FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L' età del Calamaro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L' età del Calamaro   
L\' età del Calamaro
Fascinoso trentenne 1 6.3%
33 come Cristo 0 0%
Più di Cristo , meno di Perluscone 3 18.8%
28 come la maglietta di Susanna 2 12.5%
23 0 0%
20 come placid 0 0%
5 lustri 2 12.5%
29 senza dubbio 2 12.5%
Il calamaro è senza età 3 18.8%
Non sa/non risponde/ non gliene fotte 3 18.8%
Totale 16 100%

Autore L' età del Calamaro
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-08-2002 13:24  
E' mai possibile che non riesca a togliermi dalla mente questa curiosità ? non ci dormo la notte , cazzo .
Indefinibile o elementare ?
Calamaro sei un mistero , dicci almeno l'età che ti contestualizziamo meglio .
O forse è meglio che non la dica.....vediamo un po' come va il simpatico sondaggio .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 13:27  
non me ne fotte niente ... democraticamente
il mio mito non ha età
_________________
"JOY, is not in things
it is in us ..."
(RICHARD WAGNER)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 28-08-2002 alle 13:27 ]

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 13:29  
Se il Calamaro intercederà presso Perluscone al fine di ottenere un finanziamento per "Manon e Des Grieux", il film che sogno di fare da una vita ma che esige un capitale troppo alto, darò la mia risposta...
Ossequi
Dott.Tinto Brass
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 13:33  
quote:
In data 2002-08-28 13:29, TINTOBRASS scrive:
Se il Calamaro intercederà presso Perluscone al fine di ottenere un finanziamento per "Manon e Des Grieux", il film che sogno di fare da una vita ma che esige un capitale troppo alto, darò la mia risposta...
Ossequi
Dott.Tinto Brass





_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2002 13:47  
dovrebbe rimanere un mistero.....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 14:08  
Quel ciula del Calamaro avrà tra i 30 e i 35 anni.
Vecchissimo.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-08-2002 14:11  
Io ho votato 28, ma visto e considerato che il calamro continua a crescere fino alla morte, ora dovrebbe essere già un bell'esemplare.

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 14:27  
il calamaro ne ha 29, me lo ha confessato in segreto.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 79
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 14:45  
Che domande....il Calamaro è senza età!!
E' vissuto ai tempi di Adamo ed Eva, assisterà al primo esperimento di resurrezione di essere vivente, e certamente conoscerà di persona ( espressione impropria, se riferita al calamaro )le proprietà de teletrasporto.
Quousque tandem?

_________________
Nihil habet Labi quod prius non fuerit apud GIG ,nisi Labi ipse

  Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 19:40  
il buon vecchio Calamaro...ha fra i 20 e i 30.
piu' vicino ai 30 che ai 20.
diciamo 28-29?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-08-2002 09:11  
Immagino Il Calamaro come un fascinoso trentenne!!!
molto abile e simpatico!

_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2002 15:07  
ma alla fine verra' svelato l'arcano?
o rimaniamo come tanti stoccafissi ripieni?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 29-08-2002 15:17  
Carissimi , vedo che la curiosità cresce e l'angoscia non decresce . Vedremo , siamo in una demagogia , prevarrà il mistero o vi dirò la verità una volta tanto ? Dipende da voi , mi metto nelle vostre mani , se vi interessa date il pronostico , se volete il mistero ditelo , ho deciso di farmi trasportare dalla marea . E' rilassante .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.116727 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: