FilmUP.com > Forum > Attualità - Presidenza della due Camere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Presidenza della due Camere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Presidenza della due Camere
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2006 14:28  
quote:
In data 2006-04-29 14:03, clagle01 scrive:
quote:
In data 2006-04-29 13:59, xander77 scrive:
Ma traditore de che? L'hai per caso votato?

Secondo me in molti con questa storia di Camera e Senato stanno annegando in un bicchier d'acqua...


NO,ho votato Di Pietro..però credevo anche in lui che potesse cambiare qualcosa in quest'Italia di merda e invece......




non ti si comprende.


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-04-2006 14:40  
Sicuramente si sentiranno traditi da Bertinotti i lavoratori,visto il suo duplice rifiuto alla candidatura di ministro del lavoro nel giro di due legislature della sinistra,(Io sicuramente no, in quanto ho preferito dare il voto ai Comunisti italiani, più stabili a mio avviso), ma uno che proclama a destra e a manca i diritti al lavoro, ai miglioramenti del contratto ecc ecc che poi si tira indietro, sinceramente non mi va proprio giù.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-04-2006 14:45  
A sorpresa Marini sembrerebbe passato alla terza votazione, probabilmente grazie a qualche senatore a vita inizialmente schierato con Andreotti, e/o a qualche franco(!) tiratore del centrodestra.
Uno scatto di dignità delle istituzioni, a quanto pare.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2006 17:20  
quote:
In data 2006-04-29 14:45, JerichoOne scrive:
A sorpresa Marini sembrerebbe passato alla terza votazione, probabilmente grazie a qualche senatore a vita inizialmente schierato con Andreotti, e/o a qualche franco(!) tiratore del centrodestra.
Uno scatto di dignità delle istituzioni, a quanto pare.



Propendo per la prima ipotesi...anche se la seconda (udc indiziata ma anche la lega) non la escludo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-04-2006 18:11  
quote:
In data 2006-04-29 14:40, ginestra scrive:
Sicuramente si sentiranno traditi da Bertinotti i lavoratori,visto il suo duplice rifiuto alla candidatura di ministro del lavoro nel giro di due legislature della sinistra,(Io sicuramente no, in quanto ho preferito dare il voto ai Comunisti italiani, più stabili a mio avviso), ma uno che proclama a destra e a manca i diritti al lavoro, ai miglioramenti del contratto ecc ecc che poi si tira indietro, sinceramente non mi va proprio giù.




secondo me invece ha fatto bene.. lui non è rifondazione comunista.. è il presidente del partito.
ha fatto bene a non prendere lui in prima persona incarichi di governo.. (in ogni caso poi spetta al presidente del consiglio fare il governo)
Credo che alla fine non è la singola persona che conta.. ma l'idea e la linea generale del partito.. la linea di rifondazione è chiara e precisa. con o senza bertinotti..
sicuramente non mancherà un appoggio ai lavoratori ed un ministro del lavoro capace.. nonostante non questo non sarà bertinotti.
e poi un incarico istituzionale come la presidenza della camera non mi sembra una cosa da niente.. anzi.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 29-04-2006 21:05  
quote:
In data 2006-04-29 14:03, clagle01 scrive:
quote:
In data 2006-04-29 13:59, xander77 scrive:
Ma traditore de che? L'hai per caso votato?

Secondo me in molti con questa storia di Camera e Senato stanno annegando in un bicchier d'acqua...


NO,ho votato Di Pietro..però credevo anche in lui che potesse cambiare qualcosa in quest'Italia di merda e invece......




Cazzo come sei pessimista! Dagli un attimo di tempo, siamo appena al secondo giorno di legislatura
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 30-04-2006 10:46  


[/quote]
Assolutamente no. Si è semplicemente scusato per aver adottato una procedura inconsueta a causa di una richiesta pressante dei segretari. In verità la conduzione da parte di Scalfaro è stata assolutamente ammirevole.
[/quote]
3 schede contestate, si ripete la votazione! (nella successiva una scheda con lo stesso nome presente nelle 3 di prima cioè Francesco Marini, viene data x buona!)e questa sarebbe una scelta ammirevole?? O si davano x buone o si annullavano.
nella seconda votazione poi annullata, lui stesso esulta nel leggere il nome di Marini nell'ultima scheda, dopo aver anche letto Franco in una scheda in cui era scritto Francesco!
La presidenza di Scalfaro è stata chiaramente di parte! altro che ammirevole!

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 30-04-2006 11:22  
quote:
In data 2006-04-30 10:46, projector scrive:




Assolutamente no. Si è semplicemente scusato per aver adottato una procedura inconsueta a causa di una richiesta pressante dei segretari. In verità la conduzione da parte di Scalfaro è stata assolutamente ammirevole.
[/quote]
3 schede contestate, si ripete la votazione! (nella successiva una scheda con lo stesso nome presente nelle 3 di prima cioè Francesco Marini, viene data x buona!)e questa sarebbe una scelta ammirevole?? O si davano x buone o si annullavano.
nella seconda votazione poi annullata, lui stesso esulta nel leggere il nome di Marini nell'ultima scheda, dopo aver anche letto Franco in una scheda in cui era scritto Francesco!
La presidenza di Scalfaro è stata chiaramente di parte! altro che ammirevole!
[/quote]
Ti devi essere confuso, Scalfaro non aveva alcun potere decisionale riguardo allo scrutinio. Ha anche rifiutato, a norma di regolamento, quando gli è stato chiesto, dai senatori incaricati dello scrutinio, di fornire un parere su alcune schede contestate.
Non preoccuparti, capita a volte di non capire procedure complicate.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 30-04-2006 11:23  
Argh... Ma non è permesso nemmeno dire che non si può dire "......." in questa discussione!

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-04-2006 11:39  
quote:
In data 2006-04-30 11:23, JerichoOne scrive:
Argh... Ma non è permesso nemmeno dire che non si può dire "......." in questa discussione!



NO! SONO LE FACCINE AD ESSERE OFFENSIVE
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 30-04-2006 12:10  
quote:
In data 2006-04-30 11:22, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-04-30 10:46, projector scrive:




Assolutamente no. Si è semplicemente scusato per aver adottato una procedura inconsueta a causa di una richiesta pressante dei segretari. In verità la conduzione da parte di Scalfaro è stata assolutamente ammirevole.


3 schede contestate, si ripete la votazione! (nella successiva una scheda con lo stesso nome presente nelle 3 di prima cioè Francesco Marini, viene data x buona!)e questa sarebbe una scelta ammirevole?? O si davano x buone o si annullavano.
nella seconda votazione poi annullata, lui stesso esulta nel leggere il nome di Marini nell'ultima scheda, dopo aver anche letto Franco in una scheda in cui era scritto Francesco!
La presidenza di Scalfaro è stata chiaramente di parte! altro che ammirevole!
[/quote]
Ti devi essere confuso, Scalfaro non aveva alcun potere decisionale riguardo allo scrutinio. Ha anche rifiutato, a norma di regolamento, quando gli è stato chiesto, dai senatori incaricati dello scrutinio, di fornire un parere su alcune schede contestate.
Non preoccuparti, capita a volte di non capire procedure complicate.
[/quote]



Alla fine non viene raggiunto l'accordo e a norma di regolamento Scalfaro decide di annullare la votazione perché sia ripetuta in serata.
leggi

[ Questo messaggio è stato modificato da: projector il 30-04-2006 alle 12:25 ]

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-04-2006 15:29  
quote:
In data 2006-04-30 11:39, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-30 11:23, JerichoOne scrive:
Argh... Ma non è permesso nemmeno dire che non si può dire "......." in questa discussione!



NO! SONO LE FACCINE AD ESSERE OFFENSIVE




anche il maiuscolo, se è per questo. ma si vede che perdere le elezioni spinge a censure inconsulte...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-04-2006 19:51  
quote:
In data 2006-04-30 15:29, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-04-30 11:39, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-30 11:23, JerichoOne scrive:
Argh... Ma non è permesso nemmeno dire che non si può dire "......." in questa discussione!



NO! SONO LE FACCINE AD ESSERE OFFENSIVE




anche il maiuscolo, se è per questo. ma si vede che perdere le elezioni spinge a censure inconsulte...


Zitta tu,comunista!!
















Si scherza eh...E' tanto per sdrammatizzare!Anzi,per andare sul sicuro ci metto 7 o 8 faccine.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-04-2006 22:41  
quote:
In data 2006-04-30 19:51, Hamish scrive:
Zitta tu,comunista!!

Si scherza eh...E' tanto per sdrammatizzare!Anzi,per andare sul sicuro ci metto 7 o 8 faccine.




ma se sono proprio le faccine ad essere offensive...


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-04-2006 23:41  
quote:
In data 2006-04-30 22:41, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-04-30 19:51, Hamish scrive:
Zitta tu,comunista!!

Si scherza eh...E' tanto per sdrammatizzare!Anzi,per andare sul sicuro ci metto 7 o 8 faccine.




ma se sono proprio le faccine ad essere offensive...




..dai...lo sanno tutti che le faccine sono comuniste!
:




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128193 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: