FilmUP.com > Forum > Mercatino - vendo vhs originali horror, sci-fi ecc.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > vendo vhs originali horror, sci-fi ecc.   
Autore vendo vhs originali horror, sci-fi ecc.
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2001 17:29  
salve a tutti. per passaggio, anche se graduale,al dvd, sono costretto-in alcuni casi con dispiacere-a "liberarmi" di molte vhs originali di generi vari,in particolare horror e sci-fi. alcuni titoli: le colline hanno gli occhi, cofanetto hammer Dracula con C.Lee in lingua originale, serie The Avangers(la primae l'unica!), Ai confini della realta' (4 video), Leprechaun,Anno 2020 i gladiatori del futuro, La fuga di Logan, Monty Phiton Fliyng Circus, 7 note di terrore, Non si sevizia un paperino di L.Fulci,Viaggio nell'ignoto, La battaglia del pianeta perduto,Lone wolf, Terrore sull'astronave, Quel motel vicino alla palude, serie 8 video Toto' inediti per la tv, Il cannibale metropolitano, Vestico che uccide di T.Hooper, Contenders serie 7, La mummia il ritorno, Druids e a tanti altri.
ho liste solo parzialie non aggiornate. chiedetemi pure i titoli e le informazioni che volete.grazie per l'attenzione e saluti.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 06-11-2001 19:00  
Ce l'hai "Un Amore tutto suo"(originale VHS) con Sandra Bullock? Io ce l'ho non originale e non riesco a trovarlo perchè è uscito fuori catalogo. Per questo l'ho dovuto comprare originale in DVD ma lo vorrei anche in VHS.
Grazie
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2001 20:26  
mi dispiace ma della Bullock ho solamente "28 giorni".un saluto.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 06-11-2001 21:50  
quote:
In data 2001-11-06 20:26, ellepi scrive:
mi dispiace ma della Bullock ho solamente "28 giorni".un saluto.



Va bene, non importa, ti ringrazio lo stesso
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
superman

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 4
Da: Rota Greca (CS)
Inviato: 07-11-2001 09:14  
Ciao ellepi, hai per caso Superman 4? anke non originale.
Ciao.

  Visualizza il profilo di superman  Invia un messaggio privato a superman  Email superman    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2001 14:55  
No, nessun Superman.Cmq i primi 2 sono usciti in dvd e credo faranno laserie completa. ciao.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2001 15:00  
per Luigi.ho ricevuto le tue e-mail ma la risposta che ti ho inviato e' tornata al mittente per USER UNKNOWN. attendo ragguagli. grazie.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
bradipaul

Reg.: 17 Apr 2001
Messaggi: 5
Da: Biella (BI)
Inviato: 12-11-2001 09:54  

  Visualizza il profilo di bradipaul  Invia un messaggio privato a bradipaul    Rispondi riportando il messaggio originario
bradipaul

Reg.: 17 Apr 2001
Messaggi: 5
Da: Biella (BI)
Inviato: 12-11-2001 09:57  
Ho la versione in vhs di "una amore tutto suo" con la Bullock. l'ho visto una sola volta.
Era allegato a Panorama.
Dimmi se ti interessa, qaunto vuoi spendere e come fare a fartelo avere.
paolo
_________________
da più dolore un "VERDE" che nasce, che una intera foresta che muore.

  Visualizza il profilo di bradipaul  Invia un messaggio privato a bradipaul    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-11-2001 18:48  
quote:
In data 2001-11-12 09:57, bradipaul scrive:
Ho la versione in vhs di "una amore tutto suo" con la Bullock. l'ho visto una sola volta.
Era allegato a Panorama.
Dimmi se ti interessa, qaunto vuoi spendere e come fare a fartelo avere.
paolo




ce l'ho anch'io la versione allegata a Panorama, stavo cercando la VHS originale...comunque grazie lo stesso.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2001 12:49  
visto che sono stato troppo sul generico ecco un elenco di titoli in vendita: Leprechaun- Anno2020 i gladiatori del futuro - I sopravvissuti del 2000- Tarzan e la fontana magica - Space marines - Primal force - Allucinazione perversa - Attenzione arrivano i mostri - Monolith - Il mistero del principe Valiant - 7 note di terrore - Rocketship x-m destinazione luna - Viaggio nell'ignoto- La battaglia del pianeta perduto - Black cat - Lone wolf- Tartu' lo stregone maledetto - Terrore sull'astronave - Il delitto di via Monte Parioli - Blood game - L'esercito delle 12 scimmie - Il quinto elemento - Premonizioni - Il cavaliere inesistente - Corruzione a palazzo di giustizia - Base artica zebra - Quel motel vicino alla palude- M il mostro di Dusseldorf - La vergine di cera - I predatori dell'anno Omega - Guerra dei mondi laresurezzione - Il cannibale metropolitano - Vestito che uccide - Zulu dawn - Contenders serie 7 - La mummia il ritorno - Giovani omicidi - Halloween 2 e 3 - La fuga - La parola ai giurati - Laura - Il gladiatore- Oedipus orca- Airport 75- OP Center- L'odissea del Neptune nell'impero sommerso- Obiettivo Brass- Omicidio al neon per l'ispettore Tibbs- L'assassino della domenica- Il mistero di Black Angel- Il giustiziere- La storia di Robin Hood- La mano sulla culla- Il 13 non risponde- Marlowe omicidio a Poodle Springs- Point blank- Boise moi- Alba d'acciaio- I ragazzi della tavola rotonda- I viaggi di Gulliver(doppio)- Il sogno di Nemo e Alice- Testament- Il mago di Lublino- Le braghe del padrone- Il tesoro della Sierra Madre- I giudici - La rabbia giovane- Jus primae noctis- Ultimo tango a Parigi- Chiamate nord 777 - Quel pomeriggio di un giorno da cani- Wagon lits con omicidi- Strurmtruppen- Il delitto di Giovanni Episcopo- Tu lo condanneresti?- 5 matti al supermercato-Professione pericolo- La famiglia- Beltenebros- Una pallottola spuntata- Ti amero' fino ad ammazzarti- O Lucky man!- L'attimo fuggente- Kapo'- Oh Serafina!-
Ed Wood (v.o.)- L'infernale Quinlan (v.o.)- Requiescant.
Sono tutte ORIGINALI.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
superman

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 4
Da: Rota Greca (CS)
Inviato: 14-11-2001 09:28  
Ciao Ellepi, vorrei comprare "La mummia:il ritorno", fammi sapere il prezzo che poi ci mettiamo d'accordo su come farmela arrivare.
Hai per caso "L'ombra dello scorpione", non so il regista e nemmeno il protagonista, ma so che è tratto da un libro di Stephen King.
Ciao e a presto.
_________________
Cerco disperatamente da 3 anni il film in VHS con dialoghi in italiano:
"Superman 4: la ricerca della pace" con Reeve C.
Aiutateme vi prego.

  Visualizza il profilo di superman  Invia un messaggio privato a superman  Email superman    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2001 14:53  
quote:
In data 2001-11-14 09:28, superman scrive:
Ciao Ellepi, vorrei comprare "La mummia:il ritorno", fammi sapere il prezzo che poi ci mettiamo d'accordo su come farmela arrivare.
Hai per caso "L'ombra dello scorpione", non so il regista e nemmeno il protagonista, ma so che è tratto da un libro di Stephen King.
Ciao e a presto.

Ciao Superman...ti ho inviato un'e-mail.




  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-10-2002 20:06  
vendo le seguenti vhs, di cui alcune di recentissima uscita:
IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE
K-PAX
A BEATIFUL MIND
BIRTHDAY GIRL
DANNI COLLATERALI
KILLING ZOE
I SOPRAVVISSUTI DELLA CITTA' MORTA
GOSFORD PARK
SALTO NEL TEMPO (QUANTUM LEAP)
CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT?
SUBWAY STORIES

contattami privatamente.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115598 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: