FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Mattia è un pò come....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Mattia è un pò come....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Mattia è un pò come....
Lenin 2 16.7%
Spartacus 3 25%
Gesù Cristo 6 50%
William Wallace 0 0%
Ernesto Guevara 0 0%
Sub Comandante Marcos 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Mattia è un pò come....
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 27-08-2002 21:00  
quote:
In data 2002-08-27 15:45, Perluscone scrive:
Mattia è un pò come me....



Perluscone , Perluscone , amico di tutti .
Perluscone mi protegge . Quando vengono a picchiarmi . Perchè chiamo Perlusconeeeeeeeeeee.
Godibilissimo nel suo doppio petto blu come gli occhioni di un luccio boccheggiante ,
Perluscone si avvia a fare in culo .
No no , che avete capito , comunisti ! ,
va a fare nel culo per NOI . Cioè , l'è una testa questa Perluscone , lo da e lo piglia da solo , è imputato e giudice ma anche giurato , aspetta parla Perluscone . Perluscone è Luther Blisset , Perluscone è l'inchiostro simpatico della vostra penna di carnevale , l'aceto balsamico sulle fragole , lo sciaf sciaf dello scroto sulla coscia bagnata . Aprofittatene deboli menti del forum ! Ora è tra noi . chi riesce a sostenerne l' accondiscendenza sorrisona ?
Crapula eterna di melassa appiccicosa, pentacondannato di odio ,Perluscone presentaci tuo figlio pierperluscone .
Sappici incuneare tra le morbide sequenze filmiche ripetute del tuo ego , non chiediamo altro .
Uaz Uaz , mi fai ridere Perluscone
Ua Ua , mi fai frignare , ho una perliscona in gola
U U , mi fai godere , omo piccin tuttu belin .
Perluscone .......perluscone.........assaporo la parola , mi viene da starnutire sangue , ho un rospo in bocca che rutta per me , è mai possibile che non tutti abbiano votato Forza Italia ? Io l'ho fatto Perluscone , e grande sarà la mia ricompensa . Verrò a fare in culo con te , noi , per gli altri .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 14:10  
Spartacus.
Di Kubrick
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004963 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: