FilmUP.com > Forum > Attualità - NON C'E' LIMITE AL RIDICOLO : BERLUSCONI METTE IN LISTA LE BALLERINE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > NON C'E' LIMITE AL RIDICOLO : BERLUSCONI METTE IN LISTA LE BALLERINE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore NON C'E' LIMITE AL RIDICOLO : BERLUSCONI METTE IN LISTA LE BALLERINE
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2006 16:00  
infatti è un telegiornale serio sebbene tu creda il contrario

Studio aperto è un vero insulto all'intelligenza, fazioso molto più di Fede che ha il pregio di non nascondere le proprie opinioni

comunque molto male
non capisco come tu possa fare tutte queste critiche affermando che manchi da troppo tempo

non ci hai fatto di nuovo una bella figura
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 11-03-2006 16:05  
quote:
In data 2006-03-11 16:00, Tenenbaum scrive:
infatti è un telegiornale serio sebbene tu creda il contrario

Studio aperto è un vero insulto all'intelligenza, fazioso molto più di Fede che ha il pregio di non nascondere le proprie opinioni

comunque molto male
non capisco come tu possa fare tutte queste critiche affermando che manchi da troppo tempo

non ci hai fatto di nuovo una bella figura




Ricordo che quando esplosero le bombe a Londra alcuni utenti raccontavano di servizi del TG5 che mostravano le linee londinesi deserte ... ma qui non si riusciva molto spesso a entrare nel convoglio e il posto a sedere era un miraggio ... la solita serietà berlusconiana
_________________
Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 11-03-2006 16:20  
Londoner, fammi un piacere...
evita di parlare di televisione e di mezzi di comunicazione come strumenti di sovversione dell'intelletto! Ti prego, evita! Non sai quello che dici!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 11-03-2006 20:45  
quote:
In data 2006-03-11 16:20, oldboy83 scrive:
Londoner, fammi un piacere...
evita di parlare di televisione e di mezzi di comunicazione come strumenti di sovversione dell'intelletto! Ti prego, evita! Non sai quello che dici!





_________________
Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 11-03-2006 20:49  
quote:
In data 2006-03-11 20:45, londoner scrive:
quote:
In data 2006-03-11 16:20, oldboy83 scrive:
Londoner, fammi un piacere...
evita di parlare di televisione e di mezzi di comunicazione come strumenti di sovversione dell'intelletto! Ti prego, evita! Non sai quello che dici!









oldboy83 hai mai studiato come funzionano i mass-media?
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 12:30  
quote:
In data 2006-03-11 20:49, al1982 scrive:
quote:
In data 2006-03-11 20:45, londoner scrive:
quote:
In data 2006-03-11 16:20, oldboy83 scrive:
Londoner, fammi un piacere...
evita di parlare di televisione e di mezzi di comunicazione come strumenti di sovversione dell'intelletto! Ti prego, evita! Non sai quello che dici!









oldboy83 hai mai studiato come funzionano i mass-media?




alla luce di quanto so di Oldboy, credo di poter rispondere per lui un sonoro sì.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 12:31  
quote:
In data 2006-03-11 14:58, londoner scrive:
Beh, certo, ogni mio discorso non è necessario.



veramente alo parlava con me.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 12-03-2006 23:07  
quote:
In data 2006-03-12 12:30, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-03-11 20:49, al1982 scrive:
quote:
In data 2006-03-11 20:45, londoner scrive:
quote:
In data 2006-03-11 16:20, oldboy83 scrive:
Londoner, fammi un piacere...
evita di parlare di televisione e di mezzi di comunicazione come strumenti di sovversione dell'intelletto! Ti prego, evita! Non sai quello che dici!









oldboy83 hai mai studiato come funzionano i mass-media?




alla luce di quanto so di Oldboy, credo di poter rispondere per lui un sonoro sì.




credo di poterlo fare anche io...
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 13-03-2006 00:54  
quote:
In data 2006-03-12 23:07, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2006-03-12 12:30, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-03-11 20:49, al1982 scrive:
quote:
In data 2006-03-11 20:45, londoner scrive:
quote:
In data 2006-03-11 16:20, oldboy83 scrive:
Londoner, fammi un piacere...
evita di parlare di televisione e di mezzi di comunicazione come strumenti di sovversione dell'intelletto! Ti prego, evita! Non sai quello che dici!









oldboy83 hai mai studiato come funzionano i mass-media?




alla luce di quanto so di Oldboy, credo di poter rispondere per lui un sonoro sì.




credo di poterlo fare anche io...




Mah, dato che avrete presto le ballerine di canale 5 in Parlamento che vi rappresenteranno le curiose teorie dell'utente oldboy potrebbero anche essere più acute di quelle di Enzo Biagi sulla prima pagina del Corriere di oggi ... comunque per chi ama ancora il pensiero classico ....



Andata, ritorno e anche spareggio di Enzo Biagi


Sono convinto che, nonostante i sondaggi presentati dal presidente del Consiglio a «Porta a Porta», la differenza a favore di Romano Prodi sia notevole perché gli italiani tutti i giorni verificano come va la Borsa, cioè quella della spesa. Ma il popolo degli indecisi è ancora numeroso, quindi a determinare chi governerà l'Italia saranno ancora una volta le televisioni.

Martedì si farà il primo confronto tv tra Silvio Berlusconi e Romano Prodi, e se il premier ha deciso di accettare il faccia a faccia, rinunciando alla conferenza stampa finale voluta dalla sua maggioranza in Parlamento, è sicuramente un tentativo per recuperare lo svantaggio.
Bisogna riconoscere al leader dell'Unione la disponibilità all'incontro, quello che non fece nel 2001 Berlusconi con Francesco Rutelli in quanto, essendo in vantaggio, avrebbe avuto solo da perdere. Il confronto è democrazia e io mi auguro non solo andata e ritorno, ma, caso mai, la «bella». Non so cosa succederà davanti alle telecamere, ma spero che i portavoce dei due protagonisti, Paolo Bonaiuti e Silvio Sircana, abbiano lavorato bene. Personalmente avrei preferito due conduttori e nel ruolo di intervistatori i direttori delle più importanti testate nazionali della carta stampata e della televisione, più tre rettori di università, Nord, Centro, Sud e i segretari dei sindacati confederali.

In questi anni il premier mi ha accusato di tante cose, ma su una sono d'accordo: ammetto la mia faziosità. Una volta sentii dire: «All'ombra del campanile non si trema». Credo anch'io che Silvio Berlusconi debba andare a casa per il bene del Paese e per una destra sana.


12 marzo 2006



_________________
«Pensare a Berlusconi come Napoleone è appropriato, se si pensa al patrimonio portato via. Mi tornano alla mente i carri che vanno verso la Francia. Solo che ora vanno verso Arcore».
Romano Prodi, 4 marzo 2006



[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 13-03-2006 alle 00:56 ]

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-03-2006 10:09  
quote:
In data 2006-03-10 14:22, MARQUEZ scrive:
bello sentire le risposte di uno che lavora part-time! forse faresti molto meglio ad evitare quelle scappate sui galoppini visto il ruolo del promoter nella società: nessuno!
comunque a parte questo, che dimostra che faresti meglio a tacere


Mmmmh...No.
quote:
In data 2006-03-10 14:22, MARQUEZ scrive:
, ti volevo informare che non c'è nessun male a mandare messaggi privati per chiarimenti circa dei posts dal momento che ti senti tanto offeso per non si sa cosa.


...no...
quote:
In data 2006-03-10 14:22, MARQUEZ scrive:
Io non ho risposto a nome di Londoner che è perfettamente in grado di difendersi da solo, anche perché non state dicendo nulla, scappate e basta, come Tenenbaum.


..e no.

Comunque, prima di scappare come gentilmente consigli... non ci saranno problemi se mi sono sognato di aver ricevuto queste parole, tanto tu non hai mai risposto per Londoner:
"come ti sogni di dire che faccio il galoppino all'università?ma che vuoi si può sapere?
a me sembra che tu non sappia di cosa parli riguardo all'Inghilterra. c'Hai mai lavorato? sai quali sono i suoi standard scolastici, come sono le persone?
Ti diverti a sentenziare sul fatto che ci comportiamo da saccenti, secondo te, quando scrivi messaggi altamente spocchiosi.

se c'è qualcosa che non ti va lo dici, in privato magari, e festa finita perché non ho intenzione di tollerare il tuo atteggiamento.
"
Pensavo fossi l'uomo delle pulizie di London...e che sarà mai.
Comunque sto ancora aspettando un intervento utile, ti sto invitando a ragionare, non identificarti, si ragiona meglio...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 13-03-2006 16:27  
quote:
In data 2006-03-13 00:54, londoner scrive:

le curiose teorie dell'utente oldboy




ahahahahaha!! non sono mie teorie, caro Londoner...

quote:
In data 2006-03-13 00:54, londoner scrive:

[...]quindi a determinare chi governerà l'Italia saranno ancora una volta le televisioni.
[...]




probabilmente è vero, ma il discorso che fai tu e Biagi non c'entra una mazza con quello che faccio io...
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2006 17:06  
gli interventi da qui in avanti su questo topic, che verteranno soprattutto sull'identità degli utenti (come sono, chi sono, perchè dicono cosa) verranno spostati (comprese le eventuali risposte) nello Scazzatoio.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 23-03-2006 08:25  
Corriere della Sera - 23 marzo 2006



Fiorella, la candidata di Tinto Brass

Si si, è proprio lei. Fiorella Rubino, al secolo Fiorella Ceccacci da Latina, candidata per Forza Italia nel Lazio, ha lavorato con Tinto Brass in uno degli episodi (intitolato "Sono come tu mi vuoi") del film "Corti circuiti erotici". Lei, continua a smentire e minaccia querele, e sul suo sito personale, fiorellarubino.net, il cinema non compare nemmeno nel curriculum. Ma Brass se la ricorda bene, come precisa in un'intervista al settimanale Eva Tremila: "Abbiamo recitato insieme anche una scena. Il passaggio più significativo era quello in cui Fiorella era nuda, nella toilette, e si intratteneva aspettando l'arrivo di un uomo. Era brava davvero - dice il regista - la più conturbante tra tutte le protagoniste di quei cortometraggi. Ora che si è candidata, le si è accorciata la memoria e ha depennato quel passaggio sul set".

Tinto Brass è un mito come sempre.

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.129081 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: