FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ITALIA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ITALIA....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
ITALIA....
Mi vergogno di essere italiano 10 31.3%
La sinistra non è stata abbastanza scaltra 9 28.1%
Berlusconi ha fregato gli ignoranti con la sotria dell' ICI 13 40.6%
Totale 32 100%

Autore ITALIA....
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2006 13:53  
Seppur il centrosinistra abbia vinto alla Camera, per me le elezioni sono state una sconfitta.
Quasi riconfermato quel verme viscido di Berlsusconi..........vergogna!!!!
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 11-04-2006 14:18  
Certo è deludente che così tanti italiani abbiano votato in massa per la destra, e come molti lo trovo abbastanza incomprensibile.
La ragione è probabilmente che l'Italia è, piaccia o no, un paese di destra. La paura del comunismo è ancora il sentimento più forte nell'elettorato, e bene fa Berlusconi a puntare solo ed esclusivamente su questo argomento.
E' un Paese vecchio e stanco, che porta addosso i segni di un passato glorioso, ma che ormai desidera solo farla finita. Berlusconi è la sua badante, che lo blandisce regalandogli caramelle e intanto gli ruba la pensione, ma di cui questa nazione sente di non poter fare a meno.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 11-04-2006 14:18  
l'unica cosa che bisognava fare era anullare la scheda come ha fatto il sottoscritto!!!

_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2006 14:23  
quote:
In data 2006-04-11 14:18, superman18 scrive:
l'unica cosa che bisognava fare era anullare la scheda come ha fatto il sottoscritto!!!





io ho 14 anni e non posso votare, ma credo che nella vita bisogna schierarsi
i politici fanno schifo, ma non si può permettere che rivinca la destra.

ITALIA, CHE POPOLO DI IMBECILLI IGNORANTI
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 11-04-2006 14:25  
ma dove cazzo sono andato a postare...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-04-2006 14:30  
ahahaah..
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-04-2006 14:48  
quote:
In data 2006-04-11 14:18, superman18 scrive:
l'unica cosa che bisognava fare era anullare la scheda come ha fatto il sottoscritto!!!





Vantatene. Rinnovo l'invito ad andare sulla statale e aspettare..
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-04-2006 15:05  
e se mi dici anche quale statale è sto già andando a mettere in moto la macchina!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 11-04-2006 15:08  
mi fanno pena tutti quelli che sono fissati con sta destra e sta sinistra!!!

ma non vedete che sono tutti dei ladri che siano di destra o di sinistra!!

siamo sempre costretti a scegliere tra il peggio e il peggio, oppure mandarli a fanchiulo tutti!!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-04-2006 15:14  
quote:
In data 2006-04-11 14:18, superman18 scrive:
l'unica cosa che bisognava fare era anullare la scheda come ha fatto il sottoscritto!!!




Cazzo, pensavo che il mio amico fosse l'unico che si vantasse d'esser andato a votare per farsi annullare il voto facendo una linea su tutta la coalizione del centro sinistra.
Poi ieri sera m'ha telefonato dicendomi tra le altre cose "hai visto, c'è il rischio che ci risorbimo altri cinque anni dell'unto del signore!?!" e io "beh, sei te quello che si vanta d'essersi fatto annullare il voto, dovresti solo stare zitto!"

Poi francamente, smettiamola un po' con sto qualunquismo che qualsiasi cosa voti è merda, si può benissimo non condividere i programmi delle due coalizioni, però penso sia difficile non riconoscersi minimamente in qualche partito e smettiamola pure di cercare il partito che ci rappresenti al 100% perchè per fortuna non esisterà mai
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-04-2006 15:17  
quote:
In data 2006-04-11 15:08, superman18 scrive:
mi fanno pena tutti quelli che sono fissati con sta destra e sta sinistra!!!

ma non vedete che sono tutti dei ladri che siano di destra o di sinistra!!

siamo sempre costretti a scegliere tra il peggio e il peggio, oppure mandarli a fanchiulo tutti!!!



Nulla e nessuno t'impedisce di andare a fare politica e nel giro di qualche anno riuscire a cambiare l'attuale situazione politica italiana vista la posizione di stallaggio che c'è ora nel nostro paese.
Tra i due mali scelgo senz'altro quello minore, altrimento, ripeto, candidati e cambia l'italia.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-04-2006 15:21  
La sinistra non è che non sia scaltra ma proprio non esiste (fa ribaltare nella tomba il povero Berlinguer...) e naturalmente si impegnerà allo stremo delle forze per fare malissimo quanto il suo predecessore.

Quantomeno ci si è risparmiati il ridicolo di maggioranze diverse alle due Camere. Che questo serva quantomeno come molla per modificare l'antiquoto articolo che vuole che prima dei 25 anni non si possa votare al Senato.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 11-04-2006 15:44  
in effetti avevo in mente di fondare un partito tutto mio!
aspettare le prossime elezzioni , li spero che qualcuno mi voti almeno il minimo indispensabile per avere un posto in parlamento per me e poi sto li a non fare un caxxo e a guadagnare una valanga di soldi!!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-04-2006 15:52  
quote:
In data 2006-04-11 15:05, nboidesign scrive:
e se mi dici anche quale statale è sto già andando a mettere in moto la macchina!




Ahaha, statale Treviso - Montebelluna.

Suppahman, per caso vuoi fondare un partito tutto tuo per poi avere quei brillanti risultati di Panto?
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-04-2006 16:04  
quote:
In data 2006-04-11 15:17, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-04-11 15:08, superman18 scrive:
mi fanno pena tutti quelli che sono fissati con sta destra e sta sinistra!!!

ma non vedete che sono tutti dei ladri che siano di destra o di sinistra!!

siamo sempre costretti a scegliere tra il peggio e il peggio, oppure mandarli a fanchiulo tutti!!!



Nulla e nessuno t'impedisce di andare a fare in culo


ma dottoreeeeeeeeee
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.007255 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: