FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Genitori che buttano via le cose.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Genitori che buttano via le cose.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Genitori che buttano via le cose.
Sì, mi è successo. 17 68%
No, i miei non l'hanno mai fatto. 4 16%
Io non mai collezionato niente. 1 4%
Sono stato a lungo povero e giocavo solo coi tappi delle bottiglie. 3 12%
Totale 25 100%

Autore Genitori che buttano via le cose.
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 13-04-2006 17:27  
Perchè a tanti genitori a un certo punto prende l'irrefrenabile voglia di liberarsi dei cimeli, delle collezioni di fumetti, delle riviste (o delle raccolte di qualsiasi altra cosa) dei propri figli?
E' giusto? E' umano? E' denunciabile?
Quello che hanno i pargoli di tutto il mondo di poter conservare vita natural durante una qualsivoglia collezione è un diritto sancito formalmente dall'ONU? E se non lo è, perchè mai?

Raccontatemi (se ne avete) le vostre tristi storie di oggetti volati dai vostri padri/madri nei cassonetti o regalati ai poveri e piangiamo tutti insieme....

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2006 17:30  
quote:
In data 2006-04-13 17:27, cabal22 scrive:
E' giusto? E' umano? E' denunciabile?


no. no. si.
io ho minacciato tutti di morte appena mia madre ha avuto l'idea balzana di dirmi "senti ma visto che nn li usi più, posso buttar..."
i miei cimeli sono tutti nel garage (complice un trasloco), tranne quelli troppo importanti che si trovano ancora nella mia stanza
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-04-2006 17:34  
ho mia madre che è una maniaca nel buttare le cose, soprattutto mie...
sotto il ricatto di denuncia, l'ho fatta smettere
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-04-2006 19:04  
aaaaaaaargh... tocchiamo un tasto dolente... io non vedo l'ora di trasferirmi per portare via le mie cose sopravvissute.

mia madre pure.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-04-2006 19:10  
Ogni volta che mia madre faceva una cazzata del genere io entravo di nascosto in camera sua quando lei non c'era e le buttavo via qualcosa a cui teneva particolarmente, a mia discrezione. In questo modo, ad esempio, ha perduto parecchi gioielli.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-04-2006 19:11  
Mi hai fatto ricordare che è da un pò che non vedo in giro i miei Ciak....
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-04-2006 19:12  
quote:
In data 2006-04-13 19:11, pensolo scrive:
Mi hai fatto ricordare che è da un pò che non vedo in giro i miei Ciak....




ah... quelli sono stati una delle poche cose che ho sacrificato mea sponte.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-04-2006 21:10  
neppure io vedo più nella mia stanza molti dei miei cartelli stradali. Mah
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2006 21:38  
Non solo le collezioni...ritagli di giornale che mi interessavano, indumenti, pupazzi, giochi, diari scolastici e regali a cui tenevo...
mia mamma non entra più in camera mia, ma a volte viene la donna delle pulizie che non potendo buttare le cose che non le piacciono le rompe...quindi mia sorella non può usare il narghilè, io non ho più il mio porta incenso e varie altre cose...e mia mamma è contenta

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-04-2006 23:38  
quote:
In data 2006-04-13 19:12, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-04-13 19:11, pensolo scrive:
Mi hai fatto ricordare che è da un pò che non vedo in giro i miei Ciak....




ah... quelli sono stati una delle poche cose che ho sacrificato mea sponte.




Effettivamente se non li avesse fatti sparire lei ci avrei pensato io...forse...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-04-2006 23:52  
sono io che butto via sempre tutto, le cose mie e degli altri...anche utili a volte... è più forte di me... devo liberarmene quando cominciano ad essere vecchiotte

_________________
Trascende ogni mio controllo.

Io non ho più illusioni: le ho perse tutte peregrinando.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 13-04-2006 alle 23:54 ]

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 14-04-2006 00:04  
nn ne parliamo...io di maniache di "butto via questo"in casa ne ho ben due...e una vive con me in camera...mia sorella e mia madre buttano di tutto....sono costretta a nascondere le cose...dicono che i miei oggetti fanno accumulare la polvere....secondo me sono cazzate...tra qualche mese mia sorella si sposa e la mia camera sarà salva...la chiuderò a chiave ogni volta che uscirò!!!!!!!!!!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-04-2006 01:04  
mi è successo, ma è bastato alzare un po' la voce...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-04-2006 01:23  
Io vivo nel mio caos ordinato e la mi mamma sa che rischia la morte se s'azzarda a prendere e solo spostare la mia roba e sa pure che non deve scassarmi troppo con il "rimetti a posto".
E' da anni che non s'azzarda a toccare i miei disordini e si limita a pulirmi la stanza...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-04-2006 01:30  
quote:
In data 2006-04-14 01:23, DottorDio scrive:
Io vivo nel mio caos ordinato


idem...mi chiede sempre pechè le mie cose sono sempre in disordine, ma non capisce (e chi potrebbe mai capirlo?) che in quel disordine c'è un ordine ben preciso e definito da me...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126760 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: