FilmUP.com > Forum > Attualità - Berlusconi Cult
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Berlusconi Cult   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Berlusconi Cult
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-03-2006 17:05  
quote:
In data 2006-03-12 17:00, pkdick scrive:
ma il fatto che sia stata sollecitata modifica la sostanza e la gravità dell'affermazione?



cosa doveva rispondere? "No"? visto che è una cosa che dice da anni? E visto che nel '96 guardacaso due parlamentari di sinistra sono stati indebitamente eletti con una conta errata delle schede?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-03-2006 17:05  
quote:
In data 2006-03-12 17:00, pensolo scrive:
Ah bè..ma allora le cose cambiano...

Se la domanda è stata fatta in relazione al caso Storace è comico che sia Berlusconi a temere brogli e non la sinistra.

Comunque da notare anche il fatto che già prima della trasmissione Berlusconi avesse cercato di convincere la conduttrice a fargli determinate domande piuttosto che altre




ma insomma pensolo, l'hai visto o no??
Chiedi scusa o no ?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 17:07  
cazzo, lo vedo tutte le domeniche e oggi me lo sono perso. qualcuno può mettere il link al filmato, please?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2006 17:09  
quote:
In data 2006-03-12 17:07, liliangish scrive:
cazzo, lo vedo tutte le domeniche e oggi me lo sono perso. qualcuno può mettere il link al filmato, please?




vai su repubblica.it

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2006 17:10  
Favoloso. Danno la replica su skytg24. Ogni giorno che passa diventa sempre più ridicolo. Ormai non sa più che cosa fare e si inventa questi giochetti penosi e patetici.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 17:20  
quote:
In data 2006-03-12 17:05, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-03-12 17:00, pensolo scrive:
Ah bè..ma allora le cose cambiano...

Se la domanda è stata fatta in relazione al caso Storace è comico che sia Berlusconi a temere brogli e non la sinistra.

Comunque da notare anche il fatto che già prima della trasmissione Berlusconi avesse cercato di convincere la conduttrice a fargli determinate domande piuttosto che altre




ma insomma pensolo, l'hai visto o no??
Chiedi scusa o no ?




che fai ti comporti come lui? Devo chiederti scusa per cosa?
Mi sono perso forse i primi 5 minuti...ma come diceva pk il fatto che fosse stato imbeccato non giustifica la risposta visto che chi ha attuato brogli accertati è stato Storace...quindi un esponente del suo schieramento.

E non svicolare come lui..cosa mi dici del fatto che abbia tentato di accordarsi sulle domande prima della trasmissione? E che durante la stessa ha più volte affermato che lui dice quello che gli pare?
La democrazia e la libertà che tanto sbandiera gli sono ignote...

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 17:25  
darei gli anni di vita che mi separano dall'Annunziata per avere le palle che ha lei.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-03-2006 17:26  
E' facile cacciare le palle quando stai dalla parte dei probabili vincitori.Se davvero avesse avuto le palle l'Annunziata ciò che ha fatto lo avrebbe dovuto fare in questi 5 anni.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-03-2006 17:28  
E comunque non fatemi fare la parte dell'avvocato del diavolo.Ciò che ha fatto l'Annunziata è poco serio,da quel poco che ho potuto vedere...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 17:28  
quote:
In data 2006-03-12 17:26, Hamish scrive:
E' facile cacciare le palle quando stai dalla parte dei probabili vincitori.Se davvero avesse avuto le palle l'Annunziata ciò che ha fatto lo avrebbe dovuto fare in questi 5 anni.




e su questo in parte concordo con te.

a me la annununziata mica piace..anzi...ma in questo caso la figuraccia non l'ha fatta certo lei.

Anche se saranno in molti quelli che vedranno in berlusconi la vittima
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 17:29  
sì vabbè. intanto, è la prima che si comporta così con il Berlusca in questa campagna elettorale.

vorrei sapere allora se i suoi colleghi maschi della stessa parte lasciano le palle a casa nel congelatore prima di ogni intervista con il premier.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 17:30  
quote:
In data 2006-03-12 17:29, liliangish scrive:
sì vabbè. intanto, è la prima che si comporta così con il Berlusca in questa campagna elettorale.

vorrei sapere allora se i suoi colleghi maschi della stessa parte lasciano le palle a casa nel congelatore prima di ogni intervista con il premier.




semplicemente tengono al posto di lavoro e per quello sacrificano la dignità. Nulla di scandaloso in un paese come il nostro
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 17:32  
quote:
In data 2006-03-12 17:30, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-03-12 17:29, liliangish scrive:
sì vabbè. intanto, è la prima che si comporta così con il Berlusca in questa campagna elettorale.

vorrei sapere allora se i suoi colleghi maschi della stessa parte lasciano le palle a casa nel congelatore prima di ogni intervista con il premier.




semplicemente tengono al posto di lavoro e per quello sacrificano la dignità. Nulla di scandaloso in un paese come il nostro




rispondevo ad Hamish, ma quello che dici è altrettanto giusto.

certo, ognuno ha il diritto di conservare il proprio posto di lavoro, sopratutto con questi chiari di luna, ma ciò non deve togliere il merito a chi invece ha il coraggio di alzare la cresta, anche perché non sappiamo ancora se avrà davvero le spalle coperte.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 17:34  
quote:
In data 2006-03-12 17:28, Hamish scrive:
E comunque non fatemi fare la parte dell'avvocato del diavolo.Ciò che ha fatto l'Annunziata è poco serio,da quel poco che ho potuto vedere...




eh, ora mi piacerebbe capire che cosa c'è di poco serio nel voler condurre un'intervista senza lasciare all'intervistato la possibilità di dire solo quello che gli fa comodo.

tra l'altro l'Annunziata lo ha sempre fatto con tutti gli invitati alla sua trasmissione, Pera ricordo che la mise anche in difficoltà, ma in modo ben diverso da Berlusconi.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 17:44  
quote:
In data 2006-03-12 17:34, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-03-12 17:28, Hamish scrive:
E comunque non fatemi fare la parte dell'avvocato del diavolo.Ciò che ha fatto l'Annunziata è poco serio,da quel poco che ho potuto vedere...




eh, ora mi piacerebbe capire che cosa c'è di poco serio nel voler condurre un'intervista senza lasciare all'intervistato la possibilità di dire solo quello che gli fa comodo.

tra l'altro l'Annunziata lo ha sempre fatto con tutti gli invitati alla sua trasmissione, Pera ricordo che la mise anche in difficoltà, ma in modo ben diverso da Berlusconi.




Ma Berlusconi se deve scendere nei particolari va in difficoltà con chiunque. L'altra sera pure Diliberto a Matrix lo ha stracciato..e dire che avrebbe potuto metterlo in difficoltà facilmente... ma purtroppo quando il comunistaccio gli ha mostrato la busta paga da 400 euro mensili di un operaio 50enne con famiglia a carico e un contratto di un altro operaio che prevedeva un assunzione per 5 giorni..anche lui non ha potuto più nulla.

Davanti all'evidenza delle cose il crollo è inevitabile..ed è quello che è accaduto anche oggi. In presenza di domande chiare e dirette i nervi del nano non reggono
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128708 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: