FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la cattiveria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la cattiveria   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
la cattiveria
si nasce cattivi 8 40%
lo si diventa col tempo e le esperienze 12 60%
Totale 20 100%

Autore la cattiveria
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 27-03-2006 11:24  
quando mi trovo di fronte alla cattiveria abnorme di alcune persone di viene da chiedermi se è uno nasce cattivo o lo diventa con il tempo!
il problema è che quando mi trovo ad avere a che fare con questa gentaglia, finisco per diventarlo anch'io per difendermi !!!!
in certi casi capita che queste persone oltre ad avere la capacità di renderti molto simile a loro per riflesso, anche la strafottenza di dirti che il cattivo sei tu!!!!
in questo forum c'è molta gente con questo ENORME DIFETTO!!!una in particolar modo!!
io non mi sento perfetta e tanto meno lo sono...però sono sicura di non essere cattiva come alcune persone...che oltre ad essere tali sono anche frustrate!!
quindi...
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-03-2006 11:31  
ahah...
non mi sembra di aver visto, qui, tutta questa cattiveria nei tuoi confronti.
a meno che non sia cattiveria avere gusti diversi dai tuoi o chiuderti qualche topic doppio e/o inutile.
una frecciatina del genere poi, così a freddo e malamente mascherata da sondaggio di opinione, non so se è cattiveria ma una roba bella di sicuro non è.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 27-03-2006 alle 11:33 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 27-03-2006 11:37  
io sto frequentando un corso per diventare cattivo. "Con Cepu si può".
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2006 11:41  
caro picappa,
credo che l'aggettivo più adatto sia "patetico".

joey, se questa è cattiveria sono felice per te, vuol dire che non hai mai conosciuto la cattivera vera. beata ingenuità...
ah, cambia avatar, che titti è odioso.
e un'altra cosa, nn fare sti sondaggi idioti (perchè lo è). se devi dire qualcosa direttamente fallo (meglio se risolvi la questione in pvt), ma lanciare il sasso nascondendo la mano, beh... è quanto di più riprovevole ci possa essere.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-03-2006 12:05  
indipendentemente dal marcato riferimento a questo forum o ad altri ancora (fuori luogo per definizione. o forse si parlava di cattiveria...virtuale?), risponderò che solitamente mi riesce più facile detestare chi dà del cattivo agli altri.
perchè non ne ho mai capito una definizione chiara e solitamente chi accusa di cattiveria gli altri è quasi sempre un "povero cristo", o più semplicemente qualcuno vorrebbe passare per tale.

il topic di joey con il chiaro riferimento a denisuccia mi sembra un esempio ulteriore di quanto, con eccessiva leggerezza, si possa dare del "cattivo" a sproposito.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Silenzio

Reg.: 14 Dic 2005
Messaggi: 73
Da: Silenceville (es)
Inviato: 27-03-2006 12:49  
Io non sono cattiva. E' che mi disegnano così.
_________________
Mi piaci silenziosa, perché sei come assente.

  Visualizza il profilo di Silenzio  Invia un messaggio privato a Silenzio    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-03-2006 12:55  
quote:
In data 2006-03-27 11:37, oldboy83 scrive:
io sto frequentando un corso per diventare cattivo. "Con Cepu si può".




ahah
lo sto frequentando anch'io.
ora mi sento di cattiveria media.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-03-2006 12:57  
quote:
In data 2006-03-27 11:24, joey080 scrive:
quando mi trovo di fronte alla cattiveria abnorme di alcune persone di viene da chiedermi se è uno nasce cattivo o lo diventa con il tempo!
il problema è che quando mi trovo ad avere a che fare con questa gentaglia, finisco per diventarlo anch'io per difendermi !!!!
in certi casi capita che queste persone oltre ad avere la capacità di renderti molto simile a loro per riflesso, anche la strafottenza di dirti che il cattivo sei tu!!!!
in questo forum c'è molta gente con questo ENORME DIFETTO!!!una in particolar modo!!
io non mi sento perfetta e tanto meno lo sono...però sono sicura di non essere cattiva come alcune persone...che oltre ad essere tali sono anche frustrate!!
quindi...




... quindi?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-03-2006 13:06  
ripensando a quello che ho scritto, forse è davvero possibile definire chiaramente delle persone "cattive", in termini psicologici, facendo però i dovuti distinguo.

la spiegazione sarebbe lunga...
prossimamente, se ne avrò voglia.
e se ne avrete voglia.
e se denisuccia non piomberà prima bestemmiando, lucchettandomi tutto.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-03-2006 13:12  
quote:
In data 2006-03-27 13:06, 83Alo83 scrive:
prossimamente, se ne avrò voglia.
e se ne avrete voglia.
e se denisuccia non piomberà prima bestemmiando, lucchettandomi tutto.




e se non sarà abbinata alla fragola.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-03-2006 14:27  
io mi reputo una brava persona, non sono affatto cattiva, anzi....
solo che a volte ... del resto credo che sia normale....
ho votato la seconda opzione...
...dopotutto man mano che si cresce si incontrano persone amiche e non amiche che con i loro stronzi comportamenti ti fanno cambiare...

io non sono cattiva, ovviamente solo con che non se lo merita
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-03-2006 14:31  
quote:
In data 2006-03-27 11:41, mulaky scrive:
ah, cambia avatar, che titti è odioso.


solo a patto che non rimetta quello che aveva prima
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-03-2006 14:58  
Ahaha Joey, da che pulpito arriva la "predica". Ma sei la stessa Joey che ha insultato per prima tramite pvt me e altri utenti, aprendo un esilarante topic su: Quanto vi sta sulle palle l'utente X?

Parlare di cattiveria in un contesto del genere mi sembra piuttosto azzardato. Joey, informati un pò, apri gli occhietti al mondo e ti accorgerai (forse, se ne sei in grado) che la cattiveria è ben altra cosa.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 27-03-2006 17:07  
quote:
In data 2006-03-27 11:41, mulaky scrive:
caro picappa,
credo che l'aggettivo più adatto sia "patetico".

joey, se questa è cattiveria sono felice per te, vuol dire che non hai mai conosciuto la cattivera vera. beata ingenuità...
ah, cambia avatar, che titti è odioso.
e un'altra cosa, nn fare sti sondaggi idioti (perchè lo è). se devi dire qualcosa direttamente fallo (meglio se risolvi la questione in pvt), ma lanciare il sasso nascondendo la mano, beh... è quanto di più riprovevole ci possa essere.



6 un MITO cit.
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-03-2006 17:11  
...che succede amico?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127701 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: