FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per che squadra di calcio tifate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per che squadra di calcio tifate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Per che squadra di calcio tifate?
Sampdoria 0 0%
Fiorentina 1 2.2%
Roma 4 8.9%
Lazio 3 6.7%
Milan 12 26.7%
Inter 5 11.1%
Torino 0 0%
Juventus 6 13.3%
Napoli 7 15.6%
Altro (specificare) 7 15.6%
Totale 45 100%

Autore Per che squadra di calcio tifate?
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 01-06-2007 12:50  
Catania

simpatizzo per la Roma e la Reggina

detesto juventus, inter, milan, fiorentina

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2007 12:51  
Milan.
Nonostante Berlusconi, sempre Milan.
Non riuscirei a tifare per altra squadra.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-06-2007 13:06  
per i campioni d'Europa, che domande
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-06-2007 13:13  
quote:
In data 2007-06-01 13:06, DonVito scrive:
per i campioni d'Europa, che domande




non la sopporto io la grecia invece
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-06-2007 13:44  
ahaahahahahahahah pas mal..
io l'adoro invece, soprattutto Atene
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Messaggi: 153
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-06-2007 13:56  
quote:
In data 2007-06-01 12:51, denisuccia scrive:
Nonostante Berlusconi, sempre Milan.






Perle di saggezza
_________________
Non sono avventuriero per scelta, ma per destino.

(Vincent Van Gogh)

  Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-06-2007 13:59  
Anche Bertinotti (nonostante Berlusconi) è un tifoso accanito del Milan
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-06-2007 14:02  
napoli for ever...simpatizzo per la roma...
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-06-2007 14:04  
quote:
In data 2007-06-01 13:59, eltonjohn scrive:
Anche Bertinotti (nonostante Berlusconi) è un tifoso accanito del Milan




_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 01-06-2007 14:05  
MILAN!!!
W i CAMPIONI!!!!!
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-06-2007 14:07  
Ma gli juventini? Che fine hanno fatto?
Ho sempre sentito dire che la Juve è e di molto la squadra italiana che vanta il maggior seguito (siamo ben oltre i 10.000.000 di tifosi). Non è che da quando è finita in B molti tifosi di comodo sono spariti o passati ad altri lidi?
Così è...solo che a leggere queste percentuali (molto simili a quelle di altri forum) il dubbio viene.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-06-2007 14:09  
quote:
In data 2007-06-01 14:07, Julian scrive:
Ma gli juventini? Che fine hanno fatto?
Ho sempre sentito dire che la Juve è e di molto la squadra italiana che vanta il maggior seguito (siamo ben oltre i 10.000.000 di tifosi). Non è che da quando è finita in B molti tifosi di comodo sono spariti o passati ad altri lidi?
Così è...solo che a leggere queste percentuali (molto simili a quelle di altri forum) il dubbio viene.



Quando la nave affonda i topi (in senso dispregiativo) l'abbandonano...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2007 14:12  
quote:
In data 2007-06-01 13:59, eltonjohn scrive:
Anche Bertinotti (nonostante Berlusconi) è un tifoso accanito del Milan




Perchè Bertinotti è un uomo intelligente...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-06-2007 14:15  
quote:
In data 2007-06-01 14:12, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-06-01 13:59, eltonjohn scrive:
Anche Bertinotti (nonostante Berlusconi) è un tifoso accanito del Milan




Perchè Bertinotti è un uomo intelligente...



Beh anche io se Pecoraro Scanio diventasse il presidente dell'Inter non cambierei mai squadra...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-06-2007 16:15  
quote:
In data 2007-06-01 14:09, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-01 14:07, Julian scrive:
Ma gli juventini? Che fine hanno fatto?
Ho sempre sentito dire che la Juve è e di molto la squadra italiana che vanta il maggior seguito (siamo ben oltre i 10.000.000 di tifosi). Non è che da quando è finita in B molti tifosi di comodo sono spariti o passati ad altri lidi?
Così è...solo che a leggere queste percentuali (molto simili a quelle di altri forum) il dubbio viene.



Quando la nave affonda i topi (in senso dispregiativo) l'abbandonano...




Fra l'altro dando fondo un minimo alle sinapsi si vedrebbe che questo sondaggio è datato marzo 2006 quando ancora di calciopoli non c'era praticamente nulla e la juve era lanciata verso l'ennesimo scudetto; quindi il ragionamento che fate è praticamente tutto da buttare.
Da te Julian sinceramente mi aspettavo l'avresti notato; dall'altro ovviamente non lo pretendevo.

E comunque non conosco sinceramente nessuno che dall'anno scorso abbia smesso di tifare juve; e di juventini ne conosco parecchi. La realtà è che su questo forum assidui frequentatori juventini non ce ne sono mai stati; in proporzione rispetto alla realtà delle cose è molto più affollato di interisti o napoletani per esempio. Diciamo che l'unico veramente sfegatato insieme a me era Stilgar che non posta praticamente più. Per il resto i vari Eric o Butter non mi pare si vergognino di ammettere la loro juventinità.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 01-06-2007 alle 16:26 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117674 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: