FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi vincerà l'oscar 2006 come MIGLIOR FILM?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi vincerà l'oscar 2006 come MIGLIOR FILM?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Chi vincerà l\'oscar 2006 come MIGLIOR FILM?
I segreti di Brokeback Mountain (Ang Lee) 15 46.9%
Truman capote: a sangue freddo (Bennett Miller) 1 3.1%
Crash - Contatto fisico (Paul Haggis) 6 18.8%
Good night, and good luck (George Clooney) 7 21.9%
Munich (Steven Spielberg) 3 9.4%
Totale 32 100%

Autore Chi vincerà l'oscar 2006 come MIGLIOR FILM?
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2006 00:43  
La serata degli Oscar si avvicina... Qual è secondo voi il film che merita la statuetta?
Il mio voto va ad Ang Lee!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2006 09:27  
spero Munich
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 26-02-2006 10:00  
io dico Good Night and Good Luck...ma è solo una vana speranza...
anche perchè ti pare che nell'america Bushiana, del Governator Terminator Fascistator possa vincere un film filo-comunista sulle ingiustizie commesse nella "democratica" America maccartista?
Meglio seppellire le cose brutte di casa...guai a lavare i panni in pubblico (e ecco perchè George si è dato all'"eremitaggio" qui in italia...)

Gli Americani sono sempre i soliti...Good Night and Good Luck è il film da Oscar, uno dei pochi degni...ma non vincerà un cazzo...troppo politico...
E se devono scegliere tra un film politico e uno sui froci...scelgono senz'altro i froci...sicuro.




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 26-02-2006 alle 10:08 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2006 10:46  
quote:
In data 2006-02-26 10:00, Logan71 scrive:
io dico Good Night and Good Luck...ma è solo una vana speranza...
anche perchè ti pare che nell'america Bushiana, del Governator Terminator Fascistator possa vincere un film filo-comunista sulle ingiustizie commesse nella "democratica" America maccartista?
Meglio seppellire le cose brutte di casa...guai a lavare i panni in pubblico (e ecco perchè George si è dato all'"eremitaggio" qui in italia...)

Gli Americani sono sempre i soliti...Good Night and Good Luck è il film da Oscar, uno dei pochi degni...ma non vincerà un cazzo...troppo politico...
E se devono scegliere tra un film politico e uno sui froci...scelgono senz'altro i froci...sicuro.




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!




1-Clooney filo-comunista?
2-Perchè Schwarzenegger è considerato fascista?Allora tutti gli ex governatori della California, o degli altri paesi in cui vige la pena di morte sono fascisti?Pena di morte=fascismo? da quando?
3-Gli Oscar non vengono votati dal "popolo", ma da gente del mondo dello spettacolo che da sempre è democratica.L'altr'anno ha vinto un film pro-eutanasia, quest'anno tra il film più forte è sui gay ed in più c'è Transamerica. Lo stesso Clooney, nominato sia con Syriana che con Gn&Gl è democratico (che non vuol dire COMUNISTA...ne passati paesi comunisti c'era la libertà di stampa?!!!!!)

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 26-02-2006 10:57  
Truma Capote
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-02-2006 12:46  
quote:
In data 2006-02-26 10:57, Petrus scrive:
Truma Capote



??lo pensi davvero?
io invece lo darei per ultimo possibile vincitore...
direi invece , scontatamente e meritatamente, brokeback oppure munich, splendido, anche se l outsiders potrebbe esser good night...dò brokebeck al 70%.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 26-02-2006 12:48  
Probabilmente i cowboy
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 26-02-2006 13:04  
quote:
In data 2006-02-26 12:46, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-02-26 10:57, Petrus scrive:
Truma Capote



??lo pensi davvero?
io invece lo darei per ultimo possibile vincitore...
direi invece , scontatamente e meritatamente, brokeback oppure munich, splendido, anche se l outsiders potrebbe esser good night...dò brokebeck al 70%.





certo
Gn&Gl un gradino al di sotto
la montagna rottinculo non merita nemmeno la nomina
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-02-2006 13:17  
Ne ho visti solo un paio (Good night and good luck" e "Brockback mountain") e ad entrambi preferisco "Match point" di Allen

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-02-2006 13:24  
tifo per munich ma secondo me vince brokeback
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-02-2006 13:32  
I segreti di Brokeback Mountain ma a me è piaciuto molto anche crash
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-02-2006 13:49  
Il mio voto va al film di George Clooney, mi piacerebbe molto che vincesse anche se credo che la statuetta se la giocheranno il film di Lee (già vincitore a Venezia) e Truman Capote. Cmq sia la storia degli academy ci insegna che non sempre vince chi merita.

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 26-02-2006 13:52  
lo vince di sicuro Brokeback Mountain
ma lo meriterebbe di più Munich

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-02-2006 14:05  
non stupirebbe affatto la vittoria di Brokeback ( che titolo... ) ma Good Night and Good Luck mi ha ammaliato , fosse per me gli darei subito l'oscar e Munich ancora non l'ho visto...però credo che saranno proprio Spielberg e Lee a contendersi la statuetta per il miglior film.

A proposito , sapete dirmi su che rete , Domenica , e a che ora sarà possibile visionare gli oscar?
Grazie
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2006 15:29  
Non avendo visto né "Munich", né "Crash", non posso pronunciarmi... fra i restanti tre, il migliore è senza dubbio "Brockeback Mountain", struggente melodramma dagli echi sirkiani. "Truman Capote" e il film di Clooney? Per me, due buchi nell'acqua.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128918 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: