FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Meglio le prime o le seconde canzoni di La fabbrica di cioccolato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Meglio le prime o le seconde canzoni di La fabbrica di cioccolato?   
Autore Meglio le prime o le seconde canzoni di La fabbrica di cioccolato?
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 27-02-2006 21:35  
A me personalmente sono piaciute più le canzoni di Charlie e la fabbrica di cioccolato,forse perchè sono anche cantate in Italiano e sono molto più vicine a quelle del libro.Cosa ne pensate?

  Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
Olmo2000

Reg.: 05 Set 2005
Messaggi: 16
Da: milano (MI)
Inviato: 27-02-2006 22:17  
personalmente sono piaciute entrambe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Olmo2000 il 27-02-2006 alle 22:17 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Olmo2000 il 27-02-2006 alle 22:18 ]

  Visualizza il profilo di Olmo2000  Invia un messaggio privato a Olmo2000    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-06-2006 21:42  
Preferisco quelle di Danny Elfman...fortissimi i numeri con gli umpa-lumpa!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-06-2006 01:39  
Danny Elfman Danny Elfman.
Grande compositore di tutte le musiche dei film di Tim Burton,anche se le mie preferite sono quelle di Edward mani di forbici!
Ma scusate,in quelle in italiano la musica non è sempre la sua o cambia anche il compositore oltre alla voce?
Io ho ascoltato solo la versione in inglese comunque...
_________________
Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.

Da Jacques le fataliste,Diderot

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-06-2006 15:11  
Io credo che la musica sia sempre la sua...per quanto riguarda la voce a volte la cambiano come in quella della Fabbrica di Cioccolato.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-06-2006 21:51  
Infatti,come pensavo
_________________
Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.

Da Jacques le fataliste,Diderot

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005095 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: