FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi votate alle prossime elezioni politiche?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi votate alle prossime elezioni politiche?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
chi votate alle prossime elezioni politiche?
DS-MARGHERITA 13 27.1%
FORZA ITALIA 3 6.3%
AN 4 8.3%
LEGA NORD 1 2.1%
ROSA NEL PUGNO 8 16.7%
RIF.COMUNISTA 10 20.8%
VERDI-PDCI 2 4.2%
UDEUR 0 0%
UDC 1 2.1%
ALTRO(allora dite cosa) 6 12.5%
Totale 48 100%

Autore chi votate alle prossime elezioni politiche?
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-02-2006 17:39  
lo so che l'avete rifatto ma lo ripropongo per curiositàè mia personale.

io voto rifondazione anche se è un po' troppo di destra per i miei ideali.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-02-2006 17:48  
quel fascistone di Bertinotti?

Cioè Marquez, ma se dovessi trovare un leader attuale nel panorama mondiale chi ti aggraderebbe?? Lula? Chavez? kim Il Sung?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-02-2006 17:55  
quote:
In data 2006-02-27 17:48, ipergiorg scrive:
quel fascistone di Bertinotti?

Cioè Marquez, ma se dovessi trovare un leader attuale nel panorama mondiale chi ti aggraderebbe?? Lula? Chavez? kim Il Sung?



nessuno credo. Lula è assoldato dal capitalismo e dalle multinazionali specialmente secondo me e infatti i partiti della sinistra radicale, come va di moda di dire in italia,lo contestano.
Kim Il sung è in stile sovietico e io disprezzo l'unione sovietica.
castro mi sta abbastanza simpatico umanamente ma teoricamente è un po' ignorante. Chavez è il migliore di quelli che hai nominato.Ritengo però che siano tutti modelli di comunisti vecchio stampo, ancora troppo filo sovietici.
il comunismo non ha bisogno di morti o ostracizzati per compiersi.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2006 17:59  
in genere voto Verdi, probabilmente farò così anche stavolta.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-02-2006 18:08  
Se potessi voterei o Verdi o Rifondazione Comunista
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-02-2006 19:05  
quote:
In data 2006-02-27 17:39, MARQUEZ scrive:
lo so che l'avete rifatto ma lo ripropongo per curiositàè mia personale.

io voto rifondazione anche se è un po' troppo di destra per i miei ideali.




posso farti una domanda personale???

Ma sei mica Ferrando in incognito sul forum??
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-02-2006 21:13  
io non ve lo dico perche' il voto è segreto!!!!
tiè!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2006 21:26  
io non ho ancora deciso.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2006 23:02  
Io ho sempre votato per il centro-sx e quindi alle prox elezioni il mio voto andrà ai ds

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-02-2006 23:04  
quest'anno per la prima volta voto al senato... comincio a diventare vecchia.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2006 23:11  
se ci vogliono i 25 anni come mi sembra di ricordare, anche io..azz
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2006 00:29  
boh
la sinistra della destra penso
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-02-2006 00:42  
penso ds
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-02-2006 02:05  
quote:
In data 2006-02-27 23:04, liliangish scrive:
quest'anno per la prima volta voto al senato... comincio a diventare vecchia.




Non faccio in tempo di un soffio... mi sento un po' meno vecchia.
Ah, mi sa ds ma ci sto lavorando.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 09:34  
Rosa nel pugno solo alla camera. Per il senato mi manca ancora un pò..
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.130422 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: