FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PROPORRE UN NUOVO ARGOMENTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PROPORRE UN NUOVO ARGOMENTO   
Autore LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PROPORRE UN NUOVO ARGOMENTO
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-03-2006 14:56  
Una breve premessa per tutti coloro che si apprestano a postare in questa sezione.

Tanto per cominciare se le vostre intenzioni sono quelle di chiedere consigli relativi a qualche film, di proporre sondaggi su quale pellicola si preferisca di un dato regista o ancora su quale sia il miglior film nell'ambito di un determinato genere cinematografico, vi dico subito che avete sbagliato sezione. Tutti gli argomenti appena elencati andrebbero (leggi: vanno) postati nella sezione CineINFO, insieme ovviamente alle normali segnalazioni relative alle ultime uscite cinematografiche.

Questa sezione è dedicata invece ai commenti e alle recensioni relative alle pellicole già viste, nonchè alle tematiche e alle discussioni legate in generale al mondo del cinema. Mi rendo conto che in alcuni casi questa distinzione può non essere del tutto limpida, ma proprio per questo esistono i moderatori.

Inoltre, al fine di non decentrare le discussioni su un determinato argomento e di offrire quindi una più agevole fruzione di questa sezione a tutti gli utenti del sito, riteniamo che qui più che altrove sia indispensabile evitare l'apertura di topic che affrontino temi e discussioni già proposte in precedenza. Per dare il vostro contributo in tal senso ed evitare quindi l'inutile ripetersi di argomenti già affrontati, ecco come siete invitati a procedere:

- Consultate prima di tutto l'archivio generale, contenente una grande quantità di argomenti già trattati, elencati in ordine alfabetico.

- Consultate in secondo luogo l'archivio essenziale, contenente il meglio delle discussioni già affrontate.

- Utilizzate infine la Funzione Cerca, per essere ulteriormente sicuri di non proporre qualcosa su cui si è già discusso. Quest'ultimo passaggio risulta particolarmente importante poichè, in seguito al ripristino di tale funzione, si può dire che gli archivi vengano ormai aggiornati con cadenza estremamente irregolare e sporadica.

Naturalmente i topic doppi, tripli, quadrupli, etc. verranno semplicemente chiusi con un link diretto (quando possibile) alla discussione principale.

_________________
Ospedali, cliniche, obitori e imprese di pompe funebri sono giunti
alla sicura conclusione che attualmente i gatti non sepolti
ritornano in vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-01-2008 alle 12:48 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003493 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: