FilmUP.com > Forum > Attualità - La UE se ne accorge solo ora?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La UE se ne accorge solo ora?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La UE se ne accorge solo ora?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-03-2006 11:57  
quote:
In data 2006-03-16 11:55, gatsby scrive:
che vuoi dire ipergiorg?




i capoccia della UE tanto ci hanno messo per farsi un'opinione.. anzi non è ancora finita..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-03-2006 12:27  
quote:
In data 2006-03-16 11:55, gatsby scrive:
che vuoi dire ipergiorg?




Era una battuta. :B
Io posso impiegarne anche 15 di anni, dato che non ho poi tanta voce in capitolo.
Se poi tu Ipergriorg mi/ci illustrassi a grandi linee perchè l'irap è da abolire io ti ringrazierei.
Bada, non sto difendendo l'irap, sto ammettendo la mia ignoranza ed esprimendo i miei dubbi.
Siccome poi l'irap è uno dei cavalli di battaglia di SB vorrei vederci più chiaro, sia mai che LUI si sia dimenticato di dire qualcosa.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-03-2006 12:30  
ma non è un problema di Berlusconi o Prodi

l'irap ha accorpato tutta una serie si piccole tasse
tutttavia nel suo meccanismo di calcolo ne è uscito fuori che tu paghi una tassa (l'irap) su una somma che comprende anche gli oneri contributivi

allora il principio è sbagliato perchè non ha senso che tu paghi una tassa su un'altra tassa

quindi l'irap verrà sostitutita da qualcos'altro che evita questo errore di calcolo (doppia tassazione)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-03-2006 12:41  
quote:
In data 2006-03-16 12:30, Tenenbaum scrive:
ma non è un problema di Berlusconi o Prodi

l'irap ha accorpato tutta una serie si piccole tasse
tutttavia nel suo meccanismo di calcolo ne è uscito fuori che tu paghi una tassa (l'irap) su una somma che comprende anche gli oneri contributivi

allora il principio è sbagliato perchè non ha senso che tu paghi una tassa su un'altra tassa

quindi l'irap verrà sostitutita da qualcos'altro che evita questo errore di calcolo (doppia tassazione)



Ora più o meno ho capito.
Grazie.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-03-2006 13:56  
quote:
In data 2006-03-16 12:27, Alfred scrive:
quote:
In data 2006-03-16 11:55, gatsby scrive:
che vuoi dire ipergiorg?




Era una battuta. :B
Io posso impiegarne anche 15 di anni, dato che non ho poi tanta voce in capitolo.
Se poi tu Ipergriorg mi/ci illustrassi a grandi linee perchè l'irap è da abolire io ti ringrazierei.
Bada, non sto difendendo l'irap, sto ammettendo la mia ignoranza ed esprimendo i miei dubbi.
Siccome poi l'irap è uno dei cavalli di battaglia di SB vorrei vederci più chiaro, sia mai che LUI si sia dimenticato di dire qualcosa.



come ho già detto nel primo topic, l'intento è stigmatizzare la lentezza della UE, non dare un giudizio di merito sull'Irap.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-03-2006 16:49  
quote:
In data 2006-03-16 13:56, ipergiorg scrive:
come ho già detto nel primo topic, l'intento è stigmatizzare la lentezza della UE, non dare un giudizio di merito sull'Irap.



Ok

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004813 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: