FilmUP.com > Forum > Attualità - Qualcuno conosce un sito da cui scaricare i filmati delle attuali vicende politiche?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Qualcuno conosce un sito da cui scaricare i filmati delle attuali vicende politiche?   
Autore Qualcuno conosce un sito da cui scaricare i filmati delle attuali vicende politiche?
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 19-03-2006 16:24  
Qualcuno di voi per caso conosce un sito che renda possibile il download degli interventi politici? Per fare un esempio il faccia a faccia Prodi - Berlusconi oppure il discorso alla confindustria di Berlusconi? Perchè sul corriere mi fa vedere 5 secondi e poi si blocca per 20... e fa altri 5... ed è stressante, ma dal sito del Corriere della Sera, non posso scaricare i video... attendo speranzoso notizie... purtroppo non avendo la televisione... credo sia l'unico modo che ho per aggiornarmi
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-03-2006 17:14  
che depravato.. cmq magari è possibile recuperarli su E-mule. Qualcuno sosteneva di essersi scaricato il faccia a faccia..
ah poi sul sito dell'Unione mi partiva in automatico un comizio di Prodi.. magari li archiviano pure..
_________________
e se i No-Global fossero solo frutto di una cospirazione delle Major per farci comprare i dischi di Jovanotti e Manu Chao ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 19-03-2006 alle 17:16 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 19-03-2006 18:38  
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/teaser.srv?id=24144&path=RaiClickWeb^Home&home=true#

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2006 20:08  
molti li trovi qui, nel blog di travaglio.

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-03-2006 20:40  
prova anche con google video
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 19-03-2006 22:17  
Grazie ragazzi... siete davvero molto carini...

Però c'è una cosa che non mi spiego... in primis...

Ma visto che Porta a porta e il discorso alla Confindustria non sono nè Films, nè spettacoli con diritti d'autore... perchè non si può scaricare nessun video sul proprio computer? Perchè non c'è l'opzione SALVA CON NOME sul click tasto destro? Se qualcuno trova un sito che fornisce la possibilità di scaricare i video relativi a incontri politici (mi interessa soprattutto il discorso con Confindustria, visto il pandemonio che si sta creando e visto che non sto capendo che cavolo succede...) vi sarei davvero grato.

Un grazie a tutti, cmq, per l'aiuto fornitomi. Soprattutto a Ipergiorg, avversario dialettico che è stato un piacere ritrovare...
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-03-2006 09:25  
beh perchè per un sito è meglio che tu rimanga incollato in diretta alla loro pagina..
Cmq alcuni siti che usano media player a volte è possibile gabbarli. Ovvero si clicca col destro sul video si va in proprietà e si recupera l'indirizzo da cui pesca il filmato. Lo si copia su un Download Manager e si scarica.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-03-2006 13:07  
se cerchi i filmati con google video hai la possibilità di scaricarli.. c'è sul lato destro il pulsante download
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: