FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VORRESTE GIULIANO GEMMA COME CATTIVO DI "THE PUNISHER 2" ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VORRESTE GIULIANO GEMMA COME CATTIVO DI "THE PUNISHER 2" ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
VORRESTE GIULIANO GEMMA COME CATTIVO DI \"THE PUNISHER 2\" ?
SI 3 50%
NO 3 50%
Totale 6 100%

Autore VORRESTE GIULIANO GEMMA COME CATTIVO DI "THE PUNISHER 2" ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-04-2006 11:54  
quote:
In data 2006-04-17 19:14, cabal22 scrive:
Io ci vedrei bene Tomas Milian.
Oppure un inedito Bud Spencer bastardone.



Sono iporesi da non scartare, visto che certe trovate, come il killer con la chitarra, sembravano presi da "ALTRIMENTI...CI ARRABBIAMO"!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-04-2006 13:40  
quote:
In data 2006-04-18 11:54, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-04-17 19:14, cabal22 scrive:
Io ci vedrei bene Tomas Milian.
Oppure un inedito Bud Spencer bastardone.



il killer con la chitarra




Questo fa più William Berger (però è morto mi pare...)

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-04-2006 11:04  
quote:
In data 2006-04-18 13:40, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-04-18 11:54, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-04-17 19:14, cabal22 scrive:
Io ci vedrei bene Tomas Milian.
Oppure un inedito Bud Spencer bastardone.



il killer con la chitarra




Questo fa più William Berger (però è morto mi pare...)



Si, Berger è morto. E poi, riguardo all'asassino con la chitarra, mi riferivo al killer Paganini che compare in "ALTRIMENTI...CI ARRABBIAMO", quello che nasconde un mitra nella custodsia del violino e che viene umiliato da Terence Hill e rimandato dai mafiosi a mendicare qualche soldo nel loro ristorante!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
infinity

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 120
Da: new york (AG)
Inviato: 23-04-2006 20:05  
Semplicemente vorrei che non facessero the punisher 2

  Visualizza il profilo di infinity  Invia un messaggio privato a infinity    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-04-2006 20:20  
Ma chi, Giuliano Gemma? Ma l'hai guardato bene? Anche agli occhi di un cieco parrebbe il buono della situazione.Forse sarebbe meglio un Franco Nero,più glaciale, freddo.Però, fossi in te, non mi porrei questi interrogativi così angoscianti, fanno male alla salute.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-04-2006 12:10  
quote:
In data 2006-04-23 20:20, ginestra scrive:
Ma chi, Giuliano Gemma? Ma l'hai guardato bene? Anche agli occhi di un cieco parrebbe il buono della situazione.Forse sarebbe meglio un Franco Nero,più glaciale, freddo.Però, fossi in te, non mi porrei questi interrogativi così angoscianti, fanno male alla salute.




Eppure, qualche mafiodso, nella sua carriera Giuliano Gemma l'ha interpretato. Franco Nero lo vedrei benissimo come antagonista di Frank Castle (vedi "58 MINUTI PER MORIRE" con Bruce Willis del 1990), comunque so bene che Jonathan Hensleigh userà per "PUNISHER 2" un attore americano, perché cosata di meno e si rintraccia più facilmente!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005827 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: