FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vota il supereroe più amato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vota il supereroe più amato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Vota il supereroe più amato
Silver Surfer 0 0%
Hulk 0 0%
Capitan America 0 0%
Super Pippo 8 24.2%
Superman 2 6.1%
Batman 10 30.3%
Spiderman 4 12.1%
Ironman 0 0%
Birdman 0 0%
Altro (specificare quale) 9 27.3%
Totale 33 100%

Autore Vota il supereroe più amato
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 26-03-2006 18:44  
Io questi supereroi così perfetti non li capisco proprio. Fammi capire, ma allora Wolverine non dovrebbe morire mai? E chi è Diòs?!
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2006 19:21  
altro


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 26-03-2006 19:44  
Chi è? Conan?

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2006 20:18  
essì
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-03-2006 20:22  
C'è superpippo e niente Paperinik? bah,cmq io odio i supereroi

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-03-2006 20:28  
a quando il sondaggio x i supercattivi???
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-03-2006 20:32  
Dimenticavo..manca anche Superciuk

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-03-2006 08:42  
quote:
In data 2006-03-26 18:44, cabal22 scrive:
Io questi supereroi così perfetti non li capisco proprio. Fammi capire, ma allora Wolverine non dovrebbe morire mai? E chi è Diòs?!


No, se dici questo prendi una grossa cantonata, Logan è ben lungi dall'essere perfetto.
Il fatto che abbia questo fattore rigenerante che lo rende praticamente invulnerabile non lo esime dal poter morire.
Un giorno (molto lontano, tanto lontano...il più lontano possibile...)morirà di vecchiaia, anche il fattore rigenerante andra in contro al decadimento fisico...diciamo che è molto più longevo del normale (dovrebbe avere a occhio e croce 110/125 anni mi pare).

Certo con un pò di impegno si può togliere di mezzo prima.
Nella saga di "Onslaught" gli Uomini X vengono a conoscenza di files segretissimi del Professor Xavier, custoditi gelosamente sull'Isola di Muir, su come togliere di mezzo ogni singolo componente del gruppo, ivi incluso se stesso.
Per Logan/Wolverine il buon caro vecchio Pelatone si raccomanda di "separare la testa dal resto del corpo e tenerla lontana dal torso per un congruo periodo di tempo, quanto basta per impedire al fattore rigenerante di entrare in azione e "rimediare al danno".
Come vedi non è proprio immortale (quasi ma il quasi fa la differenza). Del resto la sua invulnerabilità non è esente da dolore, non come Superman che se piglia un eurostar sparato a tutta velocità in bocca, gli si sconcica solo il ciuffo...Logan soffre, logan sente il dolore, prima e dopo perchè anche la rigenerazione fa male.

E non è neanche perfetto dal punto di vista squisitamente diciamo "morale"...Lui è rissoso, impulsivo (mai come una volta però), violento, trash....un bell'esempio (hehehehehe...quanto mi ci rivedo, come mi sento io...
)
Logan è perfetto si...una perfetta, magnifica, inarrestabile, violenta e smadonnante "arma" non convenzionale (Weapon X ti dice niente?).
E' un perfetto mascalzone e anche (quando vuole) un perfetto sciupafemmine.
Non ha una compagna fissa, ha qualche infatuazione, ha nel cuore la roscia Jean Grey (e come dargli torto) ma secondo me è solo un transfert perchè lei somiglia come una goccia d'acqua a Rose (ma questa èp un'altra complicatissima storia), però quando gli capita inzuppa il biscottone volentieri (nessuno lo sa, e a casa marvel se lo sono scordati ma...Logan dovrebbe avere un figlio nella "Terra Selvaggia" in Antartide) e cmq lui se ne fotte pure dell'AIDS (l'ho sempre detto che essere un mutante era una cosa meravigliosa cazzo!).

Spero di essee stato esaustivo e...comunque i supereroi, chiunque essi siano, di qualsiasi tipo, proprio perchè super...difficile che muoiano e se muoiono...non è mai per sempre.

P.S.
Per gli estimatori (come me del resto perchè amo tantissimo anche Lui) di Conan il Barbaro rammento che esiste un grazioso fumetto dove lui, il grande Cimmero e il Piccolo canadese si incontrano e scontrano...e se le danno di santa ragione.
Una delle storie di "What If..." bellissimo, ma mai quanto una pagina autoconclusiva dove si ritrovano insieme a bere in un pub...dio che ridere meraviglioso!


Snikt

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-03-2006 09:55  
L'Uomo Ragno ha sempre avuto un'attrattiva in più, per me (fumetti, cartoni animati, telefilm e film), gli altri eroi, Superman per primo, m'interessano di meno!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 27-03-2006 20:21  
A me piaceva un fottio Lobo. Lui sì che era un fidiputt patentato. Gli altri supereroi "dall'animo oscuro" in confronto paiono tutti dei fighetti.

Lobo era un villain fatto eroe, altroche! Con quelle micro-cuffie impiantate nel cervello che trasmettevano musica metal 24h su 24. Un mito.

Non l'ho messo fra le altrenative perchè tanto non lo conoscerà quasi nessuno...

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-03-2006 01:22  
e anche qui sbagli e di grosso "uomo".
Il Kattivone Lobo col suo sbavanta cagnaccio e la fantamotointerstellare è un mito anche lui!

e anche lui ha fatto a schiaffi con Logan nel MITICO "Amalgam DC VS Marvel" disegnato dal Nostro Castellani!

Okkio al tu Kranio Czarniano, Uomo!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 28-03-2006 16:47  
Spidey!! Ed i suoi due amici del cartone animato (fuoco e ghiaccio, o qualcosa del genere...) il fumetto non l'ho mai letto....
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 28-03-2006 18:40  
quote:
In data 2006-03-28 01:22, Logan71 scrive:
e anche qui sbagli e di grosso "uomo".
Il Kattivone Lobo col suo sbavanta cagnaccio e la fantamotointerstellare è un mito anche lui!

e anche lui ha fatto a schiaffi con Logan nel MITICO "Amalgam DC VS Marvel" disegnato dal Nostro Castellani!

Okkio al tu Kranio Czarniano, Uomo!







In cosa sbaglierei, scusa? Ho appena detto che Lobo è un grande!

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 29-03-2006 alle 17:15 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-04-2006 19:38  
quote:
In data 2006-03-28 16:47, stefy12 scrive:
Spidey!! Ed i suoi due amici del cartone animato (fuoco e ghiaccio, o qualcosa del genere...) il fumetto non l'ho mai letto....




I cartoni animati dell'Uomo Ragno ci sono sempre stati in tv, da quand'ero piccolo. Dovrei cambiare con un altro e più attempato eroe ? GIAMMAI!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 04-04-2006 19:59  
quote:
In data 2006-04-04 19:38, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-03-28 16:47, stefy12 scrive:
Spidey!! Ed i suoi due amici del cartone animato (fuoco e ghiaccio, o qualcosa del genere...) il fumetto non l'ho mai letto....




I cartoni animati dell'Uomo Ragno ci sono sempre stati in tv, da quand'ero piccolo. Dovrei cambiare con un altro e più attempato eroe ? GIAMMAI!

Marcos



Ti seguo nella tua crociata!!

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127650 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: