FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Rivoglio il thread surrealista "Dite quello che vi pare..."
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Rivoglio il thread surrealista "Dite quello che vi pare..."   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Rivoglio il thread surrealista \"Dite quello che vi pare...\"
SI 14 43.8%
NO 18 56.3%
Totale 32 100%

Autore Rivoglio il thread surrealista "Dite quello che vi pare..."
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-04-2006 12:11  
Era un sondaggio ironico/scherzoso? Appunto, metti la tua esperienza con lui, non sicuramente la mia, inquanto in ogni post che io abbia scritto riguardante quel determinato argomento, era di un tono tuttaltro che scherzoso.

E chi ha parlato di offesa? Ti ho per caso detto che tu mi hai offesa? Se io voglio aprire un topic scherzoso, parlo della mia esperienza, come ogni tanto faccio quà e là nel forum.

Deep ha postato giustamente il suo resoconto, visto che tu avevi tirato fuori nuovamente il discorso del Nero (e ho quasi la certezza che c'è comunque con altro nick).

Faresti molto meno dell'ironia se leggessi quello che veniva detto di te, dalla persona in questione. Materiale che conservo gelosamente.

_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 08-04-2006 alle 12:11 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2006 12:11  
quote:
In data 2006-04-08 10:27, Ayrtonit scrive:
per finire il mio topic chiedeva semplicemente agli utenti se si rivoleva il nero o no.



quote:
In data 2006-04-08 12:09, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2006-04-08 12:08, pensolo scrive:
Ma il fatto che qualcuno lo possa rivolere lo farebbe tornare?




sì, ma con le sembianze di Mario54





Ecco..così è più chiaro..anche se l'eventualità che lui sia già tra noi da tempo..e con quelle sembianze è angosciante a dir poco
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 08-04-2006 12:12  
quote:
In data 2006-04-08 12:09, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2006-04-08 12:08, pensolo scrive:
Ma il fatto che qualcuno lo possa rivolere lo farebbe tornare?




sì, ma con le sembianze di Mario54




ho quotato lo spettro di pensolo...
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-04-2006 12:12  
quote:
In data 2006-04-08 12:09, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2006-04-08 12:08, pensolo scrive:
Ma il fatto che qualcuno lo possa rivolere lo farebbe tornare?




sì, ma con le sembianze di Mario54


ha subito qualche gravissimo incidente ultimamente???
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2006 12:13  
quote:
In data 2006-04-08 12:12, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2006-04-08 12:09, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2006-04-08 12:08, pensolo scrive:
Ma il fatto che qualcuno lo possa rivolere lo farebbe tornare?




sì, ma con le sembianze di Mario54




ho quotato lo spettro di pensolo...




Mi hai quotato mentre cancellavo e modificavo..giusto per far capire a chi rispondevo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-04-2006 12:14  
quote:
In data 2006-04-08 12:09, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-04-08 11:59, Ayrtonit scrive:
ma ovviamente chi è il primo a dar ragione a denise sulla chiusaura del topic?proprio deep, ma pensa te!



ma che cazzo ne sai?



guardate, parlo al plurale perchè mi riferisco a deep e a oldboy, se non siete d accordo con me o volete darmi contro o vi sto sul cazzo, ok, ma non prendetemi per il culo.
ho scritto un post chiarissimo di protesta contro la chiusura del topic. già non esprimerti a mio favore (ma quando mai???)nel tuo post successivo è un segno di disaccordo, ma in più a questo mi punzecchi sul fatto che non abbia aperto un topic apposito...insomma questa non mi sembra proprio una dimostrazione di solidarietà nei miei confronti. che poi va, rispondo anche a te: non ho mandato il pvt perchè volevo che anche gli altri utenti si rendessero conto che è stato commesso un errore di moderazione.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2006 12:15  
quote:
In data 2006-04-08 12:10, Deeproad scrive:
Ah ecco, pensavo di essere rincoglionito io.



vabbè un po' lo sei, in fondo sei vecchio
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-04-2006 12:16  
Danger!!!
Moderation Error in Act!!
killdeepkilldeepkilldeepkilldeep!!!
denisuckdenisuckdenisuckdenisuck!!!
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-04-2006 12:19  
quote:
In data 2006-04-08 12:11, TesPatton scrive:

Faresti molto meno dell'ironia se leggessi quello che veniva detto di te, dalla persona in questione. Materiale che conservo gelosamente.

_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 08-04-2006 alle 12:11 ]


beh, so bene che non hai un alta considerazione della mia intelligenza, ma secondo te davvero io non so queste cose? che il nero parlasse in un certo modo con me e poi male alle mie spalle , mi è fu riferito da 4 persone prima di te, pensa un pò...e siccome credetti loro, lo mandai affanculo. quindi conserva pure gelosamente le tue conversazioni con lui, e non pensare di ferirmi regalandomi queste chicche.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 08-04-2006 12:32  
quote:
In data 2006-04-08 12:14, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-04-08 12:09, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-04-08 11:59, Ayrtonit scrive:
ma ovviamente chi è il primo a dar ragione a denise sulla chiusaura del topic?proprio deep, ma pensa te!



ma che cazzo ne sai?



guardate, parlo al plurale perchè mi riferisco a deep e a oldboy, se non siete d accordo con me o volete darmi contro o vi sto sul cazzo, ok, ma non prendetemi per il culo.
ho scritto un post chiarissimo di protesta contro la chiusura del topic. già non esprimerti a mio favore (ma quando mai???)nel tuo post successivo è un segno di disaccordo, ma in più a questo mi punzecchi sul fatto che non abbia aperto un topic apposito...insomma questa non mi sembra proprio una dimostrazione di solidarietà nei miei confronti. che poi va, rispondo anche a te: non ho mandato il pvt perchè volevo che anche gli altri utenti si rendessero conto che è stato commesso un errore di moderazione.




no no, io non prendo per il culo nessuno...
hai scritto un post chiarissimo contro Denise, non contro la chiusura del topic.
(tra l'altro, come dice Mulaky, non hai capito neanche cosa è stato scritto)
eppoi non c'è stato nessun errore di moderazione... ci sono utenti a cui può dar fastidio ricordare determinati momenti o, peggio ancora, essere tirati in ballo senza nemmeno avere voci in capitolo.
quindi giusta la chiusura, qualsiasi sia stato il tono del topic.
amen.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2006 12:32  
Brutta storia...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-04-2006 12:38  
quote:
In data 2006-04-08 12:32, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2006-04-08 12:14, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-04-08 12:09, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-04-08 11:59, Ayrtonit scrive:
ma ovviamente chi è il primo a dar ragione a denise sulla chiusaura del topic?proprio deep, ma pensa te!



ma che cazzo ne sai?



guardate, parlo al plurale perchè mi riferisco a deep e a oldboy, se non siete d accordo con me o volete darmi contro o vi sto sul cazzo, ok, ma non prendetemi per il culo.
ho scritto un post chiarissimo di protesta contro la chiusura del topic. già non esprimerti a mio favore (ma quando mai???)nel tuo post successivo è un segno di disaccordo, ma in più a questo mi punzecchi sul fatto che non abbia aperto un topic apposito...insomma questa non mi sembra proprio una dimostrazione di solidarietà nei miei confronti. che poi va, rispondo anche a te: non ho mandato il pvt perchè volevo che anche gli altri utenti si rendessero conto che è stato commesso un errore di moderazione.




no no, io non prendo per il culo nessuno...
hai scritto un post chiarissimo contro Denise, non contro la chiusura del topic.
(tra l'altro, come dice Mulaky, non hai capito neanche cosa è stato scritto)
eppoi non c'è stato nessun errore di moderazione... ci sono utenti a cui può dar fastidio ricordare determinati momenti o, peggio ancora, essere tirati in ballo senza nemmeno avere voci in capitolo.
quindi giusta la chiusura, qualsiasi sia stato il tono del topic.
amen.



perfetto, non fa una piega. ecco un buon motivo per non aver mandato un pvt a denise: rendermi conto di che razza di pensieri assurdi ciroclino tra i neuroni di alcune persone. una lezione che non si impara mai abbastanza, purtroppo. è che ogni volta me ne stupisco.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-04-2006 12:40  
Mi trovo sulla stessa lunghezza d'onda di Old.

Certo Ayrtonit, "noli me tangere" vero? La tua mania di protagonismo, vuole che ciò che io abbia scritto volesse in qualche modo ferirti. La mia era una normalissima constatazione della realtà.

Comunque, hai seminato la tua quotidiana dose di esibizionismo, e dal canto mio, non avrei nemmeno dovuto rispondere dal principio. Ma purtroppo ho questo viziaccio di dire di getto ciò che penso. E con questo mi levo.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2006 12:41  
quote:
In data 2006-04-08 12:38, Ayrtonit scrive:
è che ogni volta me ne stupisco.




Seeeeeeee!
Se non ti stupisci nemmeno di te stessa!

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-04-2006 12:44  
Cmq basta, se l'altro topic è stato chiuso, quale che sia, c'è un motivo. Ayrtonit ha chiarito la sua posizione e quindi si può farla finita anche qui.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.128283 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: