FilmUP.com > Forum > Attualità - PARCONDICIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > PARCONDICIO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PARCONDICIO
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-03-2006 23:32  
quote:
In data 2006-03-19 11:15, londoner scrive:
quote:
In data 2006-03-19 11:09, pietro2004 scrive:
per par condicio:
Prodi ha svenduto l'Alfa Romeo alla FIAT. In seguito ha riconosciuto l'errore.

Il punto in cui dici "-ci ha strozzato per entrare nell'Euro " è una gran coglionata, perché se non fossimo entrati nell'euro, a quest'ora saremmo con la lira quotata quanto la pizza di fango del Camerun.

Per quanto riguarda Berlusconi penso che il profilo sia decisamente insuff.
Alla faccia della tua par condicio.




Hai ragione da vendere nel sostenere ciò. Però l'alternativa era cedere l'Alfa alla Ford. Secondo me sarebbe stato molto meglio, ma ricordo anche che fu proprio la destra confindustriale vicina a Craxi a imporre la cessione alla Fiat. Solo il partito comunista italiano e l'estrema sinistra parlamentare di allora spinsero in direzione Ford. Quindi ognuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità.

guarda che prima di tutto intendo le 160.ooo lire in su che ci ha chiesto e non le abbiamo ancora viste.....perchè non se le sono tolte dai loro stipendi quei porchi bastardi??!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-03-2006 23:35  
quote:
In data 2006-03-19 11:09, pietro2004 scrive:
per par condicio:
Prodi ha svenduto l'Alfa Romeo alla FIAT. In seguito ha riconosciuto l'errore.

Il punto in cui dici "-ci ha strozzato per entrare nell'Euro " è una gran coglionata, perché se non fossimo entrati nell'euro, a quest'ora saremmo con la lira quotata quanto la pizza di fango del Camerun.

Per quanto riguarda Berlusconi penso che il profilo sia decisamente insuff.
Alla faccia della tua par condicio.


ah!!!scusa se ha riconosciuto questo errore allora va bene così...che bravo!!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-03-2006 23:35  
porchi?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-03-2006 23:36  
quote:
In data 2006-03-19 23:35, liliangish scrive:
porchi?


si scusate...la fretta...porci(ovviamente)
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-03-2006 23:43  
quote:
In data 2006-03-19 00:12, clagle01 scrive:
Romano Prodi:-ex presidente del consiglio
-creatore dell'unatantum sui conti correnti
-creatore della tassa di lusso sulle moto(anche per i meno ricchi)
-ci ha strozzato per entrare nell'Euro
-la voragine nei conti dell'IRI(di cui è stato presidente)che ha lasciato sono incalcolabili....insabbiando tutto
-ha venduto la Cirio e la SME a un centesimo del loro valore e si è intascato la differenza
-non parliamo di quando ha permesso l'invasione dei mercati cinesi(materie prime e prodotti finiti).
Silvio Berlusconi:-19 avvisi di garanzia effettivi di cui 4 falso in bilancio
-amico "intimo" del mitico Craxi(
)
-presidente del consiglio negli ultimi 5 anni con le conclusioni di avere aiutato esclusivamente i più ricchi e impoverito ancor più i poveri(non parliamo di tutte quelle leggi fatte esclusivamente per fini privati)
-amico fedele di Bush(venditore di armi in tutto il mondo e sostenitore di guerre "pacifiche" qua e là...così per un pò di gloria, denaro e petrolio)

Questa è l'Italia....chi ci governerà...come mi sento "tranquillo"!!!!


PS...sostenete anche voi "CONTROL ARMS"


Aggiungo:Unione e Polo assomigliano sempre di più ai lottatori di wrestling, fanno finta di pestarsi senza pietà e poi escono a prendere un aperitivo insieme. E’ in atto una emigrazione di politici del Polo a quelli dell’Unione, e sembra che sia un esodo di proporzioni bibliche.
By B.Grillo
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-03-2006 23:51  
quote:
In data 2006-03-19 08:46, londoner scrive:
Demagogia pura, il profilo su Berlusconi è ridotto, assai ridotto. Ha fatto molto di peggio. Quello su Prodi è totalmente inventato.

e ovviamente mi sono soffermato su Berlusconi un pò meno perchè le strasappiamo ormai le porcherie che ha fatto e che fa....su Prodi un pò meno ma grazie a Il Manifesto, a Beppe Grillo e a Liberazione si sanno....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 20-03-2006 08:24  
quote:
In data 2006-03-19 00:12, clagle01 scrive:
-ha venduto la Cirio e la SME a un centesimo del loro valore e si è intascato la differenza


Sul resto ognuno la pensa come vuole, ma questa che cazzata è?

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 20-03-2006 11:41  
quote:
In data 2006-03-19 11:09, pietro2004 scrive:
[txt_color=800000]

Il punto in cui dici "-ci ha strozzato per entrare nell'Euro " è una gran coglionata, perché se non fossimo entrati nell'euro, a quest'ora saremmo con la lira quotata quanto la pizza di fango del Camerun.



E nel momento in cui entrammo nella moneta unica l'economia italiana era molto più solida di ora.
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 20-03-2006 11:52  
quote:
In data 2006-03-19 00:12, clagle01 scrive:
-la voragine nei conti dell'IRI(di cui è stato presidente)che ha lasciato sono incalcolabili....insabbiando tutto



Da quando ne è stato presidente, dal 1982 al 1989 ha riportato i conti in attivo.


_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 20-03-2006 alle 11:53 ]

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 20-03-2006 11:54  
quote:
In data 2006-03-20 08:24, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-03-19 00:12, clagle01 scrive:
-ha venduto la Cirio e la SME a un centesimo del loro valore e si è intascato la differenza


Sul resto ognuno la pensa come vuole, ma questa che cazzata è?



Esistono gli atti della magistratura sulla questione IRI-SME: la verità giudiziaria afferma che in tutta la vicenda sia Prodi che l'IRI hanno tenuto un comportamento regolare.
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 20-03-2006 11:59  
[quote]In data 2006-03-20 11:54, madpierrot scrive:
quote:
In data 2006-03-20 08:24, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-03-19 00:12, clagle01 scrive:
-ha venduto la Cirio e la SME a un centesimo del loro valore e si è intascato la differenza



Sul resto ognuno la pensa come vuole, ma questa che cazzata è?




Vendita della Cirio-Bertolli-De Rica dall’Iri alla Fisvi e, quindi, del « ramo olio » dalla Fisvi alla Unilever
Sentenza nei confronti di « Romano Prodi nato a Scandiano il 9.8.1939 » e altri, in cui si dichiara il « non luogo a procedere » perché « il fatto non sussiste »
Tribunale di Roma
Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari
Roma, 22.12.1997


Non ho capito poi quella sulla Cina: è colpa di Prodi se si è aperta al mercato?

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 20-03-2006 alle 12:02 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 20-03-2006 alle 12:04 ]

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 20-03-2006 12:01  
curioso...!
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 20-03-2006 12:16  
eh... ma sapete... le toghe rosse...

(che poi perchè i magistrati dovrebbero essere comunisti? Bah...)

Vi rendete conto cosa ha fatto il nostro PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?

1) Ha dato del nazista a un deputato democratico di sinistra tedesco del parlamento europeo

2) Ha fatto leggi per una sola persona (se stesso)

3) Ha utilizzato risorse pubbliche per finanziare infrastrutture delle quali la maggiore usufruitrice diretta era una sua azienda (Mediaset premium - Digitale terrestre).

4) Il ministro dei trasporti è Lunardi, ovvero il progettista, il dispensatore d'appalto e il costruttore concentrati in una sola persona

5) ha riempito di menzogne il paese (ricordiamo la mitica missione di pace, quando SELVA DICHIARAVA CHE ERA UNA FARSA LA MISSIONE DI PACE E CHE ERA STATA COSì CAMMUFFATA PER AVERE IL Sì DEL QUIRINALE [Cacando praticamente in testa alla nostra costituzione])

6) Presenta nella propria coalizione i leghisti, che odiano noi poveri TERRONI (E IO FIERO DI ESSERLO) e in svizzera inneggiavano a BRUCEREMO IL TRICOLORE BRUCEREMO IL TRICOLORE

7) Calderoli, uno dei nostri ministri, vestiva una maglietta con vignette che prendevano in giro il Dio di una cultura che vede tra le proprie principali dottrine l'ICONOCLASTIA

Sfascio economico (dati banca Italia)

9) TENTATIVO DI DISTRUGGERE IL SISTEMA ESECUTIVO GIUDIZIARIO, CON UN TENTATIVO SISTEMATICO DI DELEGITTIMIZZARE I TRIBUNALI E I GIUDICI. LA TATTICA SQUALLIDA QUELLA DI DAR LORO DEI COMUNISTI (COME SE IO DESSI AI POLIZIOTTI DEI NAZISTI OGNI VOLTA CHE USANO IL MANGANELLO) POICHE' ABBIAMO MESSO COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO UN LADRO, UN TRUFFATORE E UN MAFIOSO E DI CERTO D'ACCORDO CON I GIUDICI NON PUO' ANDARCI PIU' DI TANTO!!!

10) Abbiamo partecipato ad una missione di pace che vede già 3 anni di guerra su un suolo avverso e che secondo le fonti del governo, sta per sfociare in guerra civile (minchia che pacificatori che siamo stati..... abbiamo esportato una tonnellata di democrazia). Tanto che per scongiurarla, pochi giorni fa è stato condotto l'attacco ai dissidenti con il più grande dispiego di mezzi e uomini in una sola operazione da quando nel 2003 è cominciata la guerra in Iraq. Inoltre un nostro concittadino, nonchè agente dei servizi segreti, è stato TRUCIDATO E CRIVELLATO IN UNA SORTA DI ESECUZIONE MAFIOSA e il governo USA è arrivato ad affermare che la macchina andava a 120 KM/h quando invece i satelliti parlano al più di 60 Km/h... Quindi un nostro concittadino non ha avuto giustizia...e se il governo copre un assassino, vuol dire che è complice... gli USA ci devono giustizia... dal CERNIS CHE CE LA DEVONO... DAL CERNIS!!!

11) Ha legiferato per sè, in maniera talmente offensiva da aver DISTRUTTO ED UCCISO IL SENSO DI UGUAGLIANZA: ricordiamo la legge che prescriveva i reati del presidente del consiglio al compimento del suo 65mo anno di vita (varato 10 giorni prima del 65mo compleanno di Berlusconi)

12) Nel discorso a Confindustria (che finalmente son riuscito a sentire tutto) mi ha sconvolto l'attacco rivolto alle testate giornalistiche che fino ad ora più ritenevo super partes... potrei capire MESSAGGERO (per i fatti della Sgrena) e UNITA', ma quando si mette in discussione anche l'obiettività e libertà di opinione, oltre che fedeltà di quella che ho sempre ritenuto come la testata giornalistica più super partes (Corriere della Sera, ndr)e, invece, invita la CONFINDUSTRIA A LEGGERE I GIORNALI SUOI... RAGAZZI... I SUOI GIORNALI CAPITE? E CERTO CHE QUELLI NON DICONO CHE IL PAESE E' ALLO SFASCIO... SE MI DICONO ATTENTO CHE SI SCIVOLA E IO SCIVOLO MENTRE TUTTI SONO GIRATI... MICA GLIELO VADO A DIRE!!!!

12) Dove sono tutte queste GRANDI OPERE?

13) 5 anni di governo... dove sono i 3.000.000 di posti di lavoro?

14) L'anno prossimo mi candido io... vi prometto 10.000.000 di posti di lavoro; l'assunzione sarà libera a 15 giorni, dopo di che potranno licenziarvi come gli pare; Badate... non perchè non siete bravi... ma meglio avere forze fresche ! PERO' VI PAGHIAMO I CONTRIBUTI... MAI VI ACCONTENTATE?! CHE VOLEVATE 3.000.000 di posti fissi? E IO COME LI FACCIO?

15) Tentativi continui di censura, la distruzione della rete televisiva statale, che GUARDACASO era (perchè oramai non lo è più) la diretta concorrente di una sua azienda... tanto che Berlusconi ha scalto di ben 12 posti la classifica dei più ricchi del mondo, proprio quando a sentir lui i mercati andavano una chiavica, l'economia era stagnante e il paese, pur a crescita zero, cresceva più di Francia, Inghilterra, Giappone, Stati Uniti, Bangladesh, India, Cina, Paraguay, Brasile, Argentina (cazzo... e meno male...)!!! MA NJON VI ERAVATE ACCORTI CHE ERAVAMO IL MOTORE ECONOMICO DEL PIANETA?!

Potrei continuare, ma oramai medico, non posso sparare sulla croce rossa... rischierei di colpirmi.

Scusate lo sfogo
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-03-2006 13:15  
ahahahaahahahahahaahahahahahahahahaaahh
haahahahhaahhaahahahhahahaha
hahahahahaaha
quote:
In data 2006-03-19 12:45, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-03-19 12:36, 83Alo83 scrive:
"nonna, ma non lo sai che se il demonio potesse votare, voterebbe berlusconi?!?!".


ma perchè, andreotti non vota?


_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-03-2006 13:31  
quote:
In data 2006-03-20 12:16, Ipsedixit scrive:
1) Ha dato del nazista a un deputato democratico di sinistra tedesco del parlamento europeo



hai dimenticato che anche un altro membro del governo ha recentemente accusato una legge olandese di ricordare il nazismo.

quote:
In data 2006-03-20 12:16, Ipsedixit scrive:
3) Ha utilizzato risorse pubbliche per finanziare infrastrutture delle quali la maggiore usufruitrice diretta era una sua azienda (Mediaset premium - Digitale terrestre).



e non solo, perchè l'azienda maggiormente produttrice dei decoder è stranamente del fratello.

quote:
In data 2006-03-20 12:16, Ipsedixit scrive:
6) Presenta nella propria coalizione i leghisti, che odiano noi poveri TERRONI (E IO FIERO DI ESSERLO) e in svizzera inneggiavano a BRUCEREMO IL TRICOLORE BRUCEREMO IL TRICOLORE



forse se ne son dimenticati, perchè ora la CdL strumentalizza l'episodio durante la manifestazione in cui alcuni manifestanti bruciarono la bandiera.

quote:
In data 2006-03-20 12:16, Ipsedixit scrive:
15) Tentativi continui di censura



penso che Enzo Biagi definirebbe il termine "tentativi" un po' eufemistico...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117265 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: