe da ginnastica e le mie adorate cesare p. e l'intimo...d & g o Cavalli o Moschino!



ora grazie a ebay...mi vesto strafirmata tutti i giorni!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-04-2007 15:52  
.....ultimamente le cose sono un po cambiate...
scarpe e felpe rimangono di marca, jeans da un annetto circa li prendo sempre da terranova, ovvero 9,99 19,99 e massimo 29,99.. le magliette invece dove capita, di marca o al mercato, è uguale...
sono un po fissata per le cose... intimo benetton.. reggiseni da fruscio e le calze della golden lady porto sempre fantasmini sopra in cotone sotto in spugna e li adoro... inverno ed estate porto quelli...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 11-05-2007 20:57  
odio le marche!!
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-05-2007 02:35  
è normale che la roba di marca sia di qualità ma è anche vero che, per es., 300euro per un paio di jeans son troppi, io mi guardo un pò in giro e poi se mi posso permettere qualcosa che costa un pò di più la compro sennò cerco un alternativa a ciò che avevo in mente, ma niente drammi nè fanatismi!!! Io compro quello che mi piace sia preso in un mercato o in un negozio...
C'è da riconoscere cmq che l'ostentazione è una cosa che adottano le persone insicure,tanto per dimostrare qualcosa ed inoltre è piuttosto pacchiano e volgare,no?
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-05-2007 13:34  
Ho abiti di marca e non: mi è piuttosto indifferente la griffe, e compro gli abiti a prescindere, purchè non siano autoinfiammabili, urticanti, supersintetici e puzzolenti(vedi roba cinese).
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-05-2007 13:36  
quote:
In data 2007-04-04 00:52, joey080 scrive:
quote:
In data 2006-05-08 22:51, joey080 scrive:
io uso sia quelli di marca e quelli normali...ma se devo essere sincera la roba firmata preferisco comprarla ai saldi...o per occasioni speciali...tarnne le scarpe da ginnastica e le mie adorate cesare p. e l'intimo...d & g o Cavalli o Moschino!



ora grazie a ebay...mi vesto strataroccata tutti i giorni!!!


Ecco così va meglio.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-05-2007 13:45  
quote:
In data 2006-05-02 23:55, Buttercup scrive:
quando posso, esibisco marche palesemente fuffa, tipo Adias, Nke, Naik, Addax, Biadora, Reedok


Bellissima questa^^
Calzettoni di spugna ADIDOS,scarpe STRAUSS, maglie docce & gabinetti o docce & gabbiani (altro che pulce e pojana), per non parlare di quello che s'inventano nei mercati della mia zona.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-05-2007 13:47  
beh al posto di "baci e abbracci" o visto delle magliette "baci e coccole"...giuro
Cazzo, baci e coccole è fantastico

ora con vieri sto pensando ad una nuova linea: la "calci e pugni"

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-05-2007 alle 13:47 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-05-2007 13:50  
Di solito compro in base a ciò che mi piace, non alla marca o al prezzo. Per questo magari ho una t-shirt da 4 euro e un'altra da 80, dipende se mi piace o no, e se mi sta bene.
Però le scarpe le compro sempre che non mi diano fastidio ai piedi, perchè li ho delicati, e quasi tutte le scarpe che ho sono di marca, a parte alcune infradito.
Ah, e ovviamente i prodotti per il corpo sono solo di marca: shampoo, sapone, crema depilatoria o ceretta, deodoranti, profumi, creme per viso e corpo, scrub ecc, ma soprattutto i trucchi.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 12-05-2007 14:20  

Stamattina al mercato ho visto una borsa con scritto Hallo Kitten. Mi sembrava un saluto nazista.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.127183 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: