FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ERA NECESSARIO UN SECONDO ZORRO CON BANDERAS ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ERA NECESSARIO UN SECONDO ZORRO CON BANDERAS ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
ERA NECESSARIO UN SECONDO ZORRO CON BANDERAS ?
SI 3 25%
NO 9 75%
Totale 12 100%

Autore ERA NECESSARIO UN SECONDO ZORRO CON BANDERAS ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 31-03-2006 19:07  
Per me, la risposta è no, perché avevano esaurito le idee già nel primo. E poi, a chi interessa un film sugli eredi dello Zorro originale ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-03-2006 19:45  
no.
e nemmeno il primo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-03-2006 19:46  
no, ma anche del primo potevamo farne tranquillamente a meno!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-03-2006 21:03  
a me è piaciuta la maskera di zorro come daltronde la leggenda.... potrò avere brutti gusti ma sono stati belli... nn mi sono addormentata... mi sono divertita eccetera eccetera.....
se nn lo facevano magari era la stessa cosa... ma nn ne è uscito uno skifo!
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-04-2006 10:47  
quote:
In data 2006-03-31 19:07, Marcos scrive:
Per me, la risposta è no, perché avevano esaurito le idee già nel primo. E poi, a chi interessa un film sugli eredi dello Zorro originale ?

Marcos







ehehehm ..... a me è piaciuto e se ci tieni a saperlo mi è anke interessato guardare un film con il figlio di zorro... cioè zorrino

ke a contrario di quel ke dici non era il protagonista...e quindi il film non era basato sugli eredi di zorro.....

shut up


_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 01-04-2006 12:35  
Be devo dire che la leggenda di zorro non è stata male, ed è anche vero che come protagonista non c'era il figlio di zorro, va be' ha interagito però non era il fulcro... mi è piaciuta moltissimo la scena in cui zorro era salito col cavallo sul treno... bello.. bello.. a parte che a me piacciono tutti i film con banderas, quell'uomo è un mito
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2006 12:46  
quote:
In data 2006-04-01 12:35, blodybones scrive:
Be devo dire che la leggenda di zorro non è stata male, ed è anche vero che come protagonista non c'era il figlio di zorro, va be' ha interagito però non era il fulcro... mi è piaciuta moltissimo la scena in cui zorro era salito col cavallo sul treno... bello.. bello.. a parte che a me piacciono tutti i film con banderas, quell'uomo è un mito






concordo... ti quoto in tuttissimo!

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-04-2006 19:40  
Ieri ho comperato "IL SEGNO DI ZORRO" con Tyrone Power in DVD...Non me lo ricordavo che il padre di Romina apparisse pochissimo in maschera e che preferisse agire a viso scoperto!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2006 19:41  
massì, di banderas non si butta via niente..
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-04-2006 19:44  
quote:
In data 2006-04-04 19:41, pantofole scrive:
massì, di banderas non si butta via niente..




Io butterei via "BALLISTIC", che se ha un'attrattiva è Lucy Liu!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 04-04-2006 20:11  
chi mi chiama?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-04-2006 21:32  
hai una storia con Banderas?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-04-2006 23:17  
Sì, perché è sempre un bel vedere...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2006 23:21  
quote:
In data 2006-03-31 19:45, 83Alo83 scrive:
no.
e nemmeno il primo.



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-04-2006 23:33  
quote:
In data 2006-03-31 19:45, 83Alo83 scrive:
no.
e nemmeno il primo.




_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008815 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: