FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IN UN DVD COSA VEDETE PER PRIMA COSA ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IN UN DVD COSA VEDETE PER PRIMA COSA ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
IN UN DVD COSA VEDETE PER PRIMA COSA ?
FILM 12 63.2%
CONTENUTI EXTRA 0 0%
VERSIONE ORIGINALE 3 15.8%
ALTRE VERSIONI 0 0%
SCENE INEDITE 1 5.3%
ALTRE COSE 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore IN UN DVD COSA VEDETE PER PRIMA COSA ?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-04-2006 23:33  
prima il film in originale,poi in italiano per vedere se ho capito nulla.il più delle volte no.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-04-2006 12:30  
Guardo l'edizione del DVD: cerco sempre di accaparrarmi quella con più DVD o quella Deluxe o quella a tiratura limitata, nonostante poi gli extra li guardo molto di rado.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-04-2006 12:38  
copertina
aspetto estetico del dvd
indice cartaceo
film
extra
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 13:24  
quote:
In data 2006-03-31 19:48, nboidesign scrive:

poi di solito, se è in inglisc o italiansc me lo guardo in limba originale.. sennò in italiano.



il problema è che non lo capisci!! ahahah...

io parto col film (di solito in italiano) ma, non so perchè, il mio lettore mi mette in automatico i sottotitoli, quindi secondo step immediato è toglierli

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-04-2006 14:06  
Se il film l'ho già visto guardo le scene tagliate ed eventualmente gli extra (ma solo se ci sono attori che mi interessano particolarmente)... se no, ovviamente, guardo prima il film.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005627 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: