FilmUP.com > Forum > Attualità - Incidenti a Genova : Berlusconi a un ragazzo : "tu sei un coglione !"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Incidenti a Genova : Berlusconi a un ragazzo : "tu sei un coglione !"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Incidenti a Genova : Berlusconi a un ragazzo : "tu sei un coglione !"
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-03-2006 00:12  
quote:
In data 2006-03-22 00:11, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-03-22 00:05, eraclito scrive:
oramai Berlusconi, sembra Claudio Bisio a Zelig...ogni comico entra e fà una battuta su di lui.



Cacchio, il senso dell'umorismo esiste ancora... non l'avrei mai detto.




_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 22-03-2006 01:25  
E' un lento e graduale declino.

"We went down down down
sleepin' in the devil's bed
he went down down down
never listened to the words I said
he went down down down down
he went down"


Tom Waits - Down, Down, Down
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-03-2006 10:42  
un altro grande esempio di civiltà democratica.. fai un comizio? Bene! Arrivano 600 facinorosi che cercano di assalire la tua sede.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2006 12:09  
quote:
In data 2006-03-22 11:46, 83Alo83 scrive:
e quindi sono più bello di dio.


non è vero!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-03-2006 12:19  
Ommamma.
Il Berlusconesimo fà proseliti.
Solo merda, niente idee.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-03-2006 15:02  
Quando sento la parola "Berlusconi" ormai non mi stupisco più di niente. Non mi scandalizzerei più di tanto per un "coglione" buttato lì, ma da ben altre cose molto più gravi.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-03-2006 17:17  
quote:
In data 2006-03-21 21:47,

nboidesign scrive:

un presidente del consiglio non può permettersi di dare del coglione a chi che sia.




A me pare anche che chicchessia dia del coglione al presidente del Consiglio.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2006 17:28  
al limite sono entrambi idioti, il problema è che solo uno dei due non è presidente del consiglio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2006 17:37  
Quando penso a Berlusconi
mi si sfrondano i coglioni
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2006 17:46  
quote:
In data 2006-03-22 17:17, utopia scrive:
quote:
In data 2006-03-21 21:47,

nboidesign scrive:

un presidente del consiglio non può permettersi di dare del coglione a chi che sia.




A me pare anche che chicchessia dia del coglione al presidente del Consiglio.



Se il Presidente del Consiglio è "quella barzelletta vivente" (Furio Colombo) che tutti conosciamo, allora tutto è concesso.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 22-03-2006 17:54  
quote:
In data 2006-03-22 17:17, utopia scrive:
quote:
In data 2006-03-21 21:47,

nboidesign scrive:

un presidente del consiglio non può permettersi di dare del coglione a chi che sia.




A me pare anche che chicchessia dia del coglione al presidente del Consiglio.




Non credo che Berlusconi sia riconducibile a tale categoria di persone. Ha corrotto Guardia di Finanza, magistrati, è arrivato tramite leggi su misura a possedere tutte le televisioni italiane. E non solo non è mai finito in carcere. Ma è stato eletto per ben 2 volte (su tre legislature) Presidente del Consiglio dal popolo italiano. E' in parlamento da 12 anni. Non ha prodotto nulla se non disastri inauditi e ulteriori provvedimenti a tutela della sua persona. E ancora c'è incertezza nel risultato elettorale. A mio parere gli sprovveduti vanno cercati altrove ...

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2006 18:27  
ragazzi siete riusciti a farmi far da difensore a Londoner...
ci sono modi e modi per dire le cose, e soprattutto la vostra ironia non è proprio così lampante.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2006 20:57  
Quindi sono finito nello scazzatoio? e' la mia prima volta...occorre festeggiare...


p.s. comunque erano battute...venute male si..ma sempre battute
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-03-2006 21:37  
Ma soprattutto non capisco come mai ci sia finito tutto il mio post: che c'è di male a dire che Berlsuconi è nervosissimo e che oramai è alla frutta quando ciò è sotto gli occhi di tutti?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2006 22:42  
quote:
In data 2006-03-22 21:37, DottorDio scrive:
Ma soprattutto non capisco come mai ci sia finito tutto il mio post: che c'è di male a dire che Berlsuconi è nervosissimo e che oramai è alla frutta quando ciò è sotto gli occhi di tutti?



Cosa c'è di male? C'è di male che non è vero!
Grande Silvio!
Mitico!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127374 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: