FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Liceo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Liceo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Liceo
Classico 22 34.4%
Scientifico 22 34.4%
Linguistico 4 6.3%
Istituti tecnici 16 25%
Totale 64 100%

Autore Liceo
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-05-2006 09:04  
E i Professionali dove li mettiamo?

Ho frequentato l'istituto professionale di stato per i servizi commerciali, turistici e sociali. (tra i tre ho scelto il turistico)
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-05-2006 09:21  
Scientifico.

_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 25-05-2006 09:30  
Uno Scientifico veramente dimmerda.


  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-05-2006 09:55  
itis... ahhhh... bei ricordi quando in prima si bigiava facendo passare i motorini sopra i cancelli... oppure quando in quinta a un mese dalla maturita' si "sequestrava" il prof di religione (diciamo che si autoinvitava) e si andava a mangiare tutti insiene i formaggini a montevecchia (autofirmandoci i permessi di uscita)...




  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-05-2006 10:06  
i cinque anni più sprecati della mia esistenza... istituto tecnico commerciale statale (ITCS): bienno di base e triennio sperimentale, il famigerato progetto MERCURIO!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-05-2006 10:23  
Io mi sono buttato sul Classico.Inutile dire che l'unica materia che non se ne scendeva era proprio il greco...A mala pena ricordo l'alfabeto!

P.s. Ma che è il progetto mercurio?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-05-2006 10:27  
una cosa fantasmagorica intrisa di matematica, informatica, inglese ed economia aziendale a livelli spropositati ma, essendo un progetto relativamente recente, i prof non hanno saputo intersecare bene queste materie tra loro e il risultato è stato: merda.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-05-2006 11:25  
Istituto Tecnico commerciale.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-05-2006 11:30  
quote:
In data 2006-02-26 14:33, Agamennone scrive:
Che liceo avete fatto/ fate?




Classico.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 25-05-2006 11:36  
Scientifico con indirizzo tradizionale. In pratica c'era un pò di tutto: fisica, latino, chimica, filosofia, storia dell'arte, informatica....

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-05-2007 14:40  
Sono all'ultimo anno del liceo classico.
Tra un mese ho l'esame.
Quest'anno, di autori italiani, abbiamo fatto:
- Foscolo
- Manzoni
- Leopardi
- Verga.

Dovremmo fare ancora: D'Annunzio, Pascoli, Svevo.
Non faremo Pirandello. Non faremo Montale.



_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 22-05-2007 15:16  
quote:
In data 2007-05-22 14:40, AnnieHall scrive:
Sono all'ultimo anno del liceo classico.
Tra un mese ho l'esame.
Quest'anno, di autori italiani, abbiamo fatto:
- Foscolo
- Manzoni
- Leopardi
- Verga.

Dovremmo fare ancora: D'Annunzio, Pascoli, Svevo.
Non faremo Pirandello. Non faremo Montale.







Ovviamente questi professori tralasciano gli autori più belli e interessanti per dedicarsi a quella palla mostrousa di manzoni.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-05-2007 15:20  
Lo scientifico
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-05-2007 15:46  
Liceo classico

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-05-2007 15:54  
quote:
In data 2007-05-22 15:16, lumbreras scrive:
quote:
In data 2007-05-22 14:40, AnnieHall scrive:
Sono all'ultimo anno del liceo classico.
Tra un mese ho l'esame.
Quest'anno, di autori italiani, abbiamo fatto:
- Foscolo
- Manzoni
- Leopardi
- Verga.

Dovremmo fare ancora: D'Annunzio, Pascoli, Svevo.
Non faremo Pirandello. Non faremo Montale.







Ovviamente questi professori tralasciano gli autori più belli e interessanti per dedicarsi a quella palla mostrousa di manzoni.




A me nemmeno dispiaceva Manzoni. Ma la domanda è un'altra: da quando in qua Manzoni si fa all'ultimo anno?

Comunque due settimane per fare D'Annunzio, Pascoli e Svevo mi sembrano davvero tantissssssssssssime...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.129660 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: