FilmUP.com > Forum > Sondaggi - BATGIRL O SUPERGIRL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > BATGIRL O SUPERGIRL   
BATGIRL O SUPERGIRL
BATGIRL/BARBARA GORDON 4 100%
SUPERGIRL/KARA LEE 0 0%
Totale 4 100%

Autore BATGIRL O SUPERGIRL
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 10-03-2006 19:14  
I grandi eroi in calzamaglia hanno avuto anche corrispettivi femminili molto importanti. Le più importanti sono state la seconda Batgirl dei fumetti, Barbara Gordon, figlia del commissario di Gotham city, e Supergirl, la cugina di Clark Kent. Io preferisco Batgirl, anche perché attualmente ha smesso i panni dell'eoroina per fare l'hacker dei supereroi, una donna costretta su di una sedia a rotelle (a causa del Joker che le sparò a bruciapelo una pallottola dritta nella spina dorsale, paralizzandola per sempre), di nome Oracolo! Ehh, non si può essere Batgirl per sempre, si deve crescere, no ?

Marcos
_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 10-03-2006 alle 19:15 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2006 20:31  
Non so, mi ispira lei, anche se la sola idea di un essere simile mi ripugna moltissimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-03-2006 11:40  
quote:
In data 2006-03-10 20:31, Deeproad scrive:
Non so, mi ispira lei, anche se la sola idea di un essere simile mi ripugna moltissimo.




Non riesco a vederla bene, puoi postare meglio l'immagine ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-03-2006 11:45  
nn cliccare, ma fai copia e incolla

http://www.angelfire.com/co4/mreza/slike/spidergirl.jpg

_________________
Come fare a dirtelo che non ci sei più dentro me, che siamo l'eco di parole intrappolate in fondo al cuore. Come fare a dirtelo che non ci sei più dentro gli occhi miei, che siamo solamente incomprensione e lacrime.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-03-2006 alle 11:45 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-03-2006 11:47  
ma batgirl è la figlia di quell'incapace del commissario?? (praticamente come basettoni, ma coi capelli) O la nipote del Maggiordomo??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-03-2006 11:51  
quote:
In data 2006-03-13 11:47, ipergiorg scrive:
ma batgirl è la figlia di quell'incapace del commissario?? (praticamente come basettoni, ma coi capelli) O la nipote del Maggiordomo??




E' la figlia del commissario, che nei cartoons anni'90 è tutt'altro che scemo. Personalmente, la ritengo un'ottima collaboratrice di Batman, anche superiore a Robin, che mi sta sulle scatole per via del suo essere un ragazzino saccente e troppo solare nel look!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2006 12:00  
batgirl senza dubbio, una ragazza di acciaio è troppo .. fredda.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-03-2006 12:31  
la figlia del commissario?

io mi ricordavo fosse la nipote del maggiordomo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-03-2006 12:51  
quote:
In data 2006-03-13 11:51, Marcos scrive:
Robin, che mi sta sulle scatole per via del suo essere un ragazzino saccente e troppo solare nel look!

Marcos




perpinpiripicchio!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-03-2006 15:21  
quote:
In data 2006-03-13 12:31, mulaky scrive:
la figlia del commissario?

io mi ricordavo fosse la nipote del maggiordomo




Cioè quella del film "BATMAN & ROBIN", vero ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-03-2006 17:10  
quote:
In data 2006-03-13 11:45, mulaky scrive:
nn cliccare, ma fai copia e incolla

http://www.angelfire.com/co4/mreza/slike/spidergirl.jpg




La figlia di Peter Parker, l'Uomo Ragno, è una delle trovate più basse della Marvel comics, tanto che è stata relegata in un universo irregolare dove l'eroina principale è soltante lei, il "MARVEL UNIVERSE 2", un flop della fine degli anni'90! Noo, le vere girl in costume sono di marca DC e fanno parte della bat e super-family! Il bello della Marvel Comics è che esiste una Donna Ragno, ma ha poco a che vedere con Peter Parker e la sua famiglia, perché abita a Los Angeles e non a New York!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-03-2006 17:48  
Bah, se l'avessi creato io sarebbe stato un successo. L'avrei resa zoccolissima.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-03-2006 18:48  
quote:
In data 2006-03-14 17:48, Deeproad scrive:
Bah, se l'avessi creato io sarebbe stato un successo. L'avrei resa zoccolissima.




Spider-girl ? Ma non farmi ridere, è la copia al femminile del padre! Leggere una sua avventura è come rileggere in chiave femminile le avventure di Peter Parker adolescente, un noioso déjà vu! Piuttosto, Batgirl, quella si che è una porcellona! In una storia fumetti anni'60 di Batman "distreva" i suoi nemici con le smagliature del suo bat-costume che faceva intravedere cosce e glutei da favola...Insomma, nel bel mezzo della scazzottata, i malviventi si fermavano ad osservare le "grazie" di Barbara Gordon in costume simil-OCCHI DI GATTO....e Batman e Robin ne approfittavano per atterrarli!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 15-03-2006 alle 18:50 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.120671 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: