FilmUP.com > Forum > Attualità - PESTAGGIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > PESTAGGIO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore PESTAGGIO
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 28-02-2006 10:23  
http://multimedia.repubblica.it/home/144732?ref=hpmm
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 11:03  
meno male che abbiamo delle forze dell'ordine che prendono così alla lettera il loro lavoro...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2006 11:04  
Chiedo scusa, ma che pezzi di merda.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2006 11:19  
un omone da 120 chili che salta sopra a uno scricciolo da 60: che eroe!
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Quinton

Reg.: 12 Gen 2006
Messaggi: 64
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 28-02-2006 11:20  
ma ancora vi meravigliate di cose del genere? in alucni casi poliziotti e carabinieri sono persone represse e senza palle che solo con la divisa esternano i loro veri comportamenti. scommetto che alla fine a quelo carabiniere gli daranno massimo una sospensione. e invece se io meno un carabiniere mi danno minimo 1 anno di galera. bella roba.
_________________
"Ehi Joe, vuoi che gli spari?"
"Se mi spari solo in sogno, è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa."

  Visualizza il profilo di Quinton  Invia un messaggio privato a Quinton     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2006 11:23  
Ho letto questa notizia qualche giorno fa su "Il Messaggero".
I poliziotti si son difesi dicendo che l'uomo era pericoloso e stava attentando alla loro vita(lo hanno fatto per legittima difesa in poche parole).
Però, ovviamente, non hanno specificato che l'uomo era disarmato e che non li ha affatto aggrediti(secondo la testimonianza di alcuni passanti).
Mi associo a Quinton: alcuni poliziotti dovrebbero farsi qualche esame di coscienza.



_________________
Mi hai guardato a lungo
come si saggia un bimbo con lo sguardo,
mi hai detto poi, con gentilezza:
ti voglio bene, perché sei tanto triste


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 28-02-2006 alle 11:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 28-02-2006 alle 11:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 28-02-2006 alle 11:31 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 11:26  
è brutto vedere certe cose

ma è anche difficile comprendere le forze dell'ordine

spesso si trovano in situazioni difficili che sicuramente creano molta frustrazione
ma ciò non dovrebbe mai fargli perdere il senso civile ed etico nel loro lavoro
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2006 11:28  
quote:
In data 2006-02-28 11:20, Quinton scrive:
ma ancora vi meravigliate di cose del genere? in alucni casi poliziotti e carabinieri sono persone represse e senza palle che solo con la divisa esternano i loro veri comportamenti. scommetto che alla fine a quelo carabiniere gli daranno massimo una sospensione. e invece se io meno un carabiniere mi danno minimo 1 anno di galera. bella roba.



non mi meraviglio, infatti, se ne sentono spesso storie del genere.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2006 11:33  
Nessuna sospensione, sono stati solo trasferiti...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-02-2006 11:57  
L'episodio penso che si commenti da se,non vale la pena nemmeno spenderci 2 parole...Per quanto riguarda il resto mi viene da ridere quando leggo commenti di persone che prendono questi episodi a pretesto per scagliarsi sempre,comunque e aprioristicamente contro le forze dell'ordine in toto.Ecco,questa mi sembra una cazzata colossale!

Ci sono nella polizia,così come nei carabinieri etc. personaggi di quel tipo,ma è stupido non voler capire che quelli sono solo delle mele marce che non rappresentano affatto la categoria e proprio per questo vanno scovati e puniti in maniera esemplare.

Scagliarsi contro le forze dell'ordine in questi casi è facile e comodo,ma non è affatto giusto.Ribadisco che io non difendo affatto i personaggi in questione,ma la categoria.anzi proprio perchè difendo la categoria dico che quei vigliacchi dovrebbero essere licenziati perchè disonorano la divisa e processati per quello che hanno fatto.Ecco tutto.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-02-2006 12:00  
quote:
In data 2006-02-28 11:26, Tenenbaum scrive:
è brutto vedere certe cose

ma è anche difficile comprendere le forze dell'ordine

spesso si trovano in situazioni difficili che sicuramente creano molta frustrazione
ma ciò non dovrebbe mai fargli perdere il senso civile ed etico nel loro lavoro



uno dei miei migliori amici fa il poliziotto al nord, sempre in giro per l'italia a fare servizio OP (ordine pubblico) tra stadi, olimpiadi, elezioni del papa, ecc...

una volta mi disse questa farse: "tu non hai idea di che tipi siano la maggior parte dei poliziotti con cui mi ritrovo a lavorare quotidianamente: gente che non vede l'ora di andare a lavorare per divertirsi col manganello, che non vede l'ora di caricare gli ultra per dare un pò di mazzate, che perde la calma come niente per un insulto, quasi cercassero un pretesto...padri di famiglia annoiati e frustrati, con uno stpendio da miseria, che non aspettano altro che poter bastonare qualcuno. sono l'ultimo arrivato (ha 22 anni e ha appena finito il corso) e non prendo iniziative, quando posso sto in un angolo e mi faccio i cazzi miei...ma spero soltanto di non diventare un giorno come loro".
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2006 12:00  
Io non attacco la categoria, ma comunque questi fatti sono la regola.
L'unica differenza rispetto al solito è che stavolta sono stati ripresi.
I poliziotti sono gente violenta, addestrata ad un'ideologia di violenza contro i più deboli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: royearle il 28-02-2006 alle 12:02 ]

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-02-2006 12:02  
--
che gran figli di..
--
questo è quanto avevo scritto prima di leggere l'articolo che posto ora.

http://www.kataweb.it/articolo/1317990

questo articolo aiuta a capire di più.
stavolta non esprimo commenti, mi son sbagliato prima giudicando frettolosamente, non voglio fare di nuovo lo stesso errore.
_________________
www.enboidesign.it - Enrico Boi - Grafico pubblicitario - Cagliari

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 28-02-2006 alle 12:09 ]

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-02-2006 12:25  
quote:
In data 2006-02-28 12:00, royearle scrive:
Io non attacco la categoria

I poliziotti sono gente violenta, addestrata ad un'ideologia di violenza contro i più deboli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: royearle il 28-02-2006 alle 12:02 ]

Non noti una certa incongruenza tra le due affermazioni?

_________________
Control Arms

EMERGENZA PAKISTAN

"Carraro non è nè lento nè rock...è INFAME!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 28-02-2006 alle 12:25 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2006 12:28  
quote:
In data 2006-02-28 12:25, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-02-28 12:00, royearle scrive:
Io non attacco la categoria

I poliziotti sono gente violenta, addestrata ad un'ideologia di violenza contro i più deboli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: royearle il 28-02-2006 alle 12:02 ]

Non noti una certa incongruenza tra le due affermazioni?

_________________
Control Arms

EMERGENZA PAKISTAN

"Carraro non è nè lento nè rock...è INFAME!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 28-02-2006 alle 12:25 ]


Non attacco la categoria, ma la maggior parte (o buona parte) delle persone che la compongono.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.116273 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: