FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Birra o Vino?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Birra o Vino?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Birra o Vino?
Birra 15 38.5%
Vino 20 51.3%
Altro (specificare) 2 5.1%
Sono astemio 2 5.1%
Totale 39 100%

Autore Birra o Vino?
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-04-2006 20:49  
Né vino né birra, la prima non mi piace(è troppo amara per i miei gusti), il secondo c'è o non c'è, non costituisce un problema, insomma sono una santa astemia, in compenso ho altri vizi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-04-2006 20:55  
quote:
In data 2006-04-17 20:49, ginestra scrive:
Né vino né birra, la prima non mi piace(è troppo amara per i miei gusti), il secondo c'è o non c'è, non costituisce un problema, insomma sono una santa astemia, in compenso ho altri vizi.



c'è chi aggiunge questi , di vizi , a tutti gli altri
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 17-04-2006 21:01  
decisamente vino...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2006 21:05  
dipende dalle occasioni
sopra un paninazzo o una pizza a mio parere ci sta solo la birra :homer:
ma sopra un primo, un secondo o un dolce ci stanno tanti di quei vini che...
:alcolizzato:
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 17-04-2006 23:32  
Dipende certamente da cosa c'è da mangiare, dall'occasione e dal mio umore...ma senz'altro ora come ora voterei birra considerato che ho passato le ultime ventiquattr'ore a non fare altro che scolarmi le bionde!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 619
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2006 23:41  
Il vino per allentare i miei freni inibitori e far volare alte le mie fantasie.
La birra se devo divertirmi e basta.

  Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2006 00:10  
quote:
In data 2006-04-17 16:48, pantofole scrive:
possibilmente toscano o piemontese.


naaaaa, scendere, scendere...!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-04-2006 00:16  
Il vino è più saporito, se devo scegliere, per degustazione, scelgo un bel rosso.
se devo mangiare un panino o roba al volo scelgo birra

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-04-2006 00:31  
quote:
In data 2006-04-18 00:10, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-04-17 16:48, pantofole scrive:
possibilmente toscano o piemontese.


naaaaa, scendere, scendere...!



I vini siciliani solitamente non mi entusiasmano, a differenza degli ottimi vini toscani e del nord (amarone mon amour!).
Per non parlare dei vini francesi e di pregevolissimi vini americani!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2006 00:39  
i rossi toscani sono effettivamente ottimi (aldilà dei nomi più blasonati), ma le vere sorprese vengono sempre dai vigneti del medio-basso adriatico. non è campanilismo, anzi, ultimamente preferisco i vini salentini a quelli abruzzesi, perché il migliore dei portabandiera dei rossi d'abruzzo, il collesecco rubino, negli ultimi anni ha perso di qualità in misura e maniera imbarazzanti.
certo, l'ideale sarebbe sempre un vino della stessa terra in cui lo si consuma, a patto naturalmente che ci siano dei vini buoni.
per questo generalmente, quando sto qui a pescara vado sui "nostri" (il collesecco di cui sopra, che è pur sempre il collesecco rubino - lo si riconosce dalla celebre bottiglia col collo storto - o un roccaventosa, con cui si va sempre sul sicuro), e a bologna punto sul primitivo di manduria.

poi lo sanno anche i muri che il vino non deve passare il mare, per questo non prendo mai (e mi dispiace, perché sull'isola ne ho provati e di fantastici) vini siciliani.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2006 00:45  
mi fate male voi due, molto male.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-04-2006 00:50  
quote:
In data 2006-04-18 00:39, sandrix81 scrive:
i rossi toscani sono effettivamente ottimi (aldilà dei nomi più blasonati), ma le vere sorprese vengono sempre dai vigneti del medio-basso adriatico. non è campanilismo, anzi, ultimamente preferisco i vini salentini a quelli abruzzesi, perché il migliore dei portabandiera dei rossi d'abruzzo, il collesecco rubino, negli ultimi anni ha perso di qualità in misura e maniera imbarazzanti.
certo, l'ideale sarebbe sempre un vino della stessa terra in cui lo si consuma, a patto naturalmente che ci siano dei vini buoni.
per questo generalmente, quando sto qui a pescara vado sui "nostri" (il collesecco di cui sopra, che è pur sempre il collesecco rubino - lo si riconosce dalla celebre bottiglia col collo storto - o un roccaventosa, con cui si va sempre sul sicuro), e a bologna punto sul primitivo di manduria.

poi lo sanno anche i muri che il vino non deve passare il mare, per questo non prendo mai (e mi dispiace, perché sull'isola ne ho provati e di fantastici) vini siciliani.



Vedrò di provvedere sui vini abruzzesi...sicuramente li ho già riassaggiati ma non con la giusta cognizione di causa. Se non vorrai altro ne avrò anche diversi in cantina (il mi babbo non sta mai sotto le cento bottiglie di scorta...che bravo ragazzo!)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2006 00:52  
apperò. no, figurati che qui a casa non lo beviamo mai, solo se abbiamo ospiti, o quando andiamo fuori. a parte quando si va nelle bettole, che ti portano la caraffa col rosso fatto da loro, quello talmente peso che macchia anche il vetro del bicchiere...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2006 00:58  
consiglio

perché Cantina Tollo è una garanzia, ma Illuminati è roba sopraffina.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-04-2006 01:02  
quote:
In data 2006-04-18 00:50, DottorDio scrive:
ne avrò anche diversi in cantina (il mi babbo non sta mai sotto le cento bottiglie di scorta...che bravo ragazzo!)


io invece ce le ho tutte in casa, per me è più comodo...a proposito, a quanto me la vendi la tua cantina???
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127772 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: