FilmUP.com > Forum > Attualità - Se siamo COGLIONI ..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Se siamo COGLIONI ..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Se siamo COGLIONI ..
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-04-2006 18:39  
... allora :
BERLUSCONI, FUORI DAI COGLIONI !!!
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 04-04-2006 18:42  
c'è uno che invece s'è calato nella parte di coglione

http://sonouncoglione.splinder.com
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 04-04-2006 18:53  
Evviva! Sono assolutamente un coglione!
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-04-2006 19:00  
aaaaaaaaaaaah... pure io vorrei essere a Roma alla riunione dei coglioniiiiiii....

"alle 19,10 ci uniremo tutti a coppie, proprio come i Coglioni"

ahahahahaha

e il bello è che in un giorno solo dal blog sono passati già sessantamila coglioni!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 04-04-2006 19:05  
certo che dare dei coglioni agli italiani prima del voto non è una trovata molto astuta

_________________
"Meno male che mancano ancora solo dieci giorni alla fine di questa campagna elettorale, o ci ritroveremmo in guerra con tutta l'umanità". - Massimo D'Alema - 28 marzo 2006 (all'indomani del delirio berlusconiano sui bambini cinesi bolliti)

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 04-04-2006 alle 19:05 ]

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-04-2006 19:09  
allora mia mamma non ha avuto le traveggole! e io e mio fratello a dire: non sarà mica così coglione!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-04-2006 19:11  
Berlusconi
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 04-04-2006 19:21  
"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi".

"...E soprattutto contro i miei interessi!"


orgoglioso di essere coglione!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 04-04-2006 alle 19:22 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-04-2006 19:31  
qui da noi ormai è entrata in vigore la lingua del berlusca

(dalla stanza a fianco)padre pk - coglioni! voglio manifestarvi il mio affetto
sorella pk - cazzo, ho rotto la lampada, ma l'ho fatto con ironia! tuo padre mi ammazzerà con cattiveria
pk - tutto ciò è contro il tuo interesse

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-04-2006 19:34  
in un eventuale film,a chi toccherebbe il ruolo di kapò?

_________________
il miglior thread

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 04-04-2006 alle 19:35 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 19:40  
Grande premier. Il poco che aveva guadagnato ieri con la stupidaggine sull'Ici l'ha perso immediatamente.
Viva i Coglioni!!!!
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-04-2006 19:59  
che coglione!

aahhahhahahaha..

_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 04-04-2006 20:38  
Non ho parole... quel coso ci ha rappresentato nel mondo per 5 anni... ma vi sorprende che abbia fatto una cosa del genere dopo aver fatto le corna a Chirac, dato del Kapò a un deputato tedesco di sinitra, detto che l'islam è inferiore all'occidente, sostenuto che lui MANGANO NON SAPEVA CHI ERA (Voglio ricordare che andava a prendere i figli a scuola, mangiava pranzo e cena con lui, Berlusconi che mangia con uno stalliere... che grande uomo... mangia con la servitù...), dopo aver detto che i cinesi concimavano i campi coi bambini bolliti, essersi inventato sondaggi americani mai certificati nè rivendicati... scusate... ma ancora vi sbalordite? Io penso che chi vota Forza Italia quest'anno, dovrà veramente mettersi una mano sulla coscienza... ma molto seriamente.
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 21:16  
a lavoro ho ricevuto due sms con lo stesso testo...ahahah
avevo invidiato il ragazzo che l'aveva insultato a Genova e ora son stata accontentata...

SONO ANCHE IO UNA COGLIONAAAA!!!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-04-2006 21:37  
Felice di essere COGLIONE.

E non mi sento neanche offesoi, perchè a darmi del coglione è stata UNA ENORME; GIGANTESCA; IMMENSA TESTA DI CAZZO!

...O se vi fa più piacere (e risponde anche di più alla realtà) un enorme CAZZO PIENO DI PISCIO!

W I COGLIONI!!!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129761 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: