FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ROMA O LAZIO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ROMA O LAZIO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
ROMA O LAZIO?
LAZIO 15 42.9%
ROMA 20 57.1%
Totale 35 100%

Autore ROMA O LAZIO?
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 02-04-2006 18:35  
quote:
In data 2006-04-02 18:08, Moreschi scrive:
se la mettiamo sulla politica...io tifo per il Livorno



se è per questo pure io...
ma non la buttate sulla politica, quindi SEMPRE FORZA LAZIO!!!

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 02-04-2006 19:50  
Mi starebbero simpatiche tutte e due, se la Lazio non si fosse identificata com'é oggi con l'ideologia fascista, per cui Roma

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-04-2006 01:14  
quote:
In data 2006-04-02 14:57, Moreschi scrive:
infatti ho scritto "non è che i romanisti siano dei santarelli"....e poi ho votato lazio, che nonostante mi sia simpatica, ha tifosi STORICAMENTE NAZISTI, PURTROPPO


E hai ragione da vendere.
Anzi ti dirò di più la Roma (come il Milan del resto) aveva una fortissima tifoseria di sinistra.
(Si anche il Milan del Berlusca...la Mitica Fossa dei Leoni era tutta rossa!)
Il CUCS ei FEDAYN della roma (più altri gruppi) erano tutti di sinistra, tant'è vero che la stracittadina negli anni 70 era diventata un altro pretesto per pestarsi tra fasci e rossi.
La svolta c'è stata nella seconda metà degli anni ottanta....con una progressiva e inesorabile "fascistizzazione" delle curve.

Ora di tifo sinistrorso ce n'è poco...anche nella Roma purtroppo...

Cmq Forza MAGGICA!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2006 12:15  
quote:
In data 2006-04-01 22:28, Moreschi scrive:
è un sondaggio su cui lavoro da molto tempo



Ti sarai sciupato parecchio con tutto questo pensare!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-04-2006 23:02  
addirittura i romanisti erano di sinistra...tempi lontani!
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-04-2006 10:07  
Preferisco la Roma, di pochissimo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-04-2006 11:48  
In generale preferiscono tutti la Roma.
Pare certamente più popolare, per questo scelgo Lazio
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2006 13:31  
quote:
In data 2006-04-01 22:28, Moreschi scrive:
è un sondaggio su cui lavoro da molto tempo e a cui tengo molto (dopo quello riguardo ettore e achille).
Ditemi pure che odiate tutte e due, ma scegliete quella che vi sta meno antipatica o che preferite. Un saluto.




Giuro che con queste due squadre ho sempre avuto un rapporto stranissimo: sia con le società che con le tifoserie.
Ovviamente come genoano odio ilaziai e i romanisti no....però li stimo in raltà entrambi.
da un lato mi piacciono entrambe le squadre (la lazio è la rima squadra di roma e la roma porta il nome della città).
dall'altro lato le odio entrambe (sono tutte e due simboli del super potere del calcio di oggi). forse forse deciderei la Roma....ma sono davvero molto indeciso.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2006 13:32  
quote:
In data 2006-04-02 19:50, JerichoOne scrive:
Mi starebbero simpatiche tutte e due, se la Lazio non si fosse identificata com'é oggi con l'ideologia fascista, per cui Roma



comunque anche la roma ha tifosi nazi fascisti. Il punto è che la lazio li ha sempre avuti...la roma prima era più di sinistra, ora è cambiata....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-04-2006 16:06  
forzamggica
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-04-2006 13:02  
non so perchè, mi attira di più la lazio.
forse perchè dicono quasi tutti roma ed io sono anticonformista
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-04-2006 19:00  
Tutti pensano che la squadra di Roma per eccellenza sia la Roma...ma la Lazio è nata 26 anni prima!

_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 18-04-2006 23:29  
meno antipatica??mmm non c'e' la terza scelta??

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-04-2006 23:31  
quote:
In data 2006-04-14 19:00, Moreschi scrive:
Tutti pensano che la squadra di Roma per eccellenza sia la Roma...ma la Lazio è nata 26 anni prima!





correggo: 27 anni prima
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-04-2006 23:33  
quote:
In data 2006-04-18 23:29, evelyn77 scrive:
meno antipatica??mmm non c'e' la terza scelta??




lo so lo so noi napoletani andiamo al s.paolo con la maglietta "odio la capitale" ma secondo me non c' è motivo di bisticciare tra meridionali
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.021995 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: