FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CAMMINI..........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CAMMINI..........   
CAMMINI..........
CONTINUERO' A MANGIARE CIOCCOLATO PER TUTTA LA MIA VITA 1 16.7%
UN BONUS DI 10 NOTTI DI SESSO CON ANGELINA JOLIE (PER I MASCHI) E CON SUPERMAN18 (PER LE FEMMINE), MA RINUNCERO' A MANGIARE CIOCCOLATO PER TUTTA LA MIA VITA. 5 83.3%
Totale 6 100%

Autore CAMMINI..........
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 13-04-2006 13:55  
....nei sentieri della tua vita e, ad un certo punto, ti trovi di fronte al bivio....quello cruciale, quello che ti impone una scelta forzata. altrove non più adare. puoi scegliere solo una delle due direzioni indicate.
E allora ti fermi un istante. Leggi attentamente i cartelli, rifletti. Pensi che ognuna delle due scelte (qualunque di esse sceglierai) saranno determinanti nella tua vita. Ti soffermi un minuto. Ma un minuto equivale a dieci anni, nella tua vita. devi scegliere in fretta. Come fare?
Ci ripensi. poi, ance per te, utente del forum di filmup, arriva il momento realmente decisivo devi scegliere:


1) CONTINUERO' A MANGIARE CIOCCOLATO PER TUTTA LA MIA VITA


2) UN BONUS DI 10 NOTTI DI SESSO CON ANGELINA JOLIE (PER I MASCHI) E CON SUPERMAN18 (PER LE FEMMINE), MA RINUNCERO' A MANGIARE CIOCCOLATO PER TUTTA LA MIA VITA.

Una scelta esclude l'altra. Se scegli la seconda non mangerai mai più cioccolato per tutta la tua vita, ma nemmeno un granello che esce da una bustina della ciobar. devi leggere attentamente gli ingredienti di ogni prodotto che ingurgiti: se mangi cioccolato o cacao muori.

_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-04-2006 14:19  
senza esitare scelgo le 10 notti di sesso con la jolie
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-04-2006 14:33  
io propongo che un amico di zorro, magari uno grande nero e grosso, incontri per 10 notti di sesso superman18

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2006 14:37  
cioccolato
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2006 15:15  
il cioccolato non mi è mai piaciuto tanto e comunque meglio la Jolie
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-04-2006 15:16  
ma che cazzo mi frega del cioccolato!:D
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-04-2006 17:58  
ma ci sono due sondaggi uguali??
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 13-04-2006 23:25  
Se scelgo un bonus di 10 punti con Superman18 perdo gli altri 1000 che avevo accumulato faticosamente prima.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-04-2006 23:26  
Oddio che angoscia...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005509 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: