FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'attore - Attrice Più completo/a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'attore - Attrice Più completo/a   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'attore - Attrice Più completo/a
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 03-04-2006 22:06  
Secondo voi ragazzi...
Quale è l'attore o attrice più completo/a in grado di poter recitare in qualsiasi film?

Io credo De niro...
E il colosso del cinema, e credo l'unico ke possa affrontare, almeno x ora, magari insieme anke ad altri ma non superiori a lui qualsiasi Genere...
Voi cosa ne pensate?

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 11:22  
George Clooney!
è perfetto in qualsiasi parte interpreti.

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-04-2006 11:50  
De Niro? è un ottimo attore, senza alcun dubbio, però mi spiace dirlo... lo si vede sempre nelle solite parti!!!! (ora SolidSnake mi spezzerà le ossa).

Un attore completo è senza alcun ombra di dubbio JOHNNY DEPP.


P.S Un topic simile esiste già
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 13:50  
Tutto il web conosce la mia passione per Russell Crowe. E' indubbiamente un bravissimo attore ma, nonostante conosca tutti i suoi film, non l'ho mai visto in un ruolo brillante, nè ce lo vedrei: sarà la corporatura imponente, saranno gli occhi tristi,sarà il vocione cupo, ma sembra tagliato solo per i ruoli tragici. Come del resto la terna dei grandissimi, Pacino-De Niro-Hoffman. Qualche volta hanno fatto ridere, ma far piangere gli riesce decisamente meglio. Trovo abbastanza eclettici Robin Williams e Tom Hanks, anche se, nei ruoli drammatici, li ritengo un po' troppo gigioneggianti. Tra le donne, la più eclettica è con tutta probabilità Nicole Kidman; le mie adorate Hilary Swank e Cate Blanchett non riesco a immaginarle impegnate in una commedia brillante, mentre la Ryan e la Zellweger, divertenti e carine quando ci fanno sorridere, sono indigeribili quando pretenderebbero di farci piangere. Insomma, è un bel dilemma...Un po' come a scuola, dove di solito chi è bravo in italiano fa pietà nella matematica e viceversa.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-04-2006 15:12  
quote:
In data 2006-04-04 11:50, Lollina scrive:
De Niro? è un ottimo attore, senza alcun dubbio, però mi spiace dirlo... lo si vede sempre nelle solite parti!!!! (ora SolidSnake mi spezzerà le ossa).

Un attore completo è senza alcun ombra di dubbio JOHNNY DEPP.


P.S Un topic simile esiste già




STRAQUOTO.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-04-2006 15:14  
quote:
In data 2006-04-04 13:50, Solitude scrive:
Tutto il web conosce la mia passione per Russell Crowe. E' indubbiamente un bravissimo attore ma, nonostante conosca tutti i suoi film, non l'ho mai visto in un ruolo brillante, nè ce lo vedrei: sarà la corporatura imponente, saranno gli occhi tristi,sarà il vocione cupo, ma sembra tagliato solo per i ruoli tragici.




Hai perfettamente ragione e io la penso assolutamente come te (data anche la passione in comune ).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-04-2006 15:51  
Jim Carey, per ora mi viene in mente lui.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-04-2006 16:23  
direi Tim Roth
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Pennywise8

Reg.: 16 Ago 2005
Messaggi: 28
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-04-2006 17:18  
sicuramente Edward Norton

  Visualizza il profilo di Pennywise8  Invia un messaggio privato a Pennywise8    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83


Reg.: 11 Feb 2006
Messaggi: 100
Da: Montella (AV)
Inviato: 04-04-2006 17:31  
nicole kidman e jonny depp

  Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 04-04-2006 19:52  
Beh,come non dire nicole? Ha dimostrato di tutto e di più.. Ok, ultimamente è un po'sceso il livello.. Ma ricordate cosa ha raggiunto nel periodo Eyes Wide Shut, Moulin Rouge, The Others, Dogville,... perfino in Birth riesce ad eccellere... Mitttttica!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Edooooo

Reg.: 25 Ott 2005
Messaggi: 108
Da: Rapallo (GE)
Inviato: 05-04-2006 19:59  
La Kidman sicuramente..
_________________
"Fragori nella mente, rumori, dolori
lampi, tuoni e saette, schianti di latte
fragori e albori di guerre universali, scontri letali...
sonica!"
(Marlene Kuntz - "Sonica")

  Visualizza il profilo di Edooooo  Invia un messaggio privato a Edooooo     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 05-04-2006 20:40  
Johnny Depp

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 619
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2006 21:07  
quote:
In data 2006-04-04 11:22, Janet13 scrive:
George Clooney!
è perfetto in qualsiasi parte interpreti.

Ti quoto perchè, secondo me,è bravo anche come regista.Ho apprezzato davvero tanto Good Night,Good Luck.

  Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2006 22:38  
parlando di donne Susan Sarandon

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.008989 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: