FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Da uno a dieci...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Da uno a dieci...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Da uno a dieci...
10 0 0%
100 1 4%
1000 11 44%
meno di La Russa 0 0%
meno di Bush 3 12%
è un cult 2 8%
lo adoro 2 8%
me ne strabatto le palle 6 24%
Totale 25 100%

Autore Da uno a dieci...
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-03-2006 10:39  
quote:
In data 2006-03-13 13:46, TesPatton scrive:
Meno di Bush. E' soltanto una persona affetta da personalità narcisistica (alo, mi rimetto a te!). Peccato che oltre ad essere una persona sia anche un "uomo politico".




propendo di più per il depresso ansioso,all'incontro con Prodi non poteva fare a meno di scribacchiare..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-03-2006 10:49  
tanto tanto tanto.
al punto che quando lo vedo cambio canale, non se ne può davvero più.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2006 11:10  
come persona mi sta simpatica.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-03-2006 11:43  
Bush è peggio di Berlusca.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2006 11:44  
Ma Berluskazzi, di per se, non è antipatico.
E' peggio.
E' un profittatore, un egocentrico, un bugiardo, un accentratore che negherà sempre la propria patologica sete di potere.
Come imprenditore ha dato a molta gente la possibilità di svolgere un lavoro. Chapeau...
Ma a parte questo, lo sanno tutti: se non fosse sceso in campo, l'avrebbero tagliato fuori. Ecco perché è inammissibile che un uomo del genere possa essere a capo di uno Stato. Inoltre da quando la sua logica arrivista ha contaminato il mondo della cultura (fra tagli vari e tante piccole eredità lasciateci da Mr.Urbani/Di Benedetto), l'Italia ha perso all'estero molto del suo prestigio. Silvio, in Svezia, viene soprannominato "il clown". Per la serie, dopo aver avuto un "partigiano come Presidente", è ora il turno dell'ex cabarettista delle navi da crociera.
"Fahrenheit 9/11" si concludeva con la frase "per una volta siamo d'accordo: non ci faremo prendere in giro un'altra volta". Ecco: per scaramanzia, stiamocene zitti.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-03-2006 14:38  
il problema più grosso, lo scandalo (che tra l'altro è sotto gli occhi di tutti) è che, da quando è al potere, ha depenalizzato tutti i reati da lui commessi in passato....un pò come se io uccidessi una persona, poi diventassi presidente del consiglio e decidessi che l'omicidio non è più reato... è questo, a mio avviso, il vero motivo per cui berlusconi non può essere il nostro presidente, non certo per incapacità visto che sono convinto che prodi non riuscirebbe a fare tanto meglio...
la cosa che mi fa impazzire è che ha fatto tutto in maniera palese e nonstante questo mezza italia continua a votarlo

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 16-03-2006 alle 14:41 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.023031 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: