FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovina il film - Aprile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovina il film - Aprile   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Indovina il film - Aprile
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-04-2006 13:46  
Riepilogo qui poi il regolamento (potete inserirvi quando vi pare e smettere quando vi pare).
1. Il gioco si dipana in un unico thread (questo), che verrà chiuso (e riaperto) ogni mese, proclamando un vincitore
2. Il vincitore, il primo a rispondere in modo esatto, è deciso dall'ordine dei post. Non sarà valida una risposta esatta contenuta in un reply editato che porti come ora dell'edit un'ora successiva a quella di un reply successivo corretto.
3. Chi ha domandato dovrebbe di norma fare un reply in cui conferma che la risposta è esatta. Se la risposta è chiaramente esatta (arbitri i mod) allora chi ha risposto può fare la sua domanda se chi ha domandato ritarda a confermare che la soluzione è stata indovinata, ma solo in caso di ritardo nella conferma superiore alle 24 ore.
4. Si prega di non fare domande se non si è vinto il turno per domandare. Sarebbe poco carino per chi ha indovinato, per cui si invita a non rispondere a domande fatte senza il diritto di farle.
5. Si prega di non fare domande impossibili. Va bene magari chiedere un film raro, ma non quello del proprio battesimo e comunque dare indizi ragionevolmente utili a indovinare. Valgono solo i film distribuiti ufficialmente nella sale cinematografiche italiane.
6. Nel caso in cui chi ha diritto alla domanda ritardi per più di 24 ore, la domanda può essere fatta a discrezione da chi si trovi a passare sul thread. Quindi se Tizio sta leggendo il thread e nota che sono passate più di 24 ore dalla conferma della risposta (fa fede quel messaggio per il tempo) può fare senza problemi una domanda. Se due persone fanno la domanda insieme per caso, vale la domanda prima postata.
7. Nel corso di una domanda e fino alla conferma che sia giusta è necessario dare una risposta se si vuole mandare un reply. E' vietato scrivere qualcosa se non si vuole rispondere. Per favore non mettete una risposta a casaccio per motivare il commento che volete fare.
8. Dopo la conferma della risposta e fino alla nuova domanda il "cazzeggio" è libero, ma automoderatevi. Non mandate due reply di fila. Se volete aggiungere qualcosa editate il precedente senza crearne uno nuovo subito sotto. Questo vale per il cazzeggio, in quanto nelle risposte è meglio non editare mai per non creare problemi di tempi sovrapposti.
9. Non c'è limite alle risposte quindi se vi vengono in mente più risposte potete postarle. Chiaramente non postatene 10.000 a casaccio. La prima risposta ve bene sempre. Dalla seconda in poi prima di un'eventuale precisazione del quizzer di turno, motivate la seconda risposta o la terza.
10. I MOD sono gli unici arbitri a decidere sulla validità...
11. Chi indovina il film ha diritto ad un punto.
12. Ad ogni 1° del mese –e comunque ad enigma risolto, ergo se per il 1° del mese l’enigma in corso non è stato ancora risolto si attenderà la risposta esatta per procedere alla classifica- si stila una classifica e verrà dichiarato vincitore chi avrà il maggior numero di punti.
13. Non si vince nulla, tranne gloria et fama imperitura.
14. E’ possibile postare UNA risposta per indizio. Ovvero: bisogna attendere che venga inserito un nuovo indizio prima di fare un nuovo tentativo.
15. Chi fa la domanda si impegna ad inserire un nuovo indizio dopo almeno quattro tentativi di risposta. Se entro 24 ore non verranno inseriti ulteriori indizi la domanda verrà considerata nulla (non si assegneranno punti) e il turno passerà al primo che passa.
16. Se entro 24 ore dall’ultimo indizio non viene dato nessun altro tentativo di risposta chi ha postato la domanda ha diritto ad un punto, dovrà svelare l’enigma e postarne uno nuovo.
Punteggi (10, 6, 4)
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 07-04-2006 20:24  
RONF RONF RONF RONF
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 09-04-2006 13:47  
ma perchè nessuno posta qualcosa..?..perchè nessuno vuole più giocare..?

ah..queste nuove generazioni di utenti così disillusi e sobri..

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 09-04-2006 alle 13:47 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2006 14:17  
visto che sono passati giorni e giorni e nessuno posta, vado io:

1 anche dietro una persona rispettabile può celarsi un criminale
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-04-2006 14:24  
from hell
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2006 15:43  
no...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 09-04-2006 16:27  
quote:
In data 2006-04-09 13:47, remedios scrive:
ma perchè nessuno posta qualcosa..?..perchè nessuno vuole più giocare..?

ah..queste nuove generazioni di utenti così disillusi e sobri..

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 09-04-2006 alle 13:47 ]



Perchè invece di criticare non hai postato te qualcosa?

Io aspettavo che ci pensasse chi aveva finito vincitore il thread di Marzo.
...Non sia mai che metto i piedi in testa a qualcuno! In questo forum è rischiosissimo...

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 09-04-2006 18:29  
quote:
In data 2006-04-09 16:27, cabal22 scrive:


Perchè invece di criticare non hai postato te qualcosa?

Io aspettavo che ci pensasse chi aveva finito vincitore il thread di Marzo.
...Non sia mai che metto i piedi in testa a qualcuno! In questo forum è rischiosissimo...



intanto, ad onor del vero..non stavo criticando nessuno..ma se ti fa sentire meglio pensarlo..
stavo sollecitando con leggerezza e simpatia gli utenti a riprendere "il filo del discorso" che, probabilmente, hanno lasciato in sospeso a marzo..io non ci sono stata, quindi, prima di prendere l'iniziativa volevo essere ben certa che non ci fossero rivendicazioni..
in sostanza,sono stata mossa dalla tua stessa discrezione..o quasi..diciamo manifestata in maniera sensibilmente diversa e motivata da altre e forse più nobili ragioni..ergo non ho capito proprio il tuo post

detto ciò

sparo.."American psycho"
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2006 19:10  
no... avanti un altro!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 09-04-2006 19:41  
quote:
In data 2006-04-09 18:29, remedios scrive:
quote:
In data 2006-04-09 16:27, cabal22 scrive:


Perchè invece di criticare non hai postato te qualcosa?

Io aspettavo che ci pensasse chi aveva finito vincitore il thread di Marzo.
...Non sia mai che metto i piedi in testa a qualcuno! In questo forum è rischiosissimo...



intanto, ad onor del vero..non stavo criticando nessuno..ma se ti fa sentire meglio pensarlo..
stavo sollecitando con leggerezza e simpatia gli utenti a riprendere "il filo del discorso" che, probabilmente, hanno lasciato in sospeso a marzo..io non ci sono stata, quindi, prima di prendere l'iniziativa volevo essere ben certa che non ci fossero rivendicazioni..
in sostanza,sono stata mossa dalla tua stessa discrezione..o quasi..diciamo manifestata in maniera sensibilmente diversa e motivata da altre e forse più nobili ragioni..ergo non ho capito proprio il tuo post

detto ciò

sparo.."American psycho"




Parli di "sensibilità" ma attacchi e contrattacchi neanche si giocasse a Risiko.
Io ho solo fatto una (modestissima) critica su quello che avevi scritto. Il fatto è che a me non piace sprecare tempo e l'ho messa giù il più direttamente possibile (così com'è nel mio carattere). Mi spiace se ti sei offesa.

Io non sparo perchè per ora ho finito le cartucce.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 09-04-2006 alle 19:45 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-04-2006 19:47  
the score

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Messaggi: 315
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 09-04-2006 20:07  
Sparo anch'io così arriva il secondo suggerimento.

Ocean's Eleven.
_________________
"Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI

  Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2006 20:24  
mmmmh.... non ci siamo.

(cabal attento che remedios a risiko è notoriamente bravissima...)

2 in certe situazioni è facile passare per mitomani anche se si vede giusto.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 09-04-2006 20:32  
Match Point?
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-04-2006 20:50  
no...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.116992 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: