FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lucarelli - Di Canio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lucarelli - Di Canio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Lucarelli - Di Canio
Lucarelli 16 76.2%
Di Canio 5 23.8%
Totale 21 100%

Autore Lucarelli - Di Canio
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2006 16:52  
belle le virgolette
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 18-04-2006 17:28  
Già. Come (più o meno) ha detto Julian, se oggi in Italia si può dire cos'è il Fascismo e se una persona è fascista, possiamo dire di sapere cos'è davvero il Comunismo e di riconoscere chi sono i coministi?
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 18-04-2006 17:37  
Preferisco
ne il primo
ne il secondo.
entrambi, a loro modo, politiccizano il calcio.


_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 18-04-2006 17:40  
Lo estremizzano. Il calcio è da sempre politicizzato.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 18-04-2006 17:41  
quote:
In data 2006-04-18 17:40, cabal22 scrive:
Lo estremizzano. Il calcio è da sempre politicizzato.



Sul campo no!
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 18-04-2006 18:15  
Certo che no. A questi livelli non si era mai arrivati. ecco perchè ho parlato di estremizzazione.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-04-2006 23:30  
quote:
In data 2006-04-18 16:47, cabal22 scrive:
"Tenetevi il miliardo" o no, Lucarelli è ormai diventato il simbolo di quei COMUNISTI CON LA MERCEDES che purtroppo vanno tanto di moda nella mia città. Quei comunisti "veri" che gli vanno dietro credendo che sia uno di loro mi fanno proprio tanta pena.



sarà anche come dici tu ma io non ho mai visto un giocatore che pur di giocare nella proprio squadra del cuore perde circa 3 miliardi. e poi che deve fare...buttare via i soldi per essere "comunista vero"?
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 19-04-2006 00:12  
quote:
In data 2006-04-18 16:09, Julian scrive:
Paolone no...lui è fascista ed in fondo essere fascista significa essere come lui.


...Ossia essere una abnorme, immensa, gigantesca testa di cazzo razzista, nazista, xenofoba, brutale, attaccabrighe e infoiapopoli.
Dovrebbe solo vergognarsi...ammesso che sappia cosa sia la vergogna.




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-04-2006 09:58  
quote:
In data 2006-04-17 22:17, Moreschi scrive:
I poli opposti , entrambi rappresentanti della politica nel calcio

Lucarelli- capitano del Livorno, curva di estrema sinistra. Si fa cedere dal Torino per andare a Livorno, perde qualche qualche miliardo perchè si fa ridurre il contratto. Un giorno fa gol in nazionale, si toglie la maglia e mostra la canottiera con su il Che.

Di Canio- personaggio apparentemente simpatico, capitano della Lazio, estrema curva nazi-fascista, segna un gol alla Roma in un derby e va sotto la curva Nord a fare il saluto romano, fascista. Lo rifà ripettutamente a Livorno, nonostante abbia perso la partita.




100 volte Di canio: in direzione ostinata e contraria

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 19-04-2006 11:30  
quote:
In data 2006-04-18 23:30, Moreschi scrive:
quote:
In data 2006-04-18 16:47, cabal22 scrive:
"Tenetevi il miliardo" o no, Lucarelli è ormai diventato il simbolo di quei COMUNISTI CON LA MERCEDES che purtroppo vanno tanto di moda nella mia città. Quei comunisti "veri" che gli vanno dietro credendo che sia uno di loro mi fanno proprio tanta pena.



sarà anche come dici tu ma io non ho mai visto un giocatore che pur di giocare nella proprio squadra del cuore perde circa 3 miliardi. e poi che deve fare...buttare via i soldi per essere "comunista vero"?




Siamo sicuri che Lucarelli giochi nel Livorno solo perchè è la sua squadra del cuore e non perchè in questo modo è assurto a un ruolo da leader che altrove non avrebbe mai raggiunto? La sua famiglia ora come ora possiede un bel pò di cose a Livorno: suo padre, da semplice operaio quale era, è praticamente diventato il padrone delle Coop "rosse" della città.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2006 17:48  
quote:
In data 2006-04-19 11:30, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-04-18 23:30, Moreschi scrive:
quote:
In data 2006-04-18 16:47, cabal22 scrive:
"Tenetevi il miliardo" o no, Lucarelli è ormai diventato il simbolo di quei COMUNISTI CON LA MERCEDES che purtroppo vanno tanto di moda nella mia città. Quei comunisti "veri" che gli vanno dietro credendo che sia uno di loro mi fanno proprio tanta pena.



sarà anche come dici tu ma io non ho mai visto un giocatore che pur di giocare nella proprio squadra del cuore perde circa 3 miliardi. e poi che deve fare...buttare via i soldi per essere "comunista vero"?




Siamo sicuri che Lucarelli giochi nel Livorno solo perchè è la sua squadra del cuore e non perchè in questo modo è assurto a un ruolo da leader che altrove non avrebbe mai raggiunto? La sua famiglia ora come ora possiede un bel pò di cose a Livorno: suo padre, da semplice operaio quale era, è praticamente diventato il padrone delle Coop "rosse" della città.



non ne sono a conoscenza perciò ti credo.
comunque per me lucarelli resta un simbolo.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 19-04-2006 18:23  
Puoi dirlo forte che è un simbolo. Ma come tutti i simboli, nel bene e nel male deve sempre prendersi le responsabilità per quello che in suo nome viene fatto. Vedi alla voce: ragazzini di 15 anni che si gettano a capofitto, spranga in mano, contro orde di neo-fascisti incazzatissimi, così pensando di farsi "giustizia da sè" e prendendole invece sode. Tutto questo invece di mettersi da parte e attendere che i suddetti fascistoni vengano corcati debbotte dai celerini che sarebbero lì apposta.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2007 08:56  
Ma Lucarelli dibbrutto
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-06-2007 09:08  
quote:
In data 2006-04-18 09:19, 83Alo83 scrive:
oddio...
mi fanno entrambi terribilmente cagare...



vale anche per me...
però di canio perderebbe anche paragonato alla diarrea di un cane ubriaco e sieropositivo, sicchè la scelta è obbligata.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-06-2007 09:45  
ma che domande sono?

non so se avete ben presente che personaggio squallido e scorretto sia Di Canio; vi assicuro che domenica ha dato l'ennesima dimostrazione che non vale molto più di quanto scrive pk

e lasciate stare quella storia del fair play in Inghilterra che una rondine non fa primavera
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130021 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: