FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cosa odiate di più quando siete al cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cosa odiate di più quando siete al cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
cosa odiate di più quando siete al cinema
i chiaccheroni 10 62.5%
il rumore dei pop corn 0 0%
persone che si alzano oscurando la visuale 3 18.8%
l'intervallo 2 12.5%
che si deve vedere solo una volta il film 0 0%
che non c'è il tasto pausa 1 6.3%
Totale 16 100%

Autore cosa odiate di più quando siete al cinema
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-04-2006 15:15  
quote:
In data 2006-04-04 15:07, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-04-04 14:53, Leon308 scrive:
tutti i vari trailer iniziali...


A ME INVECE QUELLI SBALLANO DA MATTI


sì però siccome vado al cinema con una cadenza piuttosto assidua, a furia di vedere sempre gli stessi li ho imparati quasi a memoria e quindi ora preferisco restare fuori dalla sala finchè non comincia il film...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 04-04-2006 18:24  
sicuramente i primi tre punti!!!

odio le chiacchiere e rumori di chi mangia!!!!!!!!!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 619
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2006 18:31  
In genere,quelli che oscurano la visuale sono pure chiacchieroni.Che tragedia!

  Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-04-2006 00:56  
proprio stasera ho scoperto cosa odio...

al cinema a vedere a casa con i suoi, film scelto da mia madre.. sala enorme, eravano una decina


entrano i soliti ritardatari, vengono nella nostra fila e guardando il biglietto dicono:
- questo è il nostro posto!
- ma se il cinema è vuoto!
-si, lo so, ma se succede qualcosa? qualcuno non vuole?

così tutti iniziano a prendelo x culo, così ci alziamo e cambiamo posto...


quando sono al cinema odio queste persone ridicole
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-04-2006 03:03  
quote:
In data 2006-04-12 00:56, follettina scrive:
proprio stasera ho scoperto cosa odio...

al cinema a vedere a casa con i suoi, film scelto da mia madre.. sala enorme, eravano una decina


entrano i soliti ritardatari, vengono nella nostra fila e guardando il biglietto dicono:
- questo è il nostro posto!
- ma se il cinema è vuoto!
-si, lo so, ma se succede qualcosa? qualcuno non vuole?

così tutti iniziano a prendelo x culo, così ci alziamo e cambiamo posto...
,

quando sono al cinema odio queste persone ridicole




In qualsiasi cinema che si rispetti, a spettacolo iniziato, i posti numerati e le prenotazioni non hanno più nessun valore. La prossima volta mandali a fanculo e pace. Se entrano in orario bene, altrimenti si arrangiano, com'è giusto che sia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-04-2006 23:19  
ma deep, certo che li ho mandati a fare in culo, poi ovviamente mia madre mi diceva basta cambiamo posto e mi tirava ed io l'ho fatto...

se la sala fosse stata piena io non avrei mai preso un posto che nn era mio, ma se la sala è praticamente vuota, su 350 posti erano occupati solo 10, è assurdo e soprattutto ridicolo andare a prendersi un posto x poi fare alzare delle persone!
insomma....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: