FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Quake 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Quake 4   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quake 4
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-04-2006 15:26  
ce la facciamo ad organizzare una partitona online con gli utenti di filmuppe?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-04-2006 17:57  
mai giocato a quake in vita mia, non posso aiutarvi
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 28-04-2006 18:01  
rifo:
quote:
In data 2006-04-28 17:57, pantofole scrive:
io ci sto!
però, domanda: quake 4 non è pesantissimo?


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-04-2006 18:02  
se volete metto in standing, ma ho sempre l'impressione che i topic in standing non li veda nessuno...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-04-2006 18:09  
io al 3 giocavo solo coi bot, e perdevo malamente.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 28-04-2006 18:18  
non sarebbe meglio serious sam?
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-04-2006 18:29  
anche serious sam è figo.
cerchiamo di organizzarla una partita. proviamo con quake4 adesso.
siccome non ho mai provato a giocare on line dovremmo unire i vari suggerimenti.
non ho capito se dobbiamo appoggiargi ad un server in internet oppore ogni singolo utente può fare da server.
Se io creo un server mi dice che possono connettersi max 5 player e sembra funzionare.
attendo suggerimenti.

per panto: quake4 è abb. pesante.

p.s.: si può giocare anche con la copia di backup.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-04-2006 18:54  
quote:
In data 2006-04-28 18:29, oronzocana scrive:

p.s.: si può giocare anche con la copia di backup.




a quanto pare no....porka!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-04-2006 18:58  
Io ci starei. Controllo i requisiti di sistema perchè a occhio e croce mi sa che il mio pc farà un pò fatica a farlo partire. Con il due andava tutto ok, vediamo un pò.

----------------------------------------------

Niente, purtroppo il mio pc sopporta soltanto il 2. Comunque Oronzo, io ho giocato online, un giocatore faceva da server ed eravamo in 4. Filava tutto liscio, lag quasi nullo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 28-04-2006 alle 19:03 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 29-04-2006 11:45  
oronzocana nn sarebbe meglio ancora hl2 o css??
io quake 4 lo farò prossimamente,quando avrò finito resurrection of evil di doom3.
poi inizierò quake 4.

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-04-2006 11:50  
potrebbe andare bene tutto. adesso ho buttato li l'idea.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 29-04-2006 12:28  
quote:
In data 2006-04-29 11:50, oronzocana scrive:
potrebbe andare bene tutto. adesso ho buttato li l'idea.



beh io quake e doom 3 nn ce li ho in internet xkè sono falsi mentre hl2 e css invece l'ho comprato originale prorpio x giokarci in internet.
infatti in hl2 ero tra i migliori un tempo, ora invece nn + xkè ho smesso x dedicarmi a css(nel quale tra l'alttro nn sono gran kè).
ho fatto parte anke di un clan in hl2 ma poi ora si è sciolto.
beh se mi vuoi x css ed hl2 me lo dici e ci sarò sic.
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 29-04-2006 15:10  
mmmhhh devo farmelo passare quake4....
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-05-2006 16:12  
ragazzi. se voleto possiamo fare una partitina. Ho trovato "il modo" di giocare....chi c'è?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 06-05-2006 09:12  
quote:
In data 2006-05-04 16:12, oronzocana scrive:
ragazzi. se voleto possiamo fare una partitina. Ho trovato "il modo" di giocare....chi c'è?



allora? anche con il gioco tarocco possiamo giocare online. rispondete?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117223 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: