FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CAMBIAMO I CONNOTATI AI POLITICI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CAMBIAMO I CONNOTATI AI POLITICI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
CAMBIAMO I CONNOTATI AI POLITICI
FINI 0 0%
BERTINOTTI 0 0%
CASINI 0 0%
DILIBERTO 1 14.3%
PECORARO SCANIO 1 14.3%
TREMONTI 0 0%
BUTTIGLIONE 4 57.1%
PANNELLA 0 0%
STORACE 1 14.3%
D'ALEMA (ALTRI? SBIZZARRITEVI) 0 0%
Totale 7 100%

Autore CAMBIAMO I CONNOTATI AI POLITICI
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-04-2006 00:45  
Lasciando perdere per un momento le baruffe e controversie elettorali, guardiamo in faccia i nostri politici e scrutiamone i difetti, gli accessori e tutto quanto si riferisca al loro aspetto e abbigliamento. Vediamo quali, secondo voi, sono più bisognosi di ritocco, non dico da parte di un chirurgo estetico ma almeno di un abile truccatore(perché è inevitabile che molti di essi si ritoccano e come, prima di comparire dianzi alla tv!!!).Ve ne metto alcuni e voglio tralasciare Berlusconi, per due motivi,1)perché è ormai obsoleto e ha stancato, lui il lifting, i capelli, la bandana e quant'altro,2)perché mi fa pena, è talmente esaurito che più che il chirurgo gli ci vorrebbe un'equipe di dottori dell'igiene mentale.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 07-04-2006 alle 00:46 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 07-04-2006 00:47  
Beh cominciamo anche a dargli un qualche centimetro in più... (Non c'è bisogno di specificare dopo, molto probabilmente in quasi tutti i campi.. )
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-04-2006 00:55  
buttiglione mi mette impressione: sembra che non dorma da mesi, che gli entrino in casa i ladri ogni notte e lui la mattina di alza dal letto rincoglionito e si dimentica di pettinarsi (o semplicemente di farsi una doccia)...
Altro che chirurgo, un miracolo servirebbe!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2006 01:21  
Fassino, povero.
Secondo me è superfigo così com'è, sembra un burattino mosso dalla mano di un ubriaco, è smunto, magro e c'ha sempre pensieri strani che gli turbano tanto quello sguardo da bassista darkettone.
Gli cambierei look e un pò il colore in viso.
Con Pirluscone come avversario ormai è necessario fare show per fare politica.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 07-04-2006 01:22  
Visto che esisteva sto sondaggio? Lo dicevo.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2006 02:20  
ma solo perchè lo ha aperto la cara ginestra...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-04-2006 02:49  
Dato che deve (si spera) mettersi al timone di un paese, Prodi avrebbe bisogno di una ritoccatina al look e alla parlata.
Mi ha sempre dato l'impressione che possa riempirsi le guance di chili e chili di pesce, come fanno i pellicani. E inoltre le stesse tendono a scivolare verso il basso, formando quella specie di gnocco osseo che hanno le iguana.
E poi forse dovrebbe farsi una striscia di qualcosa prima di parlare in pubblico, per ravvivare l'atmosfera che altrimenti è sempre da confessionale
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2006 10:23  
la Mussolini ha provveduto da sola...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2006 10:37  
TREMONTI--> corsi di dizione
BUTTIGLIONE--> pettinatura, protesi dentarie migliori
STORACE --> dieta

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-04-2006 11:18  
fassino è certamente inquietante, però ha un suo perchè (non fraintendetemi eh, mi fa cagare!).
invece prodi è un disastro...ma come minchia si fa a parlare cosi, con le patate in bocca peggio di silvio muccino?
e magari qualche cura estetica al faccione e qualche sorriso in più non farebbero male.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 07-04-2006 11:27  
quote:
In data 2006-04-07 11:18, Ayrtonit scrive:
fassino è certamente inquietante, però ha un suo perchè (non fraintendetemi eh, mi fa cagare!).


Tempo fa su La7 fecero, non so perchè, un serivzio che rievocava la vita e la carriera di Fassino. Ti avrebbe sconvolto vedere le immagini di Fassino da giovane. Io ho il sospetto che abbia avuto problemi di salute...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2006 11:31  
secondo me è brutto, ma ha un suo fascino, il caro Piero...Gli occhi in particolar modo son molto belli...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-04-2006 11:33  
quote:
In data 2006-04-07 11:27, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-04-07 11:18, Ayrtonit scrive:
fassino è certamente inquietante, però ha un suo perchè (non fraintendetemi eh, mi fa cagare!).


Tempo fa su La7 fecero, non so perchè, un serivzio che rievocava la vita e la carriera di Fassino. Ti avrebbe sconvolto vedere le immagini di Fassino da giovane. Io ho il sospetto che abbia avuto problemi di salute...


no, no non farmici pensare, prima che me lo sogni stanotte. però devo quotare janet, ha dei begli occhi.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 07-04-2006 12:36  
Ma manca Nosferatu-Fassino!!!
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-04-2006 14:16  
quote:
In data 2006-04-07 02:20, Tristam scrive:
ma solo perchè lo ha aperto la cara ginestra...




Ciao,Tristam, da quanto tempo!!!!Ma sono io la latitante da un po'.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 07-04-2006 alle 14:18 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117549 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: