FilmUP.com > Forum > Mercatino - vendo vhs "VOGLIO LA TESTA DI GARCIA"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > vendo vhs "VOGLIO LA TESTA DI GARCIA"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore vendo vhs "VOGLIO LA TESTA DI GARCIA"
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-03-2006 20:37  
vendo vhs nuovo, ancora sigillato, de VOGLIO LA TESTA DI GARCIA del grande Sam Peckinpah con Warren Oates e Isela Vega.
nessun prezzo di partenza. vhs rara.



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-03-2006 20:52  
quote:
In data 2006-03-11 20:37, Hellboy scrive:

nessun prezzo di partenza.



ehm... cioè?
te lo chiedo perchè al momento di stilare il regolamento gli utenti hanno chiesto chiarezza su questo punto, quindi non sarebbe male se specificassi come intendi regolarti.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 11-03-2006 21:23  
Da edicola o no? Spese di spedizione?
_________________

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-03-2006 17:55  
non sapevo... è la prima volta che tento di vendere qualcosa sul forum.
edizione da negozio, non edicola, non masterizzata o registrata da satellite.
spedizione a scelta dell'acquirente : 3,00 euro x sped. prioritaria o 5,00 euro x la sempre piu' sicura raccomandata.
prezzo richiesto : 12,00 euro.
è il prezzo ancora stampigliato in vecchie lire sulla copertina (25.900 lire).
è raro, non credo si trovi e non credo si trovi a meno!
se sbaglio, ditemelo.
by

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-03-2006 19:20  
le vhs,specie originali,di sam hanno da sempre una buona valutazione,ma solo nel caso,come tutti,se sono ex nolo.quelle da vendita raramente posson superare i 10 euro di valutazione,a livello collezionistico.questo da parte di uno che da sempre ammucchia vhs e un pochino conosce il mercato.certo,poi se hai un negozio è un altro discorso,è ovvio che devi venderla a aprezzo di listino.ma da privato a privato non li vale.anche perchè so che di lui sta uscendo quasi tutto in dvd.a parte questo,hai anche altre vhs che vuoi vendere?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-03-2006 20:06  
non sono un negoziante.
magari.
conosco anch'io il mercato dell'home video.
se una vhs è rara ...è rara.
trovatela a meno su qualsiasi sito e abbasso il prezzo.
ho Il pianeta proibito in lingua italiana.
non mi verrai a dire che vale 10 euro???!!!
o 2022 i sopravvissuti...o L'invasione degli ultracorpi ...

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-03-2006 20:08  
se vendo questa proporro' altri titoli.
non ho problemi di vendita ad ogni costo.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-03-2006 20:48  
l'inserzione scade a fine mese.
questo per evitare che quando saro' nonno mi arrivi un msg chiedendomi se è ancora disponibile ecc. ecc.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-03-2006 22:36  
eh no,il pianeta proibito direi che vale di più,è già raro il dvd,figurarsi la vhs.ma converrai che parlare di ex nolo e di edizione da vendita non è la stessa cosa,diciamo che c'è un rapporto di circa 1 a 3,per ovvi motivi di reperibilità.e comunque,a quando la vendi la vhs del pianeta?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-03-2006 16:39  
quote:
In data 2006-03-13 22:36, badlands scrive:
eh no,il pianeta proibito direi che vale di più,è già raro il dvd,figurarsi la vhs.ma converrai che parlare di ex nolo e di edizione da vendita non è la stessa cosa,diciamo che c'è un rapporto di circa 1 a 3,per ovvi motivi di reperibilità.e comunque,a quando la vendi la vhs del pianeta?
ciao!




pero' c'e' pure differenza tra una vhs da vendita nuova sigillata ed una usata!

non la vendo.i titoli che ho indicato su sono tra gli incedibili.ovviamente!
ma il dvd di forbidden planet ha traccia italiana ?

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefolies

Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 29
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-03-2006 18:04  
Perchè le vhs da nolo valgono di più di quelle da negozio???
Se sono ex nolo, magari sono anche usurate...
Mi spiegate?

  Visualizza il profilo di Cinefolies  Invia un messaggio privato a Cinefolies  Email Cinefolies  Vai al sito web di Cinefolies    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2006 19:01  
ho controllato,la versione che ho visto io è in dvd ma presa dal satellite.la vendevano su ebay,immaginavo fosse originale,invece no.fai bene a tenerlo,ha una bella valutazione.
certamente,tra usata e sigillata c'è una certa differenza,ma non poi così grande,perchè solitamente uno un film difficlmente se lo vede chissà quante volte,quindi il nastro non viene poi molto più sfruttata di una sigillata,e col tempo si rovina ugualmente.comunque,a tuo supporto,ho trovato in due o tre siti la tua vhs,e a meno di 14 non la vendono,direi che stai in media.
quelle da noleggio valgon di più perchè hanno una custodia diversa e ne esistono meno copie,visto che ne danno una o forse meno per videonoleggio,mentre per la vendita ne sfornano quantità molto amggiori.insomm,è un fatto di reperibilità,nulla più.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefolies

Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 29
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-03-2006 19:04  
Grazie per l'informazione.
ah! Dimenticavo... se a qualcuno interessa ho la locandina originale di questo film

  Visualizza il profilo di Cinefolies  Invia un messaggio privato a Cinefolies  Email Cinefolies  Vai al sito web di Cinefolies    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-03-2006 20:56  
per forbidden planet mi avevano fatto una bella offerta.
ma ho rifiutato.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2006 00:31  
quote:
In data 2006-03-14 19:01, badlands scrive:
ho controllato,la versione che ho visto io è in dvd ma presa dal satellite.la vendevano su ebay,immaginavo fosse originale,invece no.fai bene a tenerlo,ha una bella valutazione.
certamente,tra usata e sigillata c'è una certa differenza,ma non poi così grande,perchè solitamente uno un film difficlmente se lo vede chissà quante volte,quindi il nastro non viene poi molto più sfruttata di una sigillata,e col tempo si rovina ugualmente.comunque,a tuo supporto,ho trovato in due o tre siti la tua vhs,e a meno di 14 non la vendono,direi che stai in media.
quelle da noleggio valgon di più perchè hanno una custodia diversa e ne esistono meno copie,visto che ne danno una o forse meno per videonoleggio,mentre per la vendita ne sfornano quantità molto amggiori.insomm,è un fatto di reperibilità,nulla più.
ciao!



Il nastro delle vhs ex-nolo, inoltre, è pensato per innumerevoli visioni e, di conseguenza, più robusto.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126467 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: