FilmUP.com > Forum > Attualità - Totoministri.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Totoministri.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Totoministri.
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-04-2006 12:52  
quote:
In data 2006-04-18 10:45, ipergiorg scrive:

Bertinotti-> Lavoro (non che mi gasi ma mi pare inevitabile)




le altre che hai messo mi sembrano più o meno plausibili ..questa purtroppo no perchè bertinotti aveva già annunciato in campagna elettorale che comunque non avrebbe avuto incarichi di governo.. e l'ha confermato anche dopo l'esito delle elezioni.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-04-2006 12:59  
Sanità a Mastella,Iper? Non saprei, per quanto mi riguarda, ora che ci penso, nel governo D'Alema alla Sanità c'era la Rosi Bindi, che se la cavò benino, ecco se ritornasse mi farebbe piacere.Intanto non vorrei stare nei panni del povero Prodi, immagino lui in alto e i famelici sotto di lui con le mani protese,brrr.Speriamo bene, intanto qualunque ministro dovesse salire, avrebbe sempre una mgliore faccia di rappresentanza, almeno quella,rispetto ai ministri uscenti, tolta la Prestigiacomo, erano tutti buoni e pronti per il museo delle cere,perdonatemi voi di destra, ma che tristezza Calderoli, Maroni,Castelli,Moratti...
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-04-2006 14:20  
quote:
In data 2006-04-18 12:59, ginestra scrive:
Sanità a Mastella,Iper? Non saprei, per quanto mi riguarda, ora che ci penso, nel governo D'Alema alla Sanità c'era la Rosi Bindi, che se la cavò benino, ecco se ritornasse mi farebbe piacere.Intanto non vorrei stare nei panni del povero Prodi, immagino lui in alto e i famelici sotto di lui con le mani protese,brrr.Speriamo bene, intanto qualunque ministro dovesse salire, avrebbe sempre una mgliore faccia di rappresentanza, almeno quella,rispetto ai ministri uscenti, tolta la Prestigiacomo, erano tutti buoni e pronti per il museo delle cere,perdonatemi voi di destra, ma che tristezza Calderoli, Maroni,Castelli,Moratti...




si vabbè, ma se metti nella tua squadra Rosy Bindi perdi automaticamente il concorso di bellezza..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-04-2006 14:32  
machemmerda.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-04-2006 15:17  
quote:
In data 2006-04-18 14:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-18 12:59, ginestra scrive:
Sanità a Mastella,Iper? Non saprei, per quanto mi riguarda, ora che ci penso, nel governo D'Alema alla Sanità c'era la Rosi Bindi, che se la cavò benino, ecco se ritornasse mi farebbe piacere.Intanto non vorrei stare nei panni del povero Prodi, immagino lui in alto e i famelici sotto di lui con le mani protese,brrr.Speriamo bene, intanto qualunque ministro dovesse salire, avrebbe sempre una mgliore faccia di rappresentanza, almeno quella,rispetto ai ministri uscenti, tolta la Prestigiacomo, erano tutti buoni e pronti per il museo delle cere,perdonatemi voi di destra, ma che tristezza Calderoli, Maroni,Castelli,Moratti...




si vabbè, ma se metti nella tua squadra Rosy Bindi perdi automaticamente il concorso di bellezza..




Ah ah ah
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-04-2006 15:18  
quote:
In data 2006-04-18 14:32, liliangish scrive:
machemmerda.




Prego?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-04-2006 16:11  
quote:
In data 2006-04-18 15:18, ginestra scrive:
quote:
In data 2006-04-18 14:32, liliangish scrive:
machemmerda.




Prego?




dico, che merda perché, ogni volta che si parla della ex ministro Bindi, si debba far riferimento al suo aspetto fisico.
non mi pare che si faccia altrettanto con i colleghi maschi.

tra l'altro la Bindi non è affatto una donna brutta, è solo una donna che non si cura di apparire fascinosa.
è una colpa?
agli occhi dei colleghi maschi certamente sì.
noi donne almeno dovremmo scoraggiare certi comportamenti.

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 18-04-2006 16:22  

Tra l'altro la Bindi è tra i migliori politici che c'è in Italia. Io la vedrei bene anche al Colle.


[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 18-04-2006 alle 16:22 ]

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-04-2006 18:41  
quote:
In data 2006-04-18 16:22, JerichoOne scrive:

Tra l'altro la Bindi è tra i migliori politici che c'è in Italia. Io la vedrei bene anche al Colle.


[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 18-04-2006 alle 16:22 ]



Infatti
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-04-2006 18:55  
un po troppo cattolica per i miei gusti però si ..cmq è brava.

quote:
In data 2006-04-18 16:22, JerichoOne scrive:

Tra l'altro la Bindi è tra i migliori politici che c'è in Italia. Io la vedrei bene anche al Colle.


[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 18-04-2006 alle 16:22 ]


_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 18-04-2006 20:27  
Io dico D'Alema agli esteri.
_________________
Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-04-2006 20:41  
Nel periodo della Bindi - Ministro della sanità qualcosa di buono l'aveva fatto. Spero in un bis.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-04-2006 20:44  
prematuro parlarne.
si sono gia' tirati fuori Fassino, Rutelli e Bertinotti.
ergo sara' un governo debole gia' in partenza.
assolutamente NO Bonino agli esteri.
assolutamente NO Bindi alla sanita'.
andate in qualche ASL od Ospedale...la maledicono ancora oggi!
resta D'Alema.
bisognerà vedere cosa gli viene offerto.
un vice donna.
Pecoraro Scanio all'ambiente.
nessun ex democristiano all'Istruzione.

insomma l'unico sicuro finora è Prodi.
forse.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-04-2006 20:48  
quote:
In data 2006-04-18 20:44, Hellboy scrive:

andate in qualche ASL od Ospedale...la maledicono ancora oggi!




Per quanto riguarda l'ASL 6 - Friuli Occidentale posso dirti che invece in quel periodo le cose giravano parecchio bene. Un bel ripulisti di doppi medici in bilico tra prestazioni private salatissime e quelle ospedaliere. Certo, molti medici si sono lamentati, ma il risultato finale per l'utente è stato apprezzabile. Almeno quì è andata così.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-04-2006 20:54  
meglio Veronesi.

cmq il governo Berlusconi si bea di aver eliminato o ridotto le liste di attesa ?
dove ? quando ?

io ho dovuto fare due esami clinici il mese scorso a pagamento.
con la mutua potevano in giugno.

il 90% dei medicinali li pago in toto.

bene toglietemi le trattenute assistenziali sullo stipendio e pago tutto io...tanto gia' lo sto facendo.

vediamo se il governo Prodi fara' qualcosa di sinistra ...


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127208 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: