FilmUP.com > Forum > Attualità - Berlusconi Cult
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Berlusconi Cult   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Berlusconi Cult
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 12-03-2006 13:51  
Non so se la treamissione andrà in onda, dopo il tg3 delle 14 e rotti, ma Berlusconi, nle corso della registrazione del programmea di Raitre "Mezz'ora", ha litigato con la conduttrice Lucia Annunziata ed ha abbandonato lo studio.
Da non perdere

_________________
life that comes of no harm
the day goes by

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 12-03-2006 14:30  
Confermato che va in onda tra poco.
_________________
life that comes of no harm
the day goes by

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2006 14:33  
Grazie!! ho appena messo il canale

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2006 14:53  
me ne sarei andato anche io
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2006 14:54  
un po' permalosa quell'Annunziata...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-03-2006 14:59  
Appena visto. Figuraccia del kaiser e banchetto di nozze per la satira negli anni a venire.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2006 15:01  
Secondo me lei ha avuto molto coraggio.
Anzitutto nel dirgli che lei voleva essere l'unica a non dovergli porre le domande scelte da lui.

Anche se, effettivamente, l'Annunziata stessa quando era Presidente del CDA Rai non ha fatto granchè per far ritrovare il posto di qualcuno che era stato "censurato"...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 15:07  
E' andata in onda e me la sono goduta tutta.

Quasi peggio che al parlamento europeo..appena si sente rivolgere domande scomode parte con la tiritera dei comunisti che mistificano la realtà

Tutti quelli che non la pensano come lui sono comunisti!

La Annunziata doveva fargli le domande che voleva perchè c'era da fare l'ennesimo comizio..forse credeva di essere a Porta a Porta

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 15:07  
quote:
In data 2006-03-12 14:53, Petrus scrive:
me ne sarei andato anche io




Ma tu devi andartene a prescindere!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-03-2006 15:08  
quote:
In data 2006-03-12 14:53, Petrus scrive:
me ne sarei andato anche io




in effetti.. si pone la domanda e poi si interrompe la risposta.. si chiede un concetto sulla raccolta pubblicitaria due volte di seguito... Dopo che B. ha detto "se lei continua a non farmi rispondere, me ne vado" lei gli ha ripetuto almeno tre volte "lei deve ritirare quello che ha detto" anche quando B. ha abbozzato a riprendere il filo del discorso.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 15:09  
quote:
In data 2006-03-12 15:08, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-03-12 14:53, Petrus scrive:
me ne sarei andato anche io




in effetti.. si pone la domanda e poi si interrompe la risposta.. si chiede un concetto sulla raccolta pubblicitaria due volte di seguito... Dopo che B. ha detto "se lei continua a non farmi rispondere, me ne vado" lei gli ha ripetuto almeno tre volte "lei deve ritirare quello che ha detto" anche quando B. ha abbozzato a riprendere il filo del discorso.




Ma certo..è andata proprio così..peccato che alle domande si risponde in modo pertinente..non svicolando sulle solite cose fatte dal governo che ci ha sciorinato già in 50 trasmissioni prima di questa.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2006 15:14  
quote:
In data 2006-03-12 15:08, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-03-12 14:53, Petrus scrive:
me ne sarei andato anche io




in effetti.. si pone la domanda e poi si interrompe la risposta.. si chiede un concetto sulla raccolta pubblicitaria due volte di seguito... Dopo che B. ha detto "se lei continua a non farmi rispondere, me ne vado" lei gli ha ripetuto almeno tre volte "lei deve ritirare quello che ha detto" anche quando B. ha abbozzato a riprendere il filo del discorso.




cioè, riformulo meglio
se qualcuno mi interpella in quel modo per più di 5 minuti di fila al sesto gli mollo un destro in faccia
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2006 15:14  
Ma non è solo per il fatto di non rispondere direttamente alle domande che irrita...
è anche il fatto che presenta sempre i soliti slogan, e soprattutto non riesce a far un discorso senza confronti in negativo con la sinistra.

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-03-2006 15:19  
quote:
In data 2006-03-12 15:14, Janet13 scrive:
Ma non è solo per il fatto di non rispondere direttamente alle domande che irrita...
è anche il fatto che presenta sempre i soliti slogan, e soprattutto non riesce a far un discorso senza confronti in negativo con la sinistra.



esatto..fossi stata la giornalista non lo avrei incalzato così tanto..gli ha servito il pretesto per andarsene platealmente su un piatto d'argento..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 15:25  
Da notare che durante l'intervista (chiamiamola così anche se lui è abituato a farsi fare le domande che vuole..lo ha anche ammesso durante la trasmissione) ha anche affermato di temere brogli elettorali da parte della sinistra.

Ora ..un leader serio direbbe queste cose?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.120272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: